Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: qualcuno mi spieghi questa trovata

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    aspettare che si scannino fra di loro
    E una volta finita onorare i morti caduti contro i cattivoni di turno perchè comunque erano tutti buoni?

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Tecnicamente i 5 miliardi in 20 anni che sto minchione di governo si è impegnato a dare alla libia andranno a finanziare opere pubbliche dello stato libico a cui parteciperanno imprese italiane, oltre a fornire supporto per il gasdotto da ammordernare, impegni (che in questo caso penso che gheddafi mai rispetterà) per la lotta contro l'immigrazione clandestina sul territorio libico verso l'italia.

Credo che a molti sia sfuggito a che titolo vengono dati questi 5 miliardi di dollari in 25 anni sotto la forma di investimenti in libia.
    vengono dati a titolo di risarcimento per il passato coloniale.

possono convenire che il momento non sia il più opportuno, ma una cosa e' indicare che andiamo cosi per investire a costruire le autostrade in libia o ancora peggio a colonizzare in cerca di petrolio e diamanti, e un altro e' che si risarcisce la colonizzazione avvenuta oltretutto in un modo che porta anche lavoro ad imprese italiane (che sia redditizio o meno io non lo so eh)

Ma potrebbe esserci altro sotto, da molte parti si dice, non so con quali fonti o se sono illazioni, che ci sia gheddafi a manovrare la tratta di clandestini dalla libia.

Cosi scriveva Laura Boldrini, la portavoce italiano dell’agenzia Onu per i rifugiati ad agosto sugli sbarchi: «la direttrice libica è quella attualmente più utilizzata».

Magari e' solo un modo in piu' per fagli smettere di rompere i coglioni con i clandestini

oh poi non so cosa ci sta sotto ma il titolo di sti 5 miliardi di opere in 25 anni e' il risarcimento coloniale mica voler regalare soldi mentre gli italiani muoiono di fame
    Last edited by McLove.; 4th March 2009 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

appena ci sara la bombetta iraniana ci facciamo 2 risate
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io lo so che ci va a fare in Libia con sti soldi , lo sa anche l'ingneger XXXXXX.C'ha pure portato l'Aston Martin stavolta , uffa voglio andare pure io a costruire scuole , stavolta mi sembra fosse la per progetti per l'istruzione

And many more lol

Nazgul Tirith's Avatar

l debito pubblico italiano ammonta a circa 1.650 miliardi di euro nel 2008.

Bhe si in effetti, regalare ste "4 lire" ad un paese che NON li usera' mai per il suo popolo che tanto fa la fame e continuera' a farla grazie a loro, ha QUASI un senso.
    "not even death can save you from me..."

Page 2 of 2 FirstFirst 12