Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 185

Thread: Dux mea Lulz

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Hahahaha belli i tuoi libri di storia ^^
    Jami, dai, non torniamo a parlà di lager, gulag e foibe.
    Hanno fatto stragi i rossi come i neri. Ai numeri i rossi han fatto peggio.
    mm dipende quali rossi e quali neri; italiani? stranieri? tutti e 2 sommati?

perchè le cifre in gioco cambiano molto a secondo del contesto.

Bortas's Avatar

Lasciali dire Alka, pare che loro la studino sul solo e fazioso "Libro nero del comunismo" un libro scritto da rosiconi che non hanno prove materiali e si sono basati sul silenzio di Mosca per scrivere boiate su Gulag e stermini gratuiti, il male loro è che se vai a cercare le fonti è tutto un coso nebuloso di mezze idee, detto non detto, documenti di dubbia proveninza, mezzi accordi tra Hitler e Stalin, personale interpretazione delle purghe dell'unione sovietica, e il buon travisamento americano di periodo Reganiano Regime=Comunismo=Sterminio=Nazismo, consiglio per la notte studiare storia tramite fonti serie e sviluppare un senso critico che ti tenga lontano da cazzate...

Per il resto non si commenta, già il fatto che si vada a manifestare con mazze e armi dietro a un prete negazionista, connota il livello culturale che circola attualmente in quei frangenti, però si sà, la mamma dei bischeri è sempre incinta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm dipende quali rossi e quali neri; italiani? stranieri? tutti e 2 sommati?
    perchè le cifre in gioco cambiano molto a secondo del contesto.
    ma sinceramente, cosa cambia chi ha ucciso più persone? -_-

Quelli con le mazze e i caschi nel video non sono giustificabili a priori.

E' gente armata di mazze e caschi che fanno una manifestazione, e la polizia manganella la contromanifestazione (DISARMATA) della sinistra antagonista.

Non cominciamo a parlare di comunismo, nazismo, fascismo che c'entra poco (forse ho sbagliato a scrivere nel titolo del thread la citazione al dux)
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Eh appunto pz...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma tu li hai visti i video? Sopratutto il secondo.
    Te ne sei accorto che i tuoi cari amorini hanno inziato a picchiare un tizio e la polizia gli è andata dietro a manganellare? Secondo video, tizio con i rasta: non mi sembra che abbia fatto altro che andarsene camminando quando un coglione di FN gli è andato dietro e gli ha tirato una manganellata e subito dopo sono arrivati altri due poliziotti a dare manganellate sempre al tizio con i rasta.
    Davvero, la prossima volta prima di postare togliti gli interi salami davanti agli occhi. Grazie.
    si certo, perchè mo va di moda che la polizia spalleggia la destra!!!

Hahahahaha bello bello, mi mancava questa ^.^
    Bisognerà creare un nuovo luogo comune: i poliziotti vanno a braccetto con i fasisti!!!

Ma va va
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

cambia che non capisco perchè si va sempre a pararesu chi ha ucciso di più, e lo sappiamo che son state dittature sanguinarie ma ancora si pensa che gente come togliatti abbia fatto leggi marziali lager omicidi di avversari politiche, tutte cose che purtroppo hanno fatto solo gli altri nella loro quasi centenaria storia
    Last edited by Estrema; 4th March 2009 at 14:35.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

a prescindere dal post , fn etc , in italia si insegna una storia sinistroide punto e fine , dove si parla di mussolini come l'uomo cattivo , e non si parla MAI di cosa ha fatto di buono ,non si menziona mai delle stragi nel campi di concentramento comuniste e il tutto fa apparire agli occhi fortunatamente non di tutti , come comunisti = buoni e intelligenti fascisti = cattivi e ignoranti .

Bisognerà creare un nuovo luogo comune: i poliziotti vanno a braccetto con i fasisti!!!
    :
    nel ventennio di sicuro

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    a prescindere dal post , fn etc , in italia si insegna una storia sinistroide punto e fine , dove si parla di mussolini come l'uomo cattivo , e non si parla MAI di cosa ha fatto di buono ,non si menziona mai delle stragi nel campi di concentramento comuniste e il tutto fa apparire agli occhi fortunatamente non di tutti , come comunisti = buoni e intelligenti fascisti = cattivi e ignoranti .
    stragi nei campi di concentramento comunisti? e di grazia dov'erano in italia sti campi di concentramento.

ps vedi ipnotik che c'ho ragione.

stragi nei campi di concentramento comunisti, e di grazia dov'erano in italia sti campi di concentramento.
    ps vedi ipnotik che c'ho ragione.
    se parli di storia insergni tutto altrimenti , insegni solo quello che fa piu comodo e va beh allora si , e cmq ti ripeto il fascismo in italia non ha fatto solo la guerra ma appunto come ho detto sopra C.V.D

Quelli con le mazze e i caschi nel video non sono giustificabili a priori.
    E' gente armata di mazze e caschi che fanno una manifestazione, e la polizia manganella la contromanifestazione (DISARMATA) della sinistra antagonista.
    Non cominciamo a parlare di comunismo, nazismo, fascismo che c'entra poco (forse ho sbagliato a scrivere nel titolo del thread la citazione al dux)
    come cosa centra? qua in italia pare nel mondo di cattivo ci siano stati solo i fascisti

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    se parli di storia insergni tutto altrimenti , insegni solo quello che fa piu comodo e va beh allora si , e cmq ti ripeto il fascismo in italia non ha fatto solo la guerra ma appunto come ho detto sopra C.V.D
    si ok ma se tu paragoni la storia del fascismo italiano a quella del comunismo italiano non puoi scrivere che si deve insegnare cosa han fatto di orribile in russia cina ecc sennò io rilancio con peru, argentina, e parlo giusto dell'altro ieri non di 50 anni fa eh

si ok ma se tu paragoni la storia del fascismo italiano a quella del comunismo italiano non puoi scrivere che si deve insegnare cosa han fatto di orribile in russia cina ecc sennò io rilancio con peru, argentina, e parlo giusto dell'altro ieri non di 50 anni fa eh
    eh no attento a non girare la frittata, qua si parla del sentore comune dove comunista buono fascista cattivo

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per il resto non si commenta, già il fatto che si vada a manifestare con mazze e armi dietro a un prete negazionista, connota il livello culturale che circola attualmente in quei frangenti, però si sà, la mamma dei bischeri è sempre incinta...
    quindi in questa frase citi anche quelli del g8 di genova penso visto che li mazze e caschi erano abbastanza

Hanno manifestato con casche e mazze e non hanno fatto del male a nessuno, perchè allora quelli di sinistra hanno manifestato contro?
    C'e' qualcosa che mi sfugge. FN fa una manifestazione pro-fascismo, la sinistra fa una manifestazione contro il fascismo, ergo la sinistra si merita le manganellate?

Io non voglio neanche stare a discutere di quanto sia discutibile la sola idea di presentarsi in una manifestazione pubblica come promotori di un mondo violento (perche' casco e manganello significa "vivo per fare a botte"), ma hai fatto 'sto pistolotto a cui rispondo per dire che...? che quelli di sinistra non dovevano manifestare? che si meritano di essere picchiati dalla polizia?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast