Page 29 of 45 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh, peccato che non menziona il dettaglio che la sua adorata tifoseria, zittita dal terribile negretto, abbia fatto guhguh e intonato cori razzisti per tutta la partita. Troppo facile fare il mea culpa e il maestrino così.
    Ti viene mai in mente che la differenza tra un giocatore e i tifosi è che il primo è pagato per star li e i secondi pagano?

Questo se non giustifica il comportamneto dei tifosi non esime il giocatore dal dover avere comportamenti più responsabili rispetto a un semplice tifoso.

Questo vuol dire che nessun comportamento, per quanto becero, di un tifoso, giustifica la reazione becera da parte del giocatore.

Dire questo non vuol dire giustificare i tifosi..-

Io reputo disgustoso quello che si vede e si sente negli stadi italiani, e non ho difficoltà a dirlo, anche quando sono i tifosi della Juve che per insultare ibra lo chiamano zingaro. Ma l'autorevolezza per dire certe cose una società l'ha nel momento in cui mette anche i propri giocatori davanti alle loro repsonsabilità..

Se come fa l'inter e i tifosi dell'inter si sceglie la strada della giustificazione sistematica si ha autorevolezza pari a 0
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Suvvia, smorziamo un po' i toni che questa merita

-----------------------------------------------------------
    Dopo il comunicato della Juventus, che manifestava stupore e sdegno e denunciava la cultura del sospetto, sono attese per oggi le seguenti dichiarazioni che mi pregio anticipare alla comunità internazionale:

Joseph Paul Goebbels: giuro, pensavo che quei treni andassero alla Minitalia.

Diego Armando Maradona: sì, sono a favore della prova tv, anche retroattiva.

Pietro Gambadilegno: Topolino è un amico, sono solo incomprensioni.

Geoff Hurst: il gol di Cassano non mi convince, ci vorrebbe un arbitro dietro la porta.

Augusto Pinochet: sono contrario alle ronde.

Ilona Staller: non c'è sesso senza amore, l'ho sempre sostenuto.

Paolo Maldini: a un certo punto bisognerebbe smettere.

Cesare Maldini: trovo aberrante l'uso della tintura per capelli.

George Bush: prima di agire, uno dovrebbe informarsi.

Mark Iuliano: se uno è atterrato in area, è rigore.

Osama Bin Laden: piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mamma mia che dilettante che era mancini

special one lo avrei voluto vedere nei famosi campionati incriminati

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma dove le prendi ste cazzate del tutto NO FUN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ma i nostri nonni hanno lottato tanto per la libertà di parola e questi sono i risultati?
    Pure Moratti dovrebbe essere l'ultimo a parlare di onestà visto quanti soldi ha fregato allo Stato italiano con il CIP6, però continua a parlare e voi lo idolatrate. Io invece Moratti e Tronchetto li vedrei bene con una tuta a righe
    Last edited by Edeor; 4th March 2009 at 13:10.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Suvvia, smorziamo un po' i toni che questa merita
    -----------------------------------------------------------
    Dopo la conferenza stampa di mourinho, che denunciava gli indebiti aiuti avuti dalla Juve e l'utilizzo spregiudicato dei media fatto da Spalletti, sono attese per oggi le seguenti dichiarazioni che mi pregio anticipare alla comunità internazionale:
    Joseph Paul Goebbels: giuro, pensavo che quei treni andassero alla Minitalia.
    Diego Armando Maradona: sì, sono a favore della prova tv, anche retroattiva.
    Pietro Gambadilegno: Topolino è un amico, sono solo incomprensioni.
    Geoff Hurst: il gol di Cassano non mi convince, ci vorrebbe un arbitro dietro la porta.
    Augusto Pinochet: sono contrario alle ronde.
    Ilona Staller: non c'è sesso senza amore, l'ho sempre sostenuto.
    Paolo Maldini: a un certo punto bisognerebbe smettere.
    Cesare Maldini: trovo aberrante l'uso della tintura per capelli.
    George Bush: prima di agire, uno dovrebbe informarsi.
    Mark Iuliano: se uno è atterrato in area, è rigore.
    Osama Bin Laden: piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità.
    Fixed
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

"Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, l'ho sentito pronunciare la frase 'romani di m...'. Può capitare un momento di rabbia - spiega il capitano della Roma - ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l'aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi. Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni".

ecc.

Cioè mi volete far credere che questo discorso l'ha detto Totti?

