Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 189

Thread: Boom! Stavolta si ride a livello internazionale...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    e quali sarebbero le decisioni? queste sono le intenzioni, i tentativi e le boiate generiche che si trovano nel programma di 9 partiti su 10.
    nel concreto che han fatto secondo te? io credo, senza alcuna malizia, che tu non lo sappia senza fare andare google. ed è anche normale che sia così.
    Non importa che provochi il risultato del goveno passato c'è e si vede francamente non vedo risultati con quello attuale che per ora han solo fatto decreti per pararsi il culo e per tagliare spese a loro dire non necessarie, tra l'altro non vedo reinvestimenti da sti tagli, non mi frega che pensi ne quello che vuoi sapere io resto delle mie idee, te fatti le tue e che ti bastino, magari quando smetterai di usare google e l'informazione di regime potremo parlarne con altri toni, adesso sono francamente stufo, preferisco veder sprofondare tutto nella merda tutto questo sistema marcio voi compresi. Pare che sia l'ora che mi faccia i cazzi mia, il lavoro ce l'ho, casa e donna idem, guadagnare guadagno bene, seguo il consiglio di Arthu...
    A voi la palla, aspetto che molliate le università e vi impattate col mondo vero, quello Italiano quello dove i laureati stanno nei call center, dove la carriera si fa tramite amicici e conoscenze, dove le cose si comprano a rate e lo stipendio ti basta solo per far la spesa, dove al cinema ci vai con gli spicci che metti via dai resti, ne ho piene le palle di gente che viene a farmi sti ragionamenti, assaggiate un pò di miseria poi se ne riparla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la prima ha prodotto un tesoretto mediatico, direi, di cui si e' perso traccia se non erro.
    i tentativi lasciamoli da parte perché sono appunto tentativi niente di concreto, mi perdonerai se considero quanto hai scritto sugli ammortizzatori sociali un allungare il brodino.
    il programma che argina il precariato, quello introdotto dalla sinistra con paccheto Treu? quello che e' stato lasciato intatto come era stato disposto con la legge biagi? be si un programma in tal senso ma anche quelle sono promesse quindi aria

cosa abbiamo quindi un fantomatico tesoretto di cui non se ne sa più nulla ed intenzioni?
    fortini politicamente

e si eravate proprio Salvi!
    Il tesoretto del primo anno è stato messo nella finanziaria del secondo, sono cifre che esistono non fanfaluche, il tesoretto maturato il secondo anno pare non ci sia, ma non siamo arrivati a rimetterlo in finanziaria, quindi mi pare che tanto successo mediatico non sia...
    Tentativi nelle liberalizzazioni, mi pare quel che è stato fatto è stato fatto bene è innegabile, non credo tu abbia appigli qui, idem per la lotta all'evasione...

Il resto era in previsione in una finanziaria mai approvata, si è vero, ma era nella finanziaria non nel programma...

Sono una persona che sa aspettare e so che per amore della sportività dirai anche te che saremo stati salvi con quel governo, ho solo da aspettare...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non importa che provochi il risultato del goveno passato c'è e si vede francamente non vedo risultati con quello attuale che per ora han solo fatto decreti per pararsi il culo e per tagliare spese a loro dire non necessarie, tra l'altro non vedo reinvestimenti da sti tagli, non mi frega che pensi ne quello che vuoi sapere io resto delle mie idee, te fatti le tue e che ti bastino, magari quando smetterai di usare google e l'informazione di regime potremo parlarne con altri toni, adesso sono francamente stufo, preferisco veder sprofondare tutto nella merda tutto questo sistema marcio voi compresi. Pare che sia l'ora che mi faccia i cazzi mia, il lavoro ce l'ho, casa e donna idem, guadagnare guadagno bene, seguo il consiglio di Arthu...
    ed appunto ti e's tato chiesto dove si vede ma non nel tuo sentimento, cosa all atto pratico ed hai tirato fuori un tesoretto (l'extragettito dalla lotta all evasione) che era inferiore a quanto si affermava in pompamagna e che non si sa più dove sia finito ed intenzioni.
    e poi perché quello che dicono gli altri sono google e le informazioni di regime?
    perche indica coseche non ti piacciono

A voi la palla, aspetto che molliate le università e vi impattate col mondo vero, quello Italiano quello dove i laureati stanno nei call center, dove la carriera si fa tramite amicici e conoscenze, dove le cose si comprano a rate e lo stipendio ti basta solo per far la spesa, dove al cinema ci vai con gli spicci che metti via dai resti, ne ho piene le palle di gente che viene a farmi sti ragionamenti, assaggiate un pò di miseria poi se ne riparla...
    non sei l'unico che lavora non sei l'unico che ha assaggiato la miseria, non sei l'unico a cui non vanno molte cose.

edit: no Bortas parli dell extragettito annunciato sui proclami sugli 11 miliardi che poi era nemmeno 2 miliardi nei conti e che poi e' sparito del tutto ed alla fin fine era soltanto quanto maturato poiche erano aumentate sia le imposte dirette sia quelle indirette, nessuna grande lotta all evasione.
    Last edited by McLove.; 4th March 2009 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A quelli che ce l'hanno, ovviamente.
    PWND!!!

comunque dai, ribadisco un concetto già detto... difendete l'indifendibile, e solo per fare muro contro muro.
    Vedo veramente un atteggiamento molto puerile in tutto questo.
    Fanboysmo allo stato puro.

