Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 185

Thread: Dux mea Lulz

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    non iniziamo col dire cazzate i libri di usano x metterli sotto il tavolo!
    medicina docet

questo è vero... io avevo un'edizione del capitale e uno dei volumi per un sacco di tempo è stato sotto la credenza di cucina di cui avevo perso il piedino.. Marx ne sarebbe stato fiero
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

sinceramente non ho ben capito perchè siate finiti a parlare di stragi naziste VS stragi comuniste quando credo che siamo d'accordo tutti come ha detto chiaramente Bortas che sono stati un orrore indescrivibile e solo un folle puo' accettarle!destra/sinistra non ha importanza.io vedo un tizio che viene picchiato da un gruppo di poliziotti mentre un altro tizio viene insultato e cacciato violentemente senza un apparente ragione.vedo persone che camminano per strade con caschi e manganelli (si dictator è NORMALISSIMO!basta che non fanno male a nessuno!) tutto questo sul suolo italiano?solo a me viene da vomitare?da urlare?ma in che cazzo di stato viviamo?non c'e' speranza davvero...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Tutto ok...solo mi sfugge un attimo il motivo per cui per manifestare devi portarti dietro obbligatoriamente caschi e mazze....
    Sfugge a te e sfugge a me.
    Come credo non lo condividi te, non lo condivido io.

@ihc: ha risposto Kith come avrei risposto io.
    Quello che si vede nei video non è quello che dice Vash, io vedo un rasta che viene menato dai poliziotti dopo una aggressione di una persona a viso coperto che cammina al passo coi poliziotti... Mi sembra strano che una persona armata cammini in mezzo ai poliziotti e prenda a bastonate le persone senza che nessuno gli dica nulla, a meno che non sia un poliziotto esso stesso.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

invece se è un poliziotto a prendere a bastonate le persone è normale si?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    esatto ci sono tanti libri.. bisogna leggere quelli degli storici riconosciuti come autorevoli, non quelli privi di qualisasi credibilità venduti da mondadori sottocosto

dipende anche chi lo dice che sian privi di credibilità, ribadisco che se lo dice l'opninionista di parte da forum non ha alcun valore di verità
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    dipende anche chi lo dice che sian privi di credibilità, ribadisco che se lo dice l'opninionista di parte da forum non ha alcun valore di verità
    Tipo la comunità degli storici direi che va bene no?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè poi devi trovare le raccomandazioni per non andare in somalia bosnia kossowo iraq ecc ecc..................
    Guarda che le raccomandazioni devi averle per andarci in missione, non per stare a casa
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sto scambio kith-jami mi ricorda l'inizio del capolavoro hollywoodiano "mortal kombat".

Indovinate un pò chi fa la parte di shang tsung ?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Guarda che le raccomandazioni devi averle per andarci in missione, non per stare a casa
    Dipende, ci sono guerre che vogliono fare tutti e guerre che tutti evitano, il mio caro amico parà che se le è fatte tutte dalla prima guerra del golfo alla seconda mi ricordava che il Kossovo è stato un affare, La Somalia dipende dove ti mandavano, se scazzavi la zona finivi col prenderti una pallottola sul serio, L'iraq non male li dipende dal periodo, ovvero periodo prima occupazione Nassirya da evitare secondo periodo affarone, L'Afganistan da evitare assolutamente in ogni sua forma, non ne so un cazzo parole riportate da chi il militare lo fa davvero...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

questo thread, comprensibilmente è l'ennesima pila di stronzate atte a parare il culo dei propri beniamini preferiti, quando i FATTI dimostrano che ci sono stati dei sopprusi pazzeschi.
    L'abuiso di potere e la più assoluta mancanza di professionalità da parte delle forze dell'ordine poi è uno scempio notevole cui ormai sono tristemente abituato, ma di certo non assuefatto. Cos ache invece non posso dire di altri che qui hanno postato.

