Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 185

Thread: Dux mea Lulz

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

kith
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Peccato che prima c'è scritto questo:

"Circa sessanta manifestanti appartenenti alla frangia piu' estrema, invece di recarsi in stazione, hanno cercato di tornare nelle vicinanze di via Bonomelli"

e se non ci arrivate vi spiego, che significa manifestazione non autorizzata con tutto quel che ne consegue.

bello leggere solo quello che ci pare nè?

proprio non ci arrivate.... questa è stupidità bella e buona.

Non è che gli sbirri come li chiamate voi caricano alla cazzo eh, se lo pensate veramente siamo nel bel mezzo di un paradosso.
    Last edited by Kith; 4th March 2009 at 17:52.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si certo i gulag non esistono, la siberia era un campeggio estivo e pol pot è un cartone animato!!!

siete veramente scandalosi, ma in un modo assurdo mai visto finora, negare certe cose.
    Evidentemente non sai leggere, non voglio credere che tu non sappia capire, nessuno nega ste cose, ero qui a ricordarti solo che le vostre fonti sono faziose, ma credo di aver finito i miei 5 minuti di considerazione per te, quindi adios...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

"Circa sessanta manifestanti appartenenti alla frangia piu' estrema, invece di recarsi in stazione, hanno cercato di tornare nelle vicinanze di via Bonomelli"

siete incagabili veramente...
    si ok son tornati la perchè volevano manifestare dove sta scritto che son tornati la e hanno lanciato le bottiglie ehh, avanti mo me lo trovi sto passaggio di qeull'articolo, sempre riferito a cosa hanno linkato poi magari son tornati e hanno sguainato le katane, ma al momento non è dato saperlo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

e se non ci arrivate vi spiego, che significa manifestazione non autorizzata con tutto quel che ne consegue.

siete incagabili veramente...
    MAHAHAHAHAHHA.
    Allora continuiamo ad avvolgere il nastro.In definitiva gli idioti di sinistra volevano tornare verso quel posto ( che non so che sia ) , la polizia li ha caricati e loro li hanno presi a bottigliate.Quindi non è vero che hanno tirato le bottigliate prima della carica , e non è vero che sono stati caricati senza motivo.

Cmq sia non so di cosa stiate parlando e mi sto divertendo un mondo.Ma gli egiziani che ammazzarono gli ebrei erano di destra?E gli indiani d'america ammazzati dagli spagnoli?Imho erano comunisti.

And many more lol

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ok son tornati la perchè volevano manifestare dove sta scritto che son tornati la e hanno lanciato le bottiglie ehh, avanti mo me lo trovi sto passaggio di qeull'articolo, sempre riferito a cosa hanno linkato poi magari son tornati e hanno sguainato le katane, ma al momento non è dato saperlo.

ma che cazzo me ne frega delle bottiglie, mai detto che han tirato bottiglie prima della carica, se lo trovi quotami altrimenti smettila di dire puttanate, tu e arthumerda.

la polizia vede 50 stronzi armati di bottiglie spranghe e a viso coperto che si dirigono in una zona dove NON possono stare, cosa credi che debbano fare?

Non sono un avvocato non penso ci voglia tanto a capire che una cosa del genere è illegale cazzo, immagino ci siano gli estremi per la banda armata.

se non ci arrivate è proprio grave come faccenda, veramente.

Se credete che un gruppo di 50 persone armate di spranghe e bottiglie di vetro possa girare tranquillamente è veramente ma veramente grave la faccenda (e lo stesso discorso si può fare i nazimerde, chiedetevi il perchè però ai nazi non son arrivate le cariche e ai sinistrorsi si, vediamo se vi date una risposta SENSATA da soli)

contro ogni fottuta logica.
    Last edited by Kith; 4th March 2009 at 17:57.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma che cazzo me ne frega delle bottiglie, mai detto che han tirato bottiglie prima della carica, se lo trovi quotami altrimenti smettila di dire puttanate, tu e arthumerda.

la polizia vede 50 stronzi armati di bottiglie spranghe e a viso coperto che si dirigono in una zona dove NON possono stare, cosa credi che debbano fare?