E come già ridetto, non pretendo possiate capire essendo di fatto sostenitori di un ometto del genere.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

ed appunto ti e's tato chiesto dove si vede ma non nel tuo sentimento, cosa all atto pratico ed hai tirato fuori un tesoretto (l'extragettito dalla lotta all evasione) che era inferiore a quanto si affermava in pompamagna e che non si sa più dove sia finito ed intenzioni.
    e poi perché quello che dicono gli altri sono google e le informazioni di regime?
    perche indica coseche non ti piacciono

non sei l'unico che lavora non sei l'unico che ha assaggiato la miseria, non sei l'unico a cui non vanno molte cose.
    Guarda che sappiamo dov'è finito il primo tesoretto, non sappiamo dove sia finito il secondo, direi che sarebbe il caso di migliorare le info...

lo so non sono l'unico, quindi mi perdonerai se trovo giusto che lo provi anche qualcuno che per ora il massimo della sua fatica è stato quello di alzarsi la mattina alle 9 per andare a lezione alle 10, ma parla già come se guadagnasse con sudore da operaio la paghetta di papà, magari quando impatta con un tipo di realtà rivede determinati punti, come ho specificato sopra so aspettare del resto non mi frega tanto, me ne lavo le mani, mi tolgo dalla discussione visto che non porta a nulla se non a cose già ridette...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    PWND!!!
    comunque dai, ribadisco un concetto già detto... difendete l'indifendibile, e solo per fare muro contro muro.
    Vedo veramente un atteggiamento molto puerile in tutto questo.
    Fanboysmo allo stato puro.
    E come già ridetto, non pretendo possiate capire essendo di fatto sostenitori di un ometto del genere.
    ma tu una volta tanto farai un intervento di sostanza e non il solito puntare il dito o fai parte della schiera di quelli che indica bortas, cioe di quelli che devono uscire ancora dall università e che non conoscono il mondo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda che sappiamo dov'è finito il primo tesoretto, non sappiamo dove sia finito il secondo, direi che sarebbe il caso di migliorare le info...
    si ma non rigirare sul primo vogliamo parlare dell entita reale e di quanto era stato annunciato e da cosa e' nato, tutt'laltro che la lotta all evasione? il secondo bo pufff magia e' sparito.

lo so non sono l'unico, quindi mi perdonerai se trovo giusto che lo provi anche qualcuno che per ora il massimo della sua fatica è stato quello di alzarsi la mattina alle 9 per andare a lezione alle 10, ma parla già come se guadagnasse con sudore da operaio la paghetta di papà, magari quando impatta con un tipo di realtà rivede determinati punti, come ho specificato sopra so aspettare del resto non mi frega tanto, me ne lavo le mani, mi tolgo dalla discussione visto che non porta a nulla se non a cose già ridette...
    totalmente d'accordo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma tu una volta tanto farai un intervento di sostanza e non il solito puntare il dito o fai parte della schiera di quelli che indica bortas, cioe di quelli che devono uscire ancora dall università e che non conoscono il mondo?

il thread parla di figure di merda di qualcuno e io dico la mia sulla suddetta figura di merda e su chi la pensa diversamente.

Bortas ha le sue idee e per dirla tutta è anche andato OT. Quindi oltre a chiederti che cazzo vuoi ti comunico che non son tenuto a parlare di quello che dice bortas.

chiaro?
    ma stai alla frutta proprio...
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

il thread parla di figure di merda di qualcuno e io dico la mia sulla suddetta figura di merda e su chi la pensa diversamente.
    Bortas ha le sue idee e per dirla tutta è anche andato OT. Quindi oltre a chiederti che cazzo vuoi ti comunico che non son tenuto a parlare di quello che dice bortas.
    chiaro?
    ma stai alla frutta proprio...
    appunto ed in ogni post continui a scrivere sempre le stesse cose senza un minimo di sostanza.
    Chi ti ha detto che mi riferivo a bortas? Ti ho chiesto se fai parte della categoria che indica bortas non cosa ne pensavi su quello che scriveva lo stesso.
    Almeno leggere dai e' facile.

edit: ah e' possibile che non la conosciate ma la frase che indicava salta e' la ragione si da ad i fessi
    Last edited by McLove.; 4th March 2009 at 17:15.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

No mc , la ragione si da agli IMBECILLI.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No mc , la ragione si da agli IMBECILLI.
    eh io conoscevo quell'altra piu edulcorata sui fessi, oltre alla versione moddata by mafia.
    "La ragione si da agli sbirri", da li nasce il corollario che se dici a qualcuno in odore mafioso o che si sente tutto capomandamento "lei ha ragione", quello subito ti riprende con "io non ho ragione, io sono nel GIUSTO"

Bortas's Avatar

Dai non state a leticare non mi pare il caso...

