sinceramente non ho ben capito perchè siate finiti a parlare di stragi naziste VS stragi comuniste quando credo che siamo d'accordo tutti come ha detto chiaramente Bortas che sono stati un orrore indescrivibile e solo un folle puo' accettarle!destra/sinistra non ha importanza.io vedo un tizio che viene picchiato da un gruppo di poliziotti mentre un altro tizio viene insultato e cacciato violentemente senza un apparente ragione.vedo persone che camminano per strade con caschi e manganelli (si dictator è NORMALISSIMO!basta che non fanno male a nessuno!) tutto questo sul suolo italiano?solo a me viene da vomitare?da urlare?ma in che cazzo di stato viviamo?non c'e' speranza davvero...
Sfugge a te e sfugge a me.
Come credo non lo condividi te, non lo condivido io.
@ihc: ha risposto Kith come avrei risposto io.
Quello che si vede nei video non è quello che dice Vash, io vedo un rasta che viene menato dai poliziotti dopo una aggressione di una persona a viso coperto che cammina al passo coi poliziotti... Mi sembra strano che una persona armata cammini in mezzo ai poliziotti e prenda a bastonate le persone senza che nessuno gli dica nulla, a meno che non sia un poliziotto esso stesso.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Sto scambio kith-jami mi ricorda l'inizio del capolavoro hollywoodiano "mortal kombat".
Indovinate un pò chi fa la parte di shang tsung ?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Dipende, ci sono guerre che vogliono fare tutti e guerre che tutti evitano, il mio caro amico parà che se le è fatte tutte dalla prima guerra del golfo alla seconda mi ricordava che il Kossovo è stato un affare, La Somalia dipende dove ti mandavano, se scazzavi la zona finivi col prenderti una pallottola sul serio, L'iraq non male li dipende dal periodo, ovvero periodo prima occupazione Nassirya da evitare secondo periodo affarone, L'Afganistan da evitare assolutamente in ogni sua forma, non ne so un cazzo parole riportate da chi il militare lo fa davvero...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
questo thread, comprensibilmente è l'ennesima pila di stronzate atte a parare il culo dei propri beniamini preferiti, quando i FATTI dimostrano che ci sono stati dei sopprusi pazzeschi.
L'abuiso di potere e la più assoluta mancanza di professionalità da parte delle forze dell'ordine poi è uno scempio notevole cui ormai sono tristemente abituato, ma di certo non assuefatto. Cos ache invece non posso dire di altri che qui hanno postato.
Infine trovo veramente penoso come molti qui, indipendentemente dallle proprie ideologie politiche (ma guardacaso tutti schierati da una parte), possano in qualche maniera giustificare (lo si evince dalla più totale assenza di prese diposizione chiare e nette) una manifestazione di nazifascisti in piena regola.
Gente che fa il saluto romano, gente con svastiche appese al collo (guardatevi bene le foto... c'è un primo piano interessante) gente che va in manifestazione con caschi e manganelli.
Vedere poi quelli vestiti pure da fighetto, col coppottino in cashmere e la camicetta con corredo sciarpa e il casco+manganello son sublimi
Veramente non ho parole.
Questa non doveva essere la classica becera discussione fra chi è più fico fra i rossi e i neri, qui doveva essere un coro unanime per mandare in culo una manica di coglioni esaltati che inneggiano alla feccia del genere umano, seguito a ruota da un altro coro unanime di denuncia per quelle merde di poliziotti che invece di fare ORDINE si son schierati bellamente da una parte, per inciso quella più vergognosa.
Ma anche di questo non me ne meraviglio, solo un fazioso potrebbe credere che l'aria che si respira nelle nostre forze armate non sia un conglomerato fascistoide di bassissima lega. E puntualmente i risultati ottenuti dai nostri superbi agenti di polizia si vedono, manifestazione dopo manifestazione.
Last edited by Necker; 4th March 2009 at 17:22.
DaocSpoiler
questo è un problema che in realtà fa ridere, anzi amesso che il reato di apologia esista( non mi è chiara sta cosa) io l'abolirei propio anzi propio abolirei tuto quello che può far leva su una probabile propaganda di stampo fascista ridiamogli quello che chiedono son curioso di vedere.
non mi risulta che gli storici neghino i massacri dei gulag, deportazioni in siberia, Pol-Pot o cose del genere.
sicuro che parli della comunità degli storici? A me sembra più l'opinione del jamino fanboy, per la cronaca lo stesso jamino che dice che la juve non ha mai rubato, sinonimo di obiettività proprio.