Infine trovo veramente penoso come molti qui, indipendentemente dallle proprie ideologie politiche (ma guardacaso tutti schierati da una parte), possano in qualche maniera giustificare (lo si evince dalla più totale assenza di prese diposizione chiare e nette) una manifestazione di nazifascisti in piena regola.
    Gente che fa il saluto romano, gente con svastiche appese al collo (guardatevi bene le foto... c'è un primo piano interessante) gente che va in manifestazione con caschi e manganelli.
    Vedere poi quelli vestiti pure da fighetto, col coppottino in cashmere e la camicetta con corredo sciarpa e il casco+manganello son sublimi

Veramente non ho parole.

Questa non doveva essere la classica becera discussione fra chi è più fico fra i rossi e i neri, qui doveva essere un coro unanime per mandare in culo una manica di coglioni esaltati che inneggiano alla feccia del genere umano, seguito a ruota da un altro coro unanime di denuncia per quelle merde di poliziotti che invece di fare ORDINE si son schierati bellamente da una parte, per inciso quella più vergognosa.
    Ma anche di questo non me ne meraviglio, solo un fazioso potrebbe credere che l'aria che si respira nelle nostre forze armate non sia un conglomerato fascistoide di bassissima lega. E puntualmente i risultati ottenuti dai nostri superbi agenti di polizia si vedono, manifestazione dopo manifestazione.
    Last edited by Necker; 4th March 2009 at 17:22.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    si fino al kossovo era cosi

ps parlo dell'esercito non dei carabinieri eh.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Vedere poi quelli vestiti pure da fighetto, col coppottino in cashmere e la camicetta con corredo sciarpa e il casco+manganello son sublimi
    Veramente non ho parole.
    infatti è questa la cosa che mi ha fatto più ridere di quelle foto

si vede chiaramente che quelli sono per lo più truzzi discotecari che pensano di essere fighi a fare i fascistelli di turno con casco e mazza.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Gente che fa il saluto romano, gente con svastiche appese al collo (guardatevi bene le foto... c'è un primo piano interessante) gente che va in manifestazione con caschi e manganelli.
    Veramente non ho parole.
    questo è un problema che in realtà fa ridere, anzi amesso che il reato di apologia esista( non mi è chiara sta cosa) io l'abolirei propio anzi propio abolirei tuto quello che può far leva su una probabile propaganda di stampo fascista ridiamogli quello che chiedono son curioso di vedere.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

questo thread, comprensibilmente è l'ennesima pila di stronzate atte a parare il culo dei propri beniamini preferiti, quando i FATTI dimostrano che ci sono stati dei sopprusi pazzeschi.
    L'abuiso di potere e la più assoluta mancanza di professionalità da parte delle forze dell'ordine poi è uno scempio notevole cui ormai sono tristemente abituato, ma di certo non assuefatto. Cos ache invece non posso dire di altri che qui hanno postato.
    Infine trovo veramente penoso come molti qui, indipendentemente dallle proprie ideologie politiche (ma guardacaso tutti schierati da una parte), possano in qualche maniera giustificare (lo si evince dalla più totale assenza di prese diposizione chiare e nette) una manifestazione di nazifascisti in piena regola.
    Veramente non ho parole.
    Questa non doveva essere la classica becera discussione fra chi è più fico fra i rossi e i neri, qui doveva essere un coro unanime per mandare in culo una manica di coglioni esaltati che inneggiano alla feccia del genere umano, seguito a ruota da un altro coro unanime di denuncia per quelle merde di poliziotti che invece di fare ORDINE si son schierati bellamente da una parte, per inciso quella più vergognosa.
    Ma anche di questo non me ne meraviglio, solo un fazioso potrebbe credere che l'aria che si respira nelle nostre forze armate non sia un conglomerato fascistoide di bassissima lega. E puntualmente i risultati ottenuti dai nostri superbi agenti di polizia si vedono, manifestazione dopo manifestazione.

ma alla fine visto che non l'ho ancora capito chi ha attaccato chi x primo? quelli di FN o i centri sociali?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tipo la comunità degli storici direi che va bene no?

non mi risulta che gli storici neghino i massacri dei gulag, deportazioni in siberia, Pol-Pot o cose del genere.

sicuro che parli della comunità degli storici? A me sembra più l'opinione del jamino fanboy, per la cronaca lo stesso jamino che dice che la juve non ha mai rubato , sinonimo di obiettività proprio.
    Last edited by Kith; 4th March 2009 at 17:31.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast