solamente io a problemi a connettermi a siti americani? problema dei dns? han tranciato le fibre dell'atlantico?
solamente io a problemi a connettermi a siti americani? problema dei dns? han tranciato le fibre dell'atlantico?
io non solo a siti americani.. non riesco a loggare msn, ne daoc goa, niente.. 2 palle..
Alice User -.-
se avete opendns toglietelo è 1 settimana che da problemi.
problemi anche qua, ma li imputavo al fatto che ho la linea a puttane e in attesa di intervento tecnico. ho anche il telefono muto...e invece di connettersi ai soliti 15mb va dai 7 in giu.
Io ho i dns in automatico ma non avevo problemi fino a stamattina.
è un problema di Alice a quanto pare... un mio amico con Fastweb [adsl] non ha problemi...
Love Sucks... Real Love Swallows...
in effetti anche stamani youtube mi faceva vedere i video a singhiozzo. Boh, io li lascio in automatico...se ne trovate di funzionanti avvertite. Io ho pure problemi sulla linea qua, mischia tutto e ne esce un bel casotto![]()
boh io pensavo fosse uno punizione di telecozz... mi han chiamato un oretta fa per propormi il passaggio alla 7 mega e gli ho detto di no :P
[vista la distanza dalla centralina telecozz non volevo rischiare di trovarmi con una linea saltellante]
no no hanno di sicuro problemi ripeto ho provato tutti i dns che si stanno in rete e da gli stessi problemi solo con opendns va peggio ma perchè di sicuro con il degrado della linea si ha più difficoltà a rangiungere il server.
a me facebook non va
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ora sembra tutto tornato alla normalità... o sbaglio?