Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 189 of 189

Thread: Boom! Stavolta si ride a livello internazionale...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no vedi, a me non frega un cacchio del confronto tra questo e quell'altro governo. il precedente esce vincitore 100 a zero? bene.
    quello che ho chiesto è quali sono stati i provvedimenti concreti (pubblicati, in vigore ecc) presi dal governo precedente che ti sono piaciuti. non quello che avevano in mente di fare avessero avuto una maggioranza degna di questo nome e 20 anni per governare.
    e no non è sufficiente la memoria e 3 anni di refrain sul forum, o il decalogo di alka (che è? hanno il valore delle sacre scritture mo?). valutare ad esempio la politica contro l'evasione fiscale del precedente governo si può fare in 2 modi, sul piano ideologico oppure nel concreto avendo qualche fondamento di diritto tributario e dei meccanismi del contenzioso.

