Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Consiglio Router ADSL

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Guarda bene i Linksys, sono apparati assolutamente validi (by Cisco)
    il crash del router by tante connessioni è un problema classico, anche mio vecchio linksys lo faceva. Soluzione? comprare un linksys più costoso... non si scappa nn si può avere moglie ubriaca e botte piena

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il crash del router by tante connessioni è un problema classico, anche mio vecchio linksys lo faceva. Soluzione? comprare un linksys più costoso... non si scappa nn si può avere moglie ubriaca e botte piena
    dopo aver porconato in spagnolo sfruttando trucchi meschini e indicibili peripezie anali ho aggiungtato il D-Link ... vedem come funziona ... ho visto cmq che esistono molti firmware moddati appositamente ... dovrei informarmi...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

riuppo questo post per segnalare che ho editato il link del dlink che ho consigliato, avevo sbagliato modello
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io ho parlato di marca, non di modello.. non so cosa avessi tu, io ho un AM200 Linksys (modem ethernet con funzioni di router) con in serie un router sempre Linksys (in realtà è un centralino telefonico VOIP con funzione router/firewall), come ben sai le soluzioni migliori sono quelle che disaccoppiano la parte modem da quella router. Ad oggi (da Ottobre 2008) il solo riavvio l'ho forzato io per cambiare la modulazione. Ah non sono un downloader, ma conosco bene chi lo è ed ha lo stesso mio modem, ad oggi mi ha segnalato zero problemi.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

non so saranno quasi 10 anni che ho fw ormai di modem non ne so un cazzo, io ora ho il WRT54GL ma non mi ricordo il modello prima quale fosse si parla di qualche anno fa è possibile che lo abbiano anche ritirato.
    funzionare funziona ma a volte sbotta e la velocità della rete cala drasticamente se ci do troppo dentro di emule e torrent, ma sono un downloader e cmq gestisce 4 pc.
    Il modello precedente si piantava proprio invece, smetteva di funzionare e dovevi riavviarlo a mano (possibile sia il WRT54G senza la L ma non ne sono sicuro).
    Non mi fa bestemmiare ma ogni tanto il riavvio lo devo fare, il prossimo che prenderò saarà ancora più costoso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12