Personalmente io credo più funzionale una politica economica come quella di Visco che come quella di Tremonti, per quel poco che han potuto governare, ci sono dei risultati innegabili, diminuzuione del debito pubblico e disavanzo, per una maggiorazione di 47€ di tasse annuali, dati eurostat, direi che non serve stare a quotarli ci sono fior di post con questi dati, vorrei mantenere la discussione in termini soft senza fare ioioio tututu, senza andarci a riprendere i dati del 2006, cosa che risuterebbe sballata con la famosa "crisi" attuale...
    Per il resto ho apprezzato la politica delle liberalizzazioni di Bersani...
    La politica attuale la vedo più fumosa, non ho proiezioni di dati ne fonti utili, pare che non ci siano, le tasse non sono diminuite se non per l'ici, e non ho visto forti piani economici, ho solo visto tagli, decreti alfano e pacchetti sicurezza, ma per ora niente frutti, li giustifico con la crisi (sta bene) però possiamo anche affermare che economicamente non si è ancora fatto nulla, mi pare che tutto sia fermo alle mille proroghe di fine febbraio...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

a casa mia era i matti ma vabbè

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Simo te l'ho gia' detto in un altro thread fidati è inutile ...

E' molto piu' divertente gettare ogni tanto un pezzo di carne nella vasca degli squali e guardare come si azzuffano per mangiarlo che non dare da mangiare singolarmente ad ogni squalo
    Poi se vuoi vedere una cosa ancora piu' bizzarra cerca di non dargli proprio da mangiare vedrai che comincieranno a mordersi fra di loro

McWoT. McLove.'s Avatar

Dai non state a leticare non mi pare il caso...
    Personalmente io credo più funzionale una politica economica come quella di Visco che come quella di Tremonti, per quel poco che han potuto governare, ci sono dei risultati innegabili, diminuzuione del debito pubblico e disavanzo, per una maggiorazione di 47€ di tasse annuali, dati eurostat, direi che non serve stare a quotarli ci sono fior di post con questi dati, vorrei mantenere la discussione in termini soft senza fare ioioio tututu, senza andarci a riprendere i dati del 2006, cosa che risuterebbe sballata con la famosa "crisi" attuale...
    Per il resto ho apprezzato la politica delle liberalizzazioni di Bersani...
    La politica attuale la vedo più fumosa, non ho proiezioni di dati ne fonti utili, pare che non ci siano, le tasse non sono diminuite se non per l'ici, e non ho visto forti piani economici, ho solo visto tagli, decreti alfano e pacchetti sicurezza, ma per ora niente frutti, li giustifico con la crisi (sta bene) però possiamo anche affermare che economicamente non si è ancora fatto nulla, mi pare che tutto sia fermo alle mille proroghe di fine febbraio...
    la politica di bersani non dispiaceva nemmeno a me c'e' da dire che e' stato fatto molto poco in ogni caso ed e' un dato
    infine quanto dici sui 47 euro pmi spiace ma solo per correttezzaed adeguatezza ad i fatti e non per polemica e' sbagliato in parte nels enso che non e' quello il dato che interessa, non tutti subiscono la stesse imposte quell importo non tiene conto, se non erro, delle imposte indirette e di altri tipi di tributo come i ticket, aumento bollo auto, toh aumento canone rai (tutte cose aumentate dal governo prodi), lunico dato che considera tutto questo e' la pressione fiscale rapportata al Pil.
    E sempre dati eurostat da una pressione fiscale del 40,5% del pil del 2005 si e' passati a quella del 43,3% del 2007, un aumentio di quasi 3 punti in un anno e mezzo che vuol dire un aumento enorme in termini di pressione fiscale.
    Una pressione fiscale cosi elevata che non si aveva dal 1997 dal governo Dini poi succeduto nel primo governo prodi dove si tocco la cifra record di 44,5%
    Quasi il 3 % in piu di pil rispetto agli altri anni andava dalle casse degli italiani alle casse dello stato negli anni di governo prodi.
    Last edited by McLove.; 4th March 2009 at 17:53.

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast