Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 185

Thread: Dux mea Lulz

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Tutto ok...solo mi sfugge un attimo il motivo per cui per manifestare devi portarti dietro obbligatoriamente caschi e mazze....
    e non lo so da una parte e dall'altra è normale considerando come vengono controllate le manifestazioni da parte delle forzedell'ordine, di grazia che ancora non siamo ritornati a portare le pistole come in passato.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    quindi in questa frase citi anche quelli del g8 di genova penso visto che li mazze e caschi erano abbastanza
    no,li loro potevano xche erano nel giusto,sei matto paragonare i sinistrorsi con quella manica di violenti del cdx?
    giuliani santo subito!

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    no,li loro potevano xche erano nel giusto,sei matto paragonare i sinistrorsi con quella manica di violenti del cdx?
    giuliani santo subito!
    io al g8 c'ero ma sono andato via quasi subito , xche il clima sinceramente era una merda , sono di destra ma cio' non toglie che se la sx fa qualcosa di a mio avviso buono io sono il primo a voler manifestare con loro , la cosa che non tollero sono gli estremi FN o estremi di sx io credo che dietro l'estremo ci sia solo voglia di fare bordello vedi centri sociali

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

manifestano con le mazze e caschi perche non hanno nulla da dire. questi non sono fascisti, sono gentaglia che di fascista ha solo la volontà di reprimere fisicamente, perche ad una manifestazione si va con l'obbiettivo di comunicare qualcosa nella speranza che il numero porti un messaggio piu forte, questi invece non hanno nulla per cui combattere... perche non si arruolano?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    io al g8 c'ero ma sono andato via quasi subito , xche il clima sinceramente era una merda , sono di destra ma cio' non toglie che se la sx fa qualcosa di a mio avviso buono io sono il primo a voler manifestare con loro , la cosa che non tollero sono gli estremi FN o estremi di sx io credo che dietro l'estremo ci sia solo voglia di fare bordello vedi centri sociali
    qui mi trovi d'accordo anche se io penso che siano molto pilotate.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui mi trovi d'accordo anche se io penso che siano molto pilotate.
    idem su questo siamo daccordissimo

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    manifestano con le mazze e caschi perche non hanno nulla da dire. questi non sono fascisti, sono gentaglia che di fascista ha solo la volontà di reprimere fisicamente, perche ad una manifestazione si va con l'obbiettivo di comunicare qualcosa nella speranza che il numero porti un messaggio piu forte, questi invece non hanno nulla per cui combattere... perche non si arruolano?
    perchè poi devi trovare le raccomandazioni per non andare in somalia bosnia kossowo iraq ecc ecc..................

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol ridicoli, perdenti soldati senza testa

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma i più ridicoli sono quelli che dicono "ma benito ha fatto molte cose buone"

poi sulle foibe - leggetevi il documento redatto da una commissione mista italo-slovena. documento commissionato da entrambi gli stati, ma che l'italia adesso non riconosce.
    son morti in milioni nelle foibe

Bortas's Avatar

Tornando al discoroso generico mentre il mondo ha fatto ammenda e scuse per le stragi del proprio passato e nessuno di sinistra su questo forum ma anche altrove si troverà concorde nell'effermare che le purghe di Stalin erano una cosa giusta...
    Di contro abbiamo Forza nuova che scende in strada a supporto di un prete negazionista che dice che le stragi del Nazismo i forni e le fosse comuni non esistono, siccome si sentono pure nella ragione scendono in strada armati di mazze e caschi, direi che un giro a Dacau con una divisa a strisce se lo meriterebbero tutto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Tornando al discoroso generico mentre il mondo ha fatto ammenda e scuse per le stragi del proprio passato e nessuno di sinistra su questo forum ma anche altrove si troverà concorde nell'effermare che le purghe di Stalin erano una cosa giusta...
    Di contro abbiamo Forza nuova che scende in strada a supporto di un prete negazionista che dice che le stragi del Nazismo i forni e le fosse comuni non esistono, siccome si sentono pure nella ragione scendono in strada armati di mazze e caschi, direi che un giro a Dacau con una divisa a strisce se lo meriterebbero tutto...
    eh si

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    massì avete visto le facce di quelli che son scesi con mazze e cazzi? son tutti dei disadattati pd

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    minchia sto reply fa molto "i nazisti hanno ammazzato 6m di ebrei ma i comunisti il triplo"

non hai capito proprio un cazzo, e penso tu abbia fatto a posta perchè son stato fin troppo chiaro.

Ho detto che i coglioni stanno a destra e a sinistra, è ora che la gente la finisca di difendere un coglione in quanto più vicino al suo "gruppo politico".

Estrema destra o estrema sinistra non fa differenza, sempre estremisti sono, però no bisogna fare il distinguo....

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    C'e' qualcosa che mi sfugge. FN fa una manifestazione pro-fascismo, la sinistra fa una manifestazione contro il fascismo, ergo la sinistra si merita le manganellate?
    le manganellate se le merita chiunque invece che manifestare pacificamente si mette a menare le mani o a compiere atti di vandalismo.
    Centra niente il colore politico.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Jamino ha un dottorato in filosofia e a filosofia fanno storia in maniera pesa.
    Abbozzate su.
    fail, ci sono quantità abnormi di libri sull'argomento, che sono più affidabili di un laureato qualunque in filosofia che posta su un forum qualunque
    Last edited by Kith; 4th March 2009 at 15:22.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

fail, ci sono quantità abnormi di libri sull'argomento, che sono più affidabili di un laureato qualunque in filosofia che posta su un forum qualunque
    esatto ci sono tanti libri.. bisogna leggere quelli degli storici riconosciuti come autorevoli, non quelli privi di qualisasi credibilità venduti da mondadori sottocosto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

non iniziamo col dire cazzate i libri di usano x metterli sotto il tavolo!

medicina docet

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast