io al g8 c'ero ma sono andato via quasi subito , xche il clima sinceramente era una merda , sono di destra ma cio' non toglie che se la sx fa qualcosa di a mio avviso buono io sono il primo a voler manifestare con loro , la cosa che non tollero sono gli estremi FN o estremi di sx io credo che dietro l'estremo ci sia solo voglia di fare bordello vedi centri sociali
manifestano con le mazze e caschi perche non hanno nulla da dire. questi non sono fascisti, sono gentaglia che di fascista ha solo la volontà di reprimere fisicamente, perche ad una manifestazione si va con l'obbiettivo di comunicare qualcosa nella speranza che il numero porti un messaggio piu forte, questi invece non hanno nulla per cui combattere... perche non si arruolano?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
lol ridicoli, perdenti soldati senza testa
ma i più ridicoli sono quelli che dicono "ma benito ha fatto molte cose buone"
poi sulle foibe - leggetevi il documento redatto da una commissione mista italo-slovena. documento commissionato da entrambi gli stati, ma che l'italia adesso non riconosce.
son morti in milioni nelle foibe![]()
Tornando al discoroso generico mentre il mondo ha fatto ammenda e scuse per le stragi del proprio passato e nessuno di sinistra su questo forum ma anche altrove si troverà concorde nell'effermare che le purghe di Stalin erano una cosa giusta...
Di contro abbiamo Forza nuova che scende in strada a supporto di un prete negazionista che dice che le stragi del Nazismo i forni e le fosse comuni non esistono, siccome si sentono pure nella ragione scendono in strada armati di mazze e caschi, direi che un giro a Dacau con una divisa a strisce se lo meriterebbero tutto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non hai capito proprio un cazzo, e penso tu abbia fatto a posta perchè son stato fin troppo chiaro.
Ho detto che i coglioni stanno a destra e a sinistra, è ora che la gente la finisca di difendere un coglione in quanto più vicino al suo "gruppo politico".
Estrema destra o estrema sinistra non fa differenza, sempre estremisti sono, però no bisogna fare il distinguo....
le manganellate se le merita chiunque invece che manifestare pacificamente si mette a menare le mani o a compiere atti di vandalismo.
Centra niente il colore politico.
fail, ci sono quantità abnormi di libri sull'argomento, che sono più affidabili di un laureato qualunque in filosofia che posta su un forum qualunque![]()