sta classifica è una cagata, ma già si vede come tutti stanno a dire: "solo gli altri rubano!"
gg, a me la classifica così com'è sta bene. siamo davanti a tante squadre e giocavamo in b 2 anni fa...
Ma guarda, a me personalmente pure sta bene cosi la classifica. Ci sarà da lottare parecchio, e lo faremo.![]()
La classifica è com'è, di errori ce ne sono stati a iosa.. la cosa comica è che un signore la cui squadra è stata "gratificata" con 11 punti si permetta di fare polemiche sugli arbitraggi e parlare di altre squadre favorite...
Ma sicuramente non lo fa in cattiva fede visto che è contro al prostituzione intellettuale![]()
Mi bastano pochi secondi.
Ho scritto che DA QUANTO HO LETTO IN GIRO (e quindi no, non ho visto le partite) a Milito pare abbiano annullato tanti gol regolari. PERTANTO (consecutio logica che nasce ESCLUSIVAMENTE DA QUELLO CHE HO LETTO) un solo punto in più mi sembra incoerente con tutti questi gol regolari annullati.
Ora ho capito perchè Lord ti fa gli schemini.
Sogni d'oro.
<Rush>
Forse perché Moggi non convocava i giornalisti a reti unificate per accusare l'inter il milan e la roma di rubare?
Forse perché ne Boniperti ne Grande Stevens passavano il loro tempo a spiegare a tutti come loro fossero gli unici onesti?
Sai a volte fa la differenza il modo di comportarsi...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
intanto cassano ha cagato in petto al felino rivas![]()
Spoiler