Gliel'avranno sicuramente tradotto suvvia, non le ha mai usate quelle parole in vita sua
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Randolk guarda che sulle critiche alla tifoseria son daccordo con te eh..
    però non capisco perchè le cose debbano essere solo bianche o nere..
    era così difficile per Mourinho e l'Inter in generale (idem per gli altri) dire "ok c'è stato un errore arbitrale", questo non avrebbe cancellato il resto; se Ballotelli non avesse fatto quello show probabilmente sarebbe anche passato dalla parte della ragione.
    a me sembra che al di là del polverne mediatico si siano un po' dati la zappa sui piedi da soli
    L'ammissione sarebbe stata giusta ma avrebbe sortito l'effetto contrario cioè: "cazzo son ladri, l'ammettono e se ne fottono".
    Alla fine si è capito che a Mou piace parlare di calcio, ma anche di arbitri, ma ha visto che mentre tutti commentano i fatti pro-inter, nessuno commenta quelli contro, settimane a parlare di Maicon col Siena (fuorigioco clamoroso), ma nessuno ha preso spunto quando Mou ha fatto la battuta su un giocatore che non può essere ammonito (Maldini che falcia Milito da dietro), e sti cazzi che abbia 40 anni, è abbastanza grave sta cosa come era grave che Baresi si fischiasse i fuorigioco. Va bene sottolineare gli errori, ma che siano tutti, davvero.
    E mi ripeto, tutto questo si vedrà sabato pomeriggio, al Genoa mancano 96 punti e 107 gol regolari (Milito sarebbe stato vicino a Piola) e nessuno ha sostenuto Gasperini, nessuno è stato vicino al Genoa ecc ecc, vedremo sabato.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E mi ripeto, tutto questo si vedrà sabato pomeriggio, al Genoa mancano 96 punti e 107 gol regolari (Milito sarebbe stato vicino a Piola) e nessuno ha sostenuto Gasperini, nessuno è stato vicino al Genoa ecc ecc, vedremo sabato.
    Ma soprattutto vedremo se Pozzo ha ragione
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Pure Moratti dovrebbe essere l'ultimo a parlare di onestà visto quanti soldi ha fregato allo Stato italiano con il CIP6, però continua a parlare e voi lo idolatrate. Io invece Moratti e Tronchetto li vedrei bene con una tuta a righe
    Mah, per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto che Moratti sia un coglione incapace. Di buono ha le mani bucate e questo mi rende felice
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

L'ammissione sarebbe stata giusta ma avrebbe sortito l'effetto contrario cioè: "cazzo son ladri, l'ammettono e se ne fottono".
    Alla fine si è capito che a Mou piace parlare di calcio, ma anche di arbitri, ma ha visto che mentre tutti commentano i fatti pro-inter, nessuno commenta quelli contro, settimane a parlare di Maicon col Siena (fuorigioco clamoroso), ma nessuno ha preso spunto quando Mou ha fatto la battuta su un giocatore che non può essere ammonito (Maldini che falcia Milito da dietro), e sti cazzi che abbia 40 anni, è abbastanza grave sta cosa come era grave che Baresi si fischiasse i fuorigioco. Va bene sottolineare gli errori, ma che siano tutti, davvero.
    se sabato al genoa faranno favori per quello che è successo sarebbe un ulteriore errore.. ma tant'è
    che poi basta che al Genoa e a Milito diano i gol che gli spettano e stanno a posto così
    cmq sarò in tribuna allo stadio sabato... e spero che non ci siano casini

Lieutenant Commander peluche's Avatar

settimane a parlare del fuorigioco di maincon con siena? MA DOVE AHAHAHAHHAHAHAHAHA

vogliamo parlare di ciò che è successo dopo il gol annullato a gilardino (per altro MOLTO difficile da vedere)????

la vostra malafede è imbarazzante a volte

NelloDominat's Avatar

e spero che non ci siano casini
    Se vai ci saranno sicuramente...

... Una topa come te crerebbe risse sugli spalti solo per poter aver un migliore spot per guardarti

Warrant Officer Hasley's Avatar

se sabato al genoa faranno favori per quello che è successo sarebbe un ulteriore errore.. ma tant'è
    che poi basta che al Genoa e a Milito diano i gol che gli spettano e stanno a posto così
    cmq sarò in tribuna allo stadio sabato... e spero che non ci siano casini
    L'errore ci sarà sempre (in generale dico, non sabato, spero), ma la questione riguarda quanto si parlerà dell'errore

Quote Originally Posted by peluche View Post
    settimane a parlare del fuorigioco di maincon con siena? MA DOVE AHAHAHAHHAHAHAHAHA
    vogliamo parlare di ciò che è successo dopo il gol annullato a gilardino (per altro MOLTO difficile da vedere)????
    Ma quale malafede, vivi fuori dal mondo se non ti sei accorto delle polemiche post 2 1 contro il Siena.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora nn neghiamo l'evidenza, i fatti proh inter generano 6000 pagine, quelli delle altre squadre molte molte meno, vedi roma-inter nella coppa italia, che nn se la incula mai nessuno, quella partita ha scatenano un post lunghissimo (tanto per dire juve lazio di ieri c'e' stato il gol della juve annullato e subito dopo un altro fuorigioco inesistente con iaquinta libero eppure ci saranno stati 2 post di lamentele)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 29 of 45 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast