Lasciali dire Alka, pare che loro la studino sul solo e fazioso "Libro nero del comunismo" un libro scritto da rosiconi che non hanno prove materiali e si sono basati sul silenzio di Mosca per scrivere boiate su Gulag e stermini gratuiti, il male loro è che se vai a cercare le fonti è tutto un coso nebuloso di mezze idee, detto non detto, documenti di dubbia proveninza, mezzi accordi tra Hitler e Stalin, personale interpretazione delle purghe dell'unione sovietica, e il buon travisamento americano di periodo Reganiano Regime=Comunismo=Sterminio=Nazismo, consiglio per la notte studiare storia tramite fonti serie e sviluppare un senso critico che ti tenga lontano da cazzate...
Per il resto non si commenta, già il fatto che si vada a manifestare con mazze e armi dietro a un prete negazionista, connota il livello culturale che circola attualmente in quei frangenti, però si sà, la mamma dei bischeri è sempre incinta...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma sinceramente, cosa cambia chi ha ucciso più persone? -_-
Quelli con le mazze e i caschi nel video non sono giustificabili a priori.
E' gente armata di mazze e caschi che fanno una manifestazione, e la polizia manganella la contromanifestazione (DISARMATA) della sinistra antagonista.
Non cominciamo a parlare di comunismo, nazismo, fascismo che c'entra poco (forse ho sbagliato a scrivere nel titolo del thread la citazione al dux)
Spoiler
cambia che non capisco perchè si va sempre a pararesu chi ha ucciso di più, e lo sappiamo che son state dittature sanguinarie ma ancora si pensa che gente come togliatti abbia fatto leggi marziali lager omicidi di avversari politiche, tutte cose che purtroppo hanno fatto solo gli altri nella loro quasi centenaria storia![]()
Last edited by Estrema; 4th March 2009 at 14:35.
a prescindere dal post , fn etc , in italia si insegna una storia sinistroide punto e fine , dove si parla di mussolini come l'uomo cattivo , e non si parla MAI di cosa ha fatto di buono ,non si menziona mai delle stragi nel campi di concentramento comuniste e il tutto fa apparire agli occhi fortunatamente non di tutti , come comunisti = buoni e intelligenti fascisti = cattivi e ignoranti .
C'e' qualcosa che mi sfugge. FN fa una manifestazione pro-fascismo, la sinistra fa una manifestazione contro il fascismo, ergo la sinistra si merita le manganellate?
Io non voglio neanche stare a discutere di quanto sia discutibile la sola idea di presentarsi in una manifestazione pubblica come promotori di un mondo violento (perche' casco e manganello significa "vivo per fare a botte"), ma hai fatto 'sto pistolotto a cui rispondo per dire che...? che quelli di sinistra non dovevano manifestare? che si meritano di essere picchiati dalla polizia?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris