Dai almeno perdo la mia scommessa con Natalia e la Bulgaria batte l'Italia e allora....
![]()
Dai almeno perdo la mia scommessa con Natalia e la Bulgaria batte l'Italia e allora....
![]()
La colpa e' dello stato di cose che in generale ha creato quel mostro che si chiama Campionato "sportivo" di SERIE A , dove lo sport per come lo intendo io non c'entra una sega ....Originally Posted by Jabolis
La colpa e' di quel branco di furbi che sono 20 anni che truffano e pagano mazzette a tutto il mondo potico , dilapidando patrimoni economici che NON hanno ma tanto c'è lo stato che li DEVE aiutare (bastardi di merda).
La colpa e' del fatto che se avessimo veramente le palle io un giocatore che si comporta in quel modo , un professionista serio del suo calibro non solo non gli avrei messo a disposizione una sega di avvocato (che non voglio sapere quanto sia costato far venire dall'Italia un pull di avvocati di quella levatura apposta) ma avrei preventivato una sospensione immediata del giocatore alla faccia di qualsiasi decisione sportiva Europea.
A casa chi infanga il nome della nostra Nazionale. A casa chi si comporta in quel modo , se vogliono fare i somari lo fanno nel loro orto del cazzo non in mezzo ad un campo da calcio di fronte a millemila spettatori , perchè la maglia che porti addosso non e' quella del giardino delle oche de Totti "er pallone d'oro aho" ma e' quella della nazionale italiana e se sei li significa che rappresenti sportivamente il tuo paese... bella figura che c'hai fatto fare pupone... ma non era meglio se continuavi a farti fare le pompe dalla letterina invece che fare il Lama in campo ??
E hanno anche il coraggio di chiamarlo anche professionista sto qui....... che si vergognino....
ste cose sono sempre successe, e sempre accadranno, xkè non è mai stata applicata una linea dura..
ora su Totti, se dipendesse da me:
europeo finito..+ 50.000€ di multa..cosi vedi che la prossima volta ci pensa 2 volte
se la forma di Totti ( cosi come toh un buon 70- 80% di quelli che han giocato) e' quella che abbiam visto sara' per lui solo una fortuna il non poter giocare altre partite, e non venitimi a dire di "geni del calcio" che di geniale han soltanto il modo di rinnovarsi il look , ma per favore dai . Ma la partita della svezia l'avete vista? o dico stavano 3-0 e continuavano a correre come dannati , a quelli invece che fan parte della nostra nazionale non gli si scollava il culo da terra. Purtroppo il calcio e' fatto anche di sponsor e quanto mai negli ultimi anni lo si e' notato. ( essì il calciatore che entra con gli scarpini nuovi e' un Calciatore con la C maiuscola )Originally Posted by Jarsil
beh avremo tutti parametri diversi nel giudicare, basta sentire i giornalisti che commentano le partite per farsene un idea ; oggi come oggi invece mi pare siano prorpio i mass media che fanno " i campioni" in base magari ad episodiOriginally Posted by Jarsil
calcisticamente parlando ritieni un atleta di primissima elevatura, quando con uno stupido gesto rischia di far rimanere in 10 la sua squadra o saltare alcune partite?
edit : sono Shadyr .. ho postato con l'acconto di quel lamer di Desan -.-
Last edited by Desan; 17th June 2004 at 18:20.
il fatto che sia 1 ottimo giocatore non lo si può discutere....
i campioni probabilmente sono altri ma lui ha qualità tecniche indiscutibili, una visione di gioco non comune e un'ottima prestanza fisica (che nel calcio moderno ha il suo bel peso).
ripeto i campioni a mio modo di vedere sono altri (ronaldo, zidane, henry, nedved [nonquello degli ultimi 6 mesi]), quei giocatori che nelle parite IMPORTANTI fanno la differenza, totti fino a qui ha fatto grandi cose quando le partite avevano un peso relativo, gli appuntamenti importanti li ha ciccati tutti.
http://www.adnkronos.com/Sport/2004/...ns_170604.html
stavo riflettendo su una cosa,pensate alle migliaia di emigranti in germania o in inghilterra(voi giocate in america e da qualche post che ho letto mi pare di aver intuito che vi ci siete trovati anche voi in situazioni simili..non so italiano mafioso..etc.)pensate al danno che ha fatto a loro.
la nostra federazione? invece di richiamare il giocatore chiama addirittura uno dei difensori di andreotti x il processo sul coinvolgimento con la mafia.
Ma totti E' un campione, è come zidane, preciso sputato!
Originally Posted by Gate
Mi ricordo una testata di Zizou nel mondiale passato ( 3 giornate ), ce la siam scordata ?
L'unica differenza tra un Zidane e Totti e che il francese ha in bacheca un mondiale e un europeo ( mica cazzi ).
Originally Posted by Zi Piè
Non era una testata ai mondiali del 98 ha camminato sopra un giocatore dell'Arabia saudita (se non sbaglio) che gli aveva fatto un falo da dietro.
La Testa Zizu l'ha data a un giocatore dell'Amburgo in Coppa campioni.
Io penso però che testata o reazione violenta e sputo siano 2 cose molto diverse da un puntio di vista "psicologico" (entrambe gravissime intediamoci).
La testata è una reazione violenta del tipo "occhio per occhio dente per dente, ossia tu mi meni e io reagisco nello stesso modo. E' rabbia non trattenuta.
Lo sputo è molto diverso perché innanzitutto non è un'atto "immediato" di reazione istintiva (se uno vi da un cazzotto voi istintivamente che fate gli sputate?) è un'atto consapevole che esprime arroganza e disprezzo.
Sono 2 cose molto diverse , non voglio fare una classifica di gravità, dico solo che sono diverse.
C'è da dire che a mio parere Totti non è il primo colpevole di ciò che è successo, i colpevoli sono innantiutto tutti quelli che tendono a giustificarlo anche quando ha comportamenti che sono la negazione del fair play (dal "vi ho purgato ancora" al "zitto 4 picchi va a casa". Fichè i calciatori (tutti totti è solo un po più "coatto") verranno giustificati per atti di questo tipo (mi viene anche in mente l'episodio delle famose corna di maresca ai tifosi del toro) non impareranno mai a comportarsi da sportivi.
Un'ultima considerazione, attualmente Totti non è paragonabile a Zidane non per quello che ha vinto, ma per il fatto che il francese riesce a dare il meglio di se nelle occasioni importanti (2 goal in finale mondiale, un gaol spettacolare in finale di champions) cosa che ad oggi Totti non riesce ancora a fare (tranne che nel derby^^).
A me , comunque, totti sta simpatico ma credo che per maturare a campione vero, e non virtuale della carta stanmpata italiana, debba andare all'estero, dove con meno coccole probabilmente maturerebbe definitivamente.
(ps sto craftando e mi annoio da qui il lungo commento sportivo ghghghgh)
innanzitutto sono 2 giocatori di livello "globale" diverso,zidane ha vinto un mondiale praticamente da solo..ma la cosa fondamentale è il carisma che ha,il real madrid ha beckam figo raul roberto carlos(non zebina lima e delvecchio)ma il leader di quella squadra è solo lui.Originally Posted by Zi Piè
ma sopratutto il pallone d'oro lui l'ha vinto davvero non come totti che sono 3 anni che gli pseudogiornalisti del corriere di trigoria o cmq dell'ambiente romano gli sponsorizzano pure il culetto,con quali titoli poi?
mondiale nippocoreano? totti ha fallito
coppa campioni? totti ha fallito
europeo? totti ha scozzato
saluti
E si da solo, sei proprio sicuro ? Dimmi un po chi segnò nella semifinale Croazia vs Francia chi segno i 2 goal...Originally Posted by Gilles
Il leader del real a me pare un tale Raul. Certo Zizou ha un suo peso nelle merenges. E cmq nn mi sembra un giocatore molto carismatico. Poi amen ce chi ha i 3 sopracitati da te e chi ha liverani, giannichedda, e S. inzaghi.ma la cosa fondamentale è il carisma che ha,il real madrid ha beckam figo raul roberto carlos(non zebina lima e delvecchio)ma il leader di quella squadra è solo lui.
Su questo posso darti ragione, sai però il pallone d'oro lo vinci mettendoti in evidenza e vincendo Coppe e Mondiali e Coppe campioni, ovviamente puoi essere forte quanto ti pare ma se la squadra nn e competitiva al massimo, il pallone d'oro lo puoi guardare in fotogragia.ma sopratutto il pallone d'oro lui l'ha vinto davvero non come totti che sono 3 anni che gli pseudogiornalisti del corriere di trigoria o cmq dell'ambiente romano gli sponsorizzano pure il culetto,con quali titoli poi?
Guardo il tuo avatar e mi rendo conto perchè hai scritto questomondiale nippocoreano? totti ha fallito
Io direi che tutta la squadra ha fallito o no ? Ma capisco che è piu facile addossare la colpa a un "pupone" romani per giunta coatto che nn parla bene l'italiano.
p.s. Il gesto di Totti e da condannare, se fosse dipeso da me gliene avrei date 5 di giornate, cosi se magari si arriva in finale, si accomoda gentilmente in tribuna cosi pensa alla grande CAZZATA che ha fatto.
Last edited by Zi Piè; 20th June 2004 at 14:21.
Originally Posted by Gate
Ma certo gatto, ovviamente se guardi la bacheca di Zizou ce solo da inchinarsi e stop, pero farmi passare il francese come uno stinco di santo e no e :P