C'era bisogno di abbassare le pene ai giornalisti altrimenti, sul "Giornale" come fanno ad alzare le vendite...
C'era bisogno di abbassare le pene ai giornalisti altrimenti, sul "Giornale" come fanno ad alzare le vendite...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
perche dici che le punizioni dei giornalisti sono ridicole?
e perche il fatto che non si possano pubblicare atti se non sono stati messi a disposizione della parti processuali e' ridicolo
@bortas nella pubblicazione di atti processuali Repubblica e' maestra.
ma lascia perdere ste cagate becere da sto post se hai tempo rispondi all altro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non rispondermi ad una domanda con un altra domanda una cosa alla volta perche le pene per i giornalisti sono ridicole.
te la faccio piu semplice perche non ho voglia di flammare voglio capire se sai che la pena stabilita e' da 6 mesi a 3 anni di reclusione e ti sembra ridicola oppure non lo sai e pensi che resti quella attuale. nel primo caso perche ti semrba poco, nel secondo caso informati prima
cmq si e' palese che viene punito anche chi le passa ma il dievieto di pubblicare per intero e solo se sono atti conosciuti dalle parti che hanno dato loro assenso taglia decisamente le gambe.
Last edited by McLove.; 5th March 2009 at 16:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
flammare di che?
Io che la pena sia di un mese, di 1 anno o nemmeno un giorno perche tramutata in multa resto cmq dell'idea che sono pene ridicole, te capì?
E cmq giusto per capirci nn credere sempre che se uno ha una opinione diversa vuol dire che nn è informato sulle cose...
Spoiler
L maggio rparte delle volte sono stati pubblicati atti gia a disposizione delle parti.
Il gran clamore e' solo per chi erano quelle parti e quindi la necessita' di imbavagliare tutto e tutti.
Tanto rumore per nulla
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vero ma non e' questo il tuo caso dato che scrivi cosiE cmq giusto per capirci nn credere sempre che se uno ha una opinione diversa vuol dire che nn è informato sulle cose...
e l'oblazione non e' un passaggio automatico ci sono dei limiti, ad esempio non deve esserci recidivia, il reato non deve avere portato coseguenze negative che permangono e ci vuole sempre l'assenso del giudice, te capi'?
poi puoi avere la tua opinione ma una pena da 6 mesi a tre anni che puo essere oblata non mi sembra una pena da poco, per questo ti chiedevo.
Last edited by McLove.; 5th March 2009 at 17:08.
mc a me qls pena è stata decisa o lo sarà, mi trova in disaccordo ok?
E te lo sto scrivendo da 2 post o forse 3...![]()
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler