Non importa che provochi il risultato del goveno passato c'è e si vede francamente non vedo risultati con quello attuale che per ora han solo fatto decreti per pararsi il culo e per tagliare spese a loro dire non necessarie, tra l'altro non vedo reinvestimenti da sti tagli, non mi frega che pensi ne quello che vuoi sapere io resto delle mie idee, te fatti le tue e che ti bastino, magari quando smetterai di usare google e l'informazione di regime potremo parlarne con altri toni, adesso sono francamente stufo, preferisco veder sprofondare tutto nella merda tutto questo sistema marcio voi compresi. Pare che sia l'ora che mi faccia i cazzi mia, il lavoro ce l'ho, casa e donna idem, guadagnare guadagno bene, seguo il consiglio di Arthu...
A voi la palla, aspetto che molliate le università e vi impattate col mondo vero, quello Italiano quello dove i laureati stanno nei call center, dove la carriera si fa tramite amicici e conoscenze, dove le cose si comprano a rate e lo stipendio ti basta solo per far la spesa, dove al cinema ci vai con gli spicci che metti via dai resti, ne ho piene le palle di gente che viene a farmi sti ragionamenti, assaggiate un pò di miseria poi se ne riparla...