hdr.
bnet profile
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Io ho parlato di marca, non di modello.. non so cosa avessi tu, io ho un AM200 Linksys (modem ethernet con funzioni di router) con in serie un router sempre Linksys (in realtà è un centralino telefonico VOIP con funzione router/firewall), come ben sai le soluzioni migliori sono quelle che disaccoppiano la parte modem da quella router. Ad oggi (da Ottobre 2008) il solo riavvio l'ho forzato io per cambiare la modulazione. Ah non sono un downloader, ma conosco bene chi lo è ed ha lo stesso mio modem, ad oggi mi ha segnalato zero problemi.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
non so saranno quasi 10 anni che ho fw ormai di modem non ne so un cazzo, io ora ho il WRT54GL ma non mi ricordo il modello prima quale fosse si parla di qualche anno fa è possibile che lo abbiano anche ritirato.
funzionare funziona ma a volte sbotta e la velocità della rete cala drasticamente se ci do troppo dentro di emule e torrent, ma sono un downloader e cmq gestisce 4 pc.
Il modello precedente si piantava proprio invece, smetteva di funzionare e dovevi riavviarlo a mano (possibile sia il WRT54G senza la L ma non ne sono sicuro).
Non mi fa bestemmiare ma ogni tanto il riavvio lo devo fare, il prossimo che prenderò saarà ancora più costoso.
hdr.
bnet profile