Non sono un avvocato non penso ci voglia tanto a capire che una cosa del genere è illegale cazzo, ci son gli estremi per la banda armata.

Hai ragione kith.

And many more lol

Hador's Avatar

cavolo kith mi fido di te che di centri sociali ne sai sicuramente più del sottoscritto.
    dai, seriously

di teste di cazzo è pieno il mondo, il problema è che forza nuova è un gruppo NAZIONALE di teste di cazzo organizzate, nei centri sociali al più si nascondono 10 pirla che scrivono con le bombolette mille nassiriya sui muri.

Poi vabbè io ho la mia personalissima opinione di libertà di pensiero/espressiona ma questi son dettagli, io un movimento quale quello di forza nuova (o anche un movimento stalinista se esistesse, dato che qua ogni volta volete fare la gara ai morti, 1 morto è una tragedia 1000 sono una statistica eh?) e manifestazioni come quelle le dichiarerei illegali, mazzate ai sostenitori delle mazze in sostanza. Ma queste sono opinioni (e dio il primo che mi tira fuori la stronzata del morirei per difendere la tua idea si becca un vaffanaculo a carattere 500)

Non sono un avvocato non penso ci voglia tanto a capire che una cosa del genere è illegale cazzo, ci son gli estremi per la banda armata.

c'è scritto che erano a viso coperto e con inmano spranghe e bottiglie?

no le bottiglie le han materilizzate dal culo quando hanno subito la carica.

impossibile parlare con certi personaggi, negate l'evidenza.

Chiudo qui, tanti saluti, e mi auguro che la polizia non vi carichi spontaneamente visto che siete convinti che sia uso comune

impossibile parlare con certi personaggi, negate l'evidenza.

Chiudo qui, tanti saluti, e mi auguro che la polizia non vi carichi spontaneamente visto che siete convinti che sia uso comune
    Maddai kith non stavamo parlando a caso fra tutti?Cioè credevi davvero alle cazzate che stavi dicendo?Io alle mie no
    La polizia ha sempre caricato gente a caso , dov'è la novità?

And many more lol

smettila di prendermi in giro.
    le bottiglie possono stare legalmente chiuse dentro lo zaino eh questo non è che autorizza la polizia a presumere che le lancerai di siccuro, vabbè dai poi parli di faziiosità

ora quando avremo elementi migliori per avallare la tua tesi allora ti darò ragione ma al momento penso che non sai cosa dire per avallare il tuo odio viscerale verso tante categorie.

tu sei come i missini del 60 che oggi fanno sciopero e si godono il divorzio e l'aborto dopo che per anni si son battuti contro chi glie li ha fatti ottenere dicendone pesta e corna.

Nazgul Tirith's Avatar

arthu per rispondere alla tua domanda cmq, quegli egiziani erano della frangia piu estrema della destra, infatti poi usarono i superstiti per costruire le piramidi.

Riguardo agli indiani d'america in realta' erano anche loro dei gran fascistoni, ma non poi cosi estremisti, e quindi son stati segati via tutti.

Secondo te, gli alieni che un giorno ci invaderanno portando morte e distruzione verso il genere umano, di che frangia politica saranno? Io credo di destra, si sa che la civilta' egiziana e' stata fondata dagli alieni

Tornando in Topic, dei coglioni di DX o SX in questo caso di ambo gli schieramenti, fan le solite manifestanzioncine della minchia inneggiando a un qualcosa che il 90% dei manifestanti non sa neanche che cazzo sia, se non alzare il braccio o stringere il pugno.

Per il resto e' molto come dire, divertente, vedere come si parlava di una manifestazione e si e' finiti a parlare del Morti Comunisti >>>>> Morti Fascisti.

E' proprio vero che un morto e' una tragedia e da spettacolo, un milione sono solo un numero su cui farci le discussioni
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Ecco, ora le ho viste proprio tutte.

I soliti quattro idioti agghindati da battaglia che fanno una manifestazione pacifica () con un deputato europeo e UN PRETE IN TESTA ()

E ci fate pure 7 pagine di dibattito destra/sinistra.

Basta cazzo, BASTA.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma andatevenetuttiavaffanculo.
    Free from Signature

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast