Piano piano le maledizioni arrivano...3 pere e il bimbomerda in ospedale...
Ora per la prima volta tiferò una straniera in champions e domenica forza Genoa e speriamo un bel thiago motta prende balottelli e gli mette le rotule come orecchini.
Piano piano le maledizioni arrivano...3 pere e il bimbomerda in ospedale...
Ora per la prima volta tiferò una straniera in champions e domenica forza Genoa e speriamo un bel thiago motta prende balottelli e gli mette le rotule come orecchini.
se è tutto nei piani malefici del merdina
l'inter perde
il testa di minchia in ospedale con già gli articoli che " balotelli dopo il dramma manda sms dall'ospedale"
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...chiama-mancini
ossignurrrrrrrrrrr![]()
Last edited by saltaproc; 5th March 2009 at 09:25.
La sensazione di essere usati
Si nasconde qualcosa dietro le dure accuse di Mou
Appartengo ai pochi a cui non è piaciuto lo sfogo di Mourinho. Per inciso, sono convinto non sia piaciuto nemmeno a Moratti, che adesso si ritrova dentro casa una linea politica molto dura, una piccola guerra universale senza averla né scelta né dichiarata. Conosco da tempo le qualità di Mourinho e le apprezzo molto fin quando non trascendono. Non sono più un ragazzo e conosco un sacco di brutte parole, ma non mi piace chi va in televisione, la occupa per 7 minuti, cioè un'eternità, per dire a chi ascolta che è una prostituta (per di più intellettuale) e a chi non c'è di manipolare a suo vantaggio le situazioni. Cioè come dire un po' a tutti che sono dei ladri. Deve esserci un limite, non di bon ton ma di convivenza, quasi di lealtà sportiva. Non si possono accusare altre società con questa straordinaria facilità indimostrata.
Deve esserci un minimo di rispetto, di regole convenute. Non può bastare essere sinceri per poter offendere tutti. Non mi è piaciuto Mourinho perché trovo infinitamente sproporzionata la scintilla rispetto all'incendio. La storia parte da un rigore discusso concesso all'Inter, non da un torto subito. La risposta è che non si doveva nemmeno avanzare dei dubbi? Non si poteva discutere? Mourinho sa benissimo che in Italia si parla sempre di tutti, del Milan, della Roma, della Juve. Capita dopo una partita così che si parli anche di rigori e di Inter. Qual è il problema? Mourinho accusa un sistema di potere che però sembra saper usare benissimo. Tre settimane fa disse di avvertire cose strane e lo sottolineò a lungo con quelle prostitute intellettuali che sono i giornalisti e che quel giorno gli andava bene «manipolare».
Rimprovera a Ranieri e Spalletti peccati che anche lui commette senza che gli sia mai stato risposto con la sua violenza. Vorrei peraltro capisse una cosa molto semplice, quasi automatica. Nessuno è obbligato a fare niente. Se non vuol parlare non parli. Ma ricordi anche che il suo stesso fastidio per un «dovere» non gradito lo avvertono magari anche quelli che «devono» per lavoro andare ad ascoltarlo. Non mi è piaciuto Mourinho perché ho avuto alla fine la sensazione che si sia stati tutti di nuovo usati. Come se Mourinho sia andato, stia andando, in cerca di una rottura, di una qualunque causa che gli dia una via d'uscita. Da dove non lo so. Ma quando si alza così tanto la voce, quando si è così fuori sintonia dalle cose che accadono sul campo (l'Inter è prima con 7 punti di vantaggio), vuol dire che dietro le offese c'è un messaggio. Quale, lo scopriremo forse tra 91 giorni.
Mario Sconcerti
Spoiler
ora, non per difendere Mourinho, ma Sconcerti secondo me è uno dei giornalisti della peggior specie, senza contare che più di una volta lui e Mourinho se le sono dette di santa ragione.
la cosa paradossale è che invece quando perde Mourinho è un signore: ieri il giornalista rai gli ha offerto su un piatto la possibilità di addossare alla difesa, e a Rivas in particolare, la colpa della sconfitta. Invece ha detto che in campo si è in 11 + l'allenatore, e che le colpe son di tutti.
Ieri c'erano 11 cadaveri in campo, non serve andare a prendere spiegazioni oniriche.
Per fortuna, almeno in gran parte, erano le seconde linee.
Spoiler
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Nelle discussioni in questa sezione non ci sono molti limiti: cazzate, insulti, member war ecc ecc, tutto ammesso, ma cazzo, Sconcerti no, tutto ma non Sconcerti, ve prego.
Ma io la metto tutta come farsa alla pari la serie A degli ultimi boh 15 anni credo.Il campionato rubato alla lazio nel 98-99.Sempre bene ricordare come perse la juve il campionato 99-00 se proprio si vuol essere puntigliosi.
Ma tutto è lecito per fare spettacolo mi stupisco di voi che non lo capite.
Come la F1 che si arriva a 4 gare dalla fine che il primo ha 30 punti di vantaggio e poi vince di mezzo punto all'ultima curva perchè glock va in un campo con le slick
Non è questione di legittimità o meno è questione di vivere in una continua pagliacciata e crederci.Se mi volete convincere che è normale che le due squadre di roma abbiano vinto di FILA ( HAHAHAHA ) un campionato italiano dopo che nessuna delle due vinceva niente da 1500 anni , proprio esattamente a cavallo dell'anno 2000 dovrete fare mooolto più di cosi.
Non c'è bisogno che ripeta che la juve stra-rubava fino a poco tempo fa (da sempre ero uno di quelli che lo sosteneva) , pero' stranamente in un periodo in cui comandavamo tutto noi e milan ai danni di gente povera e indifesa , c'entrarono in mezzo due campionati vinti da lazio e roma.Mi pare davvero inconcepibile
![]()
And many more lol
L'ho visto anche io l'intervista a fine partita, e nn mi sembra che abbia risposto come dici tu, invece ha detto proprio l'opposto, ossia che giocatori come Rivas, che giocano poco, in queste partite devono dimostrare più degli altri, invece sia contro il manchester che contro la samp ha sbagliato e ha fatto prendere un gol ridiculo (cit.)![]()
Non ho mai letto accuse anche solo parziali nell'anno in cui ha vinto la Lazio lo scudetto e sinceramente non ricordo niente di clamoroso , o almeno non come tudor che al 45° sull 2-1 della juve sull'udinese in una azione di 1 contro 1 ( l'attaccante andava quasi in porta ) , trattiene l'attaccante avversario facendosi trascinare per 3 metri eh..pallone poi spazzato e data rimessa laterale all'udinese..... .
Volevo solo ricordare che L'anno in cui la Lazio ha vinto e gli anni poco prima e poco dopo , aveva una squadrone ....., ....
gli errori arbitrali c'erano , ci sono e ci saranno.....ma un conto sono errori , un conto sono stronzate primordiali con decisioni ridicole ....
Ok sfalsati anche gli scudetti a Roma e Lazio.
Certi tifosi non avranno mai un minimo senso del pudore e una minima obbiettivita'.......c'e poco da fare
Chiudo qui
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ha detto entrambe le cose prendendosi la colpa della partita orrenda
link
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f...&vxBitrate=300
Fantastici questi ultimi 4 giorni.
L'inter si è presa lezioni morali da, nell'ordine:
- Fabrizio Corona
- Luciano Moggi
- Francesco Totti
- Lapo Elkann
mancano solo Totò Riina e Callisto Tanzi.
Spoiler
Noooo accidenti a voi e agli arbitraggi.Non c'entra un cazzo questa roba.Nel mio mondo le cose sono TUTTE decise a monte , come le campagne acquisti faraoniche di squadre che poi vengono sommerse dai debiti e gg.Gli scudetti 99-00 / 00-01 era già deciso che li vincessero le due squadre di roma prima ancora che iniziassero.Questo è quello che dico io.Prima e dopo hanno sempre rubato i soliti abituati a farlo.Stranamente in quei due anni hanno vinto queste due squadre.Questo intendo io.
Ma solo perchè sono un fottuto complottista.
And many more lol