Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 189

Thread: Boom! Stavolta si ride a livello internazionale...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ammesso e non concesso quanto da te appena detto è una questone di opinioni

ma se ti dovessi mettere una mano sulla coscienza potresti sostenere che a sto giro e ti chiedo un parere solo per questo giro tutte le accuse mosse contro di lui sono anche solamente verosimili?
    Dopo Mangano, sta diventando Fair Game salta. Non mi importa che combina da un po, infatti se vedi non ho preso parte a sta discussione, ho passato livello, sto sperando in qualcuno che gli pianti un po' di piombo in testa. Quel giorno esultero' silenziosamente dentro di me e poi mi mettero' al lavoro nella direzione che io ritengo giusta. Fino ad allora faccio i miei interessi.

L'ha fatto non l'ha fatto. Chissene frega, ha comunque il potere assoluto.

saltaproc's Avatar

non mi aspettavo una risposta simile da te
    vedrò di farmela bastare ma ok ho capito ..pazienza

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Hahahahahah e questo sarebbe flammare? Fai festa per favore, queando vi renderete conto che siete dei servi sarà sempre troppo tardi, ti lascio nel tuo brodo bocca del gran sultano, la mia l'ho datta tu hai immancabilmente confermato, non abbiamo nulla da dirci, grazie per la conferma tutto qui, ci ribecchiamo alla prossima figura di merda che fa il Berlusca e poi smentisce, in pratica ci risentiamo la prossima volta che lo difendi...

Bortas.. in tutto questo.. ricordati che tu qualche anno fa dicevi che eravamo salvi, eh.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
    tanto bortas dira che lui l'ha sentito xcio nn vale nulla

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
    tanto bortas dira che lui l'ha sentito xcio nn vale nulla
    Ecco da bravo leggi l'articolo scoprirai che in fondo c'è scritto che non sono sicuri di quello che ha datto e diciamo fanno buon viso a cattivo gioco, allineandosi con quel che han comunicato dall'ufficio stampa del cavaliere, meglio andarci piano con ste cose, di reale resta la faccia di Sarkò che è indescrivibile, che vale più di 1000 interpretazioni...

Io non ho sentito un cazzo nulla, ma pare che anche tra voi ci sia chi si ferma solo al titolo, tanto basta per il servilismo...

Meadocco mi sa che hai perso l'ennesima occasione per tacere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Bortas.. in tutto questo.. ricordati che tu qualche anno fa dicevi che eravamo salvi, eh.
    Personalmente ho preferito alla n le decisioni del governo Prodi, dimostrato più sicuramente stabile in economia, che le promesse infondate di questo governo, mi farmo qui prima che i soliti servi mi parlino della crisi che non c'è...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Ecco da bravo leggi l'articolo scoprirai che in fondo c'è scritto che non sono sicuri di quello che ha datto e diciamo fanno buon viso a cattivo gioco, allineandosi con quel che han comunicato dall'ufficio stampa del cavaliere, meglio andarci piano con ste cose, di reale resta la faccia di Sarkò che è indescrivibile, che vale più di 1000 interpretazioni...
    Io non ho sentito un cazzo nulla, ma pare che anche tra voi ci sia chi si ferma solo al titolo, tanto basta per il servilismo...
    Meadocco mi sa che hai perso l'ennesima occasione per tacere...
    L'intento di Yann Barthes, il giornalista autore della trasmissione, era (ed è ancora, anche se il programma è stato rinviato) di confermare l'interpretazione iniziale, ritornando così sulla polemica con maggiori supporti tecnici e linguistici. Ma l'«accanimento sonoro» conforta l'impressione che la registrazione non possa dare adito a ulteriori equivoci.
    nn possa dare adito a ulteriori equivoci,rileggi bene caro bortas

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    L'intento di Yann Barthes, il giornalista autore della trasmissione, era (ed è ancora, anche se il programma è stato rinviato) di confermare l'interpretazione iniziale, ritornando così sulla polemica con maggiori supporti tecnici e linguistici. Ma l'«accanimento sonoro» conforta l'impressione che la registrazione non possa dare adito a ulteriori equivoci.
    nn possa dare adito a ulteriori equivoci,rileggi bene caro bortas
    Letto bene, pure te dovresti farlo, specialmente l'ultima parte, visto che Bates non ritratta, mantre la cosiderazione che hai postato te è la considerazione del giornalista del corriere, che dice di non avere dubbi, ma non specifica che non ce ne siano, direi una mezza scagionatura, anche se non smentisce la tesi che in campo internazionale Berlusconi sia solo il solito buffone, direi che non cambia la sostanza della nostra discussione, al massimo sottrae un caso tra quanti 10? 100?
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Personalmente ho preferito alla n le decisioni del governo Prodi, .
    può essere, ma quali?

edit. sono solo parzialmente polemico, in realtà mi interessa davvero capire quali decisioni ti possano essere andate particolarmente a genio.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    può essere, ma quali?

edit. sono solo parzialmente polemico, in realtà mi interessa davvero capire quali decisioni ti possano essere andate particolarmente a genio.
    Principalmente una lotta all'evasione degna di questo nome e le liberalizzazione di categorie privilegiate, il tentativo di inserimento di ammortizzatori sociali, nonchè un programma seriamente strutturato per arginare il precariato, cosa che è sparita con il governo attuale, però si sa c'è la crisi tutto passa in secondo piano tutto può essere giustificato...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma tanto la crisi si risolverà , tra 5 anni saremo tutti dei pro
    Bortas fai come me , arrenditi e fatti assimilare.Lascia il paese a se stesso e tira a campare.Quando saremo tutti dei morti di fame qualcuno dovrà pagare il conto.

And many more lol

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Principalmente una lotta all'evasione degna di questo nome e le liberalizzazione di categorie privilegiate, il tentativo di inserimento di ammortizzatori sociali, nonchè un programma seriamente strutturato per arginare il precariato, cosa che è sparita con il governo attuale, però si sa c'è la crisi tutto passa in secondo piano tutto può essere giustificato...
    e quali sarebbero le decisioni? queste sono le intenzioni, i tentativi e le boiate generiche che si trovano nel programma di 9 partiti su 10.
    nel concreto che han fatto secondo te? io credo, senza alcuna malizia, che tu non lo sappia senza fare andare google. ed è anche normale che sia così.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

la prima ha prodotto un tesoretto mediatico, direi, di cui si e' perso traccia se non erro.
    i tentativi lasciamoli da parte perché sono appunto tentativi niente di concreto, mi perdonerai se considero quanto hai scritto sugli ammortizzatori sociali un allungare il brodino.
    il programma che argina il precariato, quello introdotto dalla sinistra con paccheto Treu? quello che e' stato lasciato intatto come era stato disposto con la legge biagi? be si un programma in tal senso ma anche quelle sono promesse quindi aria

cosa abbiamo quindi un fantomatico tesoretto di cui non se ne sa più nulla ed intenzioni?
    fortini politicamente

e si eravate proprio Salvi!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come son contento che si muoia tutti di fame a breve.

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

visto il livello politico italiano:

con Prodi abbiamo vinto il mondiale!!!!!!!!!!!

l'avesse fatto Berlusconi, se ne sarebbe vantato di qui all'infinito

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast