cazzo solfa mi dispiace, purtroppo non posso aiutarti e mi rimane solo da farti un grosso in bocca al lupo...
le aziende chiudono e la gente rimane a spasso, che momento di merda...
cazzo solfa mi dispiace, purtroppo non posso aiutarti e mi rimane solo da farti un grosso in bocca al lupo...
le aziende chiudono e la gente rimane a spasso, che momento di merda...
Gente che va a casa....e non riesco a trovare risorse -.-
Sono a caccia di sistemisti su Milano e Roma...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace Solfa, fatti coraggio e vedrai che si sistemerà tutto, nel frattempo :
in bocca al lupo![]()
Il Mio Vangelo
periodaccio davvero...anche per questo settore...
io son stato 1 anno con un'azienda di sviluppo software (C#,java,php,dynamic c ecc) per un anno...da lunedì sto senza far niente..
mah...periodaccio.
Il Mio Vangelo