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Thread: [PS3] Killzone 2 - video della versione finale

  1. #301
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  2. #302
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    Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Comunque potresti avere ragione; in effetti mi sembra che più di qualcuno si stesse aspettando l'apocalisse da sto gioco ed invece si è ritrovato "solo" un cod con gli steroidi.
    Ma magari mi sbaglio eh!
    Mi illustri gli elementi che rendono Killzone simile a Cod, o ad un qualsiasi altro shooter prettamente consolaro, anche Halo?
    No perchè avendoci giocato posso tranquillamente dire che è ben piu' simile ad uno sparatutto tipico del pc (come ho detto piu' su infatti assomiglia molto a Quake Wars)

    C'è anche un limite al parlare completamente senza cognizione di causa, dai (oltre ad evitare i reply "scomodi" )

  3. #303
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  4. #304
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mi illustri gli elementi che rendono Killzone simile a Cod, o ad un qualsiasi altro shooter prettamente consolaro, anche Halo?
    No perchè avendoci giocato posso tranquillamente dire che è ben piu' simile ad uno sparatutto tipico del pc (come ho detto piu' su infatti assomiglia molto a Quake Wars)
    C'è anche un limite al parlare completamente senza cognizione di causa, dai (oltre ad evitare i reply "scomodi" )
    Ah perchè CoD sarebbe uno shooter non da pc ma "consolaro" perchè negli ultimi anni è diventato multi?
    Comunque te lo illustro più che volentieri mio caro.
    Al dilà degli ovvi richiami di design degli Hellghast ai nazi, le similitudini ci sono molto nello stile di gioco, kz2 come cod4 è un enormi tunnel, dove c'è sempre e solo un unica via, e un unico modo per andare avanti o affrontare le situazioni, tutto quello che succede è scriptato, tutto già deciso dal game design. Spazi limitati a stanze, che siano spazi aperti o chiusi.
    Nel multiplayer invece, hanno uno stile di gioco simile, e modalità di gioco simili.

    Ed avendoci giocato posso tranquillamente ripeterti che Kz2 purtroppo prende chiaramente ispirazione da cod.
    Halo invece, ideologicamente è più accostabile a Crysis, per dire.
    Spoiler


    Ho detto purtroppo non perchè non sia un gran bel gioco o non mi sia piaciuto sia chiaro; però mi aspettavo che i Guerrilla, visto anche l'enorme budget a disposizione, osassero un pochino di più.

    O.T.
    Bella per Axet che, capendo il rischio di stare per finire in un discorso in cui non ci si sarebbe raccapezzato, ha prontamente abbozzato.
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  5. #305
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    Ma cosa c'entra l'essere diventato multi? Anche UT3 o QW sono multi, ma sono chiaramente prodotti da pcisti, le scelte di gameplay introdotte in cod4 (ma pure quelle tecniche) invece sono nettamente orientate al pubblico consolaro.

    Comunque in base a quello che hai scritto hai bellamente confermato di averci "giocato" o piu' probabilmente visto qualche videorecensione del solo single player... che guardacaso è totalmente differente dal multiplayer, su cui infatti hai speso mezzo rigo. (ed essendo uno shooter prettamente multiplayer, come cod, è la parte che piu' interessa, direi)

    Hanno uno stile di gioco simile: ma dove? sono diametralmente opposti
    In Cod la vita si rigenera, il melee oneshotta e hai bisogno dell' iron sight/zoom/salcazzo per sparare in modo preciso
    In Kz2 ci sono gli hp, il melee toglie circa meta' vita, si spara in modo prettamente arcade, ala QW appunto, ci sono le classi, non ci sono abilita' stupide come martyrdom e last stand
    ..E hanno modalita' di gioco simili: Si, è proprio uguale una modalita' singola a dei "rounds" in una partita con modalita' che cambiano a nastro

    .. ma ci hai giocato pero'

  6. #306
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    Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Bella per Axet che, capendo il rischio di stare per finire in un discorso in cui non ci si sarebbe raccapezzato, ha prontamente abbozzato.
    A dir il vero è che stai sparando talmente tante cagate, palesemente preso dal rosik perchè il tuo giochino del cuore prende le pizze da uno per la tanto da odiata ps3, che non c'è manco bisogno di rispondere.

    Non sai quel che stai dicendo, e si vede.

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  7. #307
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    asd ma tipo aprire una minisezioncina console war qui quanto sarebbe priceless

  8. #308
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    Oggi ho provato la demo, c'e' un modo per rendere i controlli qualcosa di umanamente comprensibile o no?


  9. #309
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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oggi ho provato la demo, c'e' un modo per rendere i controlli qualcosa di umanamente comprensibile o no?
    Cambiando i comandi da default ad alternativo 2
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  10. #310
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    Il 30 aprile verranno rilasciate due nuove mappe multiplayer, gratuitamente.

    Video gameplay di entrambe:
    http://www.gametrailers.com/player/47888.html
    http://www.gametrailers.com/player/47890.html

    La seconda è folle pd, spero che i colpi e i movimenti non vengano influenzati dal vento come nel livello simile della campagna singleplayer perchè altrimenti è un delirio

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  11. #311
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    figo pd, ci so sotto con sto gioco, sto giocando come un nerd come ai tempi di cs.
    Bella storia delle mappe perch6e' se proprio dovevo trovare una pecca in questo gioco erano appunto le "poche" mappe a disposizione

  12. #312
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    Vero, ma la dimensione e la varietà di quest'ultime non facevano per niente rimpiangere il basso numero.

    Nel senso meglio 8 mappe strafighe che 20 mappe dimmerda

    Mercato di salamun >>>> all

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  13. #313
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    io son per phyruss, pd devo ancora sbloccare il cecchino

    ps. Axet a quanto tieni la sensibilita' del pad per curiosita'?

  14. #314
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    Pyrrhus è figa se giocata scentemente, quando pullula di cecchini camperoni perde un bel po'.
    Per la sensibilità boh non ricordo :O

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  15. #315
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    Gratis? figo :O non me l'aspettavo proprio considerato il trend di sta gen di far pagare pure le briciole

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