Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Milan: Taglio stipendi -30%

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non so se possano davvero ridurre dal giorno alla notte gli stipendi.. ci sono dei contratti in ballo, no?

la società penso possa decidere quello che vuole... poi sono i giocatori anzi i loro procuratori che decidono se gli sta bene oppure far dire ciao ciao ai loro assistiti
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la società penso possa decidere quello che vuole... poi sono i giocatori anzi i loro procuratori che decidono se gli sta bene oppure far dire ciao ciao ai loro assistiti
    Beh no spè, se hanno un contratto fisso ad una certa quota mica gliela possono ridurre prima della scadenza del contratto.

Onestamente spero s'intenda come politica sul futuro, quindi evitare di ingaggiare rottami a suon di milioni di €, in questo senso la vedo una cosa positiva onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh no spè, se hanno un contratto fisso ad una certa quota mica gliela possono ridurre prima della scadenza del contratto.
    Esatto, credo funzioni così..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

per quanto riguarda i contratti gia firmati il milan puo proporre una riduzione dello stipendio o uno stipendio annuale piu basso spalmato su piu anni, ma nessuno è obbligato ad accettare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    per quanto riguarda i contratti gia firmati il milan puo proporre una riduzione dello stipendio o uno stipendio annuale piu basso spalmato su piu anni, ma nessuno è obbligato ad accettare.
    O può benissimo proporre una buona uscità.....viene fatta anche a livello morti di fame nelle aziende.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ed io che ho scritto?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ed io che ho scritto?
    mica leggiamo quello che scrivi tu

Lieutenant Junior Grade

si chiama rescissione consensuale (fm docet ) ma un giocatore che guadagno ha nell'accettarla ?

al massimo ce l'ha soltanto se ha gia una nuova squadra dietro che lo vuole...ma quale squadra è disposta a pagare ingaggi faraonici per gente come dida o sheva?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    O può benissimo proporre una buona uscità.....viene fatta anche a livello morti di fame nelle aziende.
    ma perchè dovrebbe accettarla??

la si era proposta anche a dida eh...ma perchè dovrebbe accettare x esempio 5 mil di buona uscita quando lui ha ancora 3 anni di contratto a 4 mil l'anno??

3x4 = 12 >> 5 buonauscita

anche QQmanciopiangina gli era stata offerta una buonauscita da denti marci ma non ha accettato, è ovvio, ha ancora 5 anni di cotnratto a 5 mil l'uno e viene pagato senza fare un cazzo.

poi adesso c'è crisi, meglio che mettano via 4 soldi va.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ma perchè dovrebbe accettarla??
    la si era proposta anche a dida eh...ma perchè dovrebbe accettare x esempio 5 mil di buona uscita quando lui ha ancora 3 anni di contratto a 4 mil l'anno??
    3x4 = 12 >> 5 buonauscita
    anche QQmanciopiangina gli era stata offerta una buonauscita da denti marci ma non ha accettato, è ovvio, ha ancora 5 anni di cotnratto a 5 mil l'uno e viene pagato senza fare un cazzo.
    poi adesso c'è crisi, meglio che mettano via 4 soldi va.
    Perchè Dida ha solo 1 anno di contratto 2010.....siamo nel 2009 quindi sarebbe libero di andare dove vuole e giocare da titolare al posto di stare in panchina.

quello che + mi lascia perplesso è ancelotti che piuttosto di far giocare un giovane fa scendere in campo Baresi e Filippo Galli.

"Dida ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2010. "

emerson è in scadenza di contratto altri 4 ML di euro
    Favalli scadenza altri 2,5
    Maldini scadenza 3ML di euro
    Nesta non so
    Kaladze ha cmq mercato io lo darei dentro per Ivanovic
    Ambrosini non capisco che aspettano a rinnovare
    Shevchenko torna al mittente fine prestito
    Mattioni...mi domando come si può giudicare se Ancelotti manco gli fa vedere il campo di san siro
    Senderos fine prestito

Inoltre i 4 di dida quelli di emerson e gli altri sono al netto devi raddoppiare per il lordo e vedi quanti soldi risparmi
    Last edited by Karidi; 5th March 2009 at 19:45.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io li metterei tutti al 50% per cominciare..e a salire se portano a casa risultati.
    Vedi che gli vien subito il pepe arculo come diceva quel bisonte di Peruzzi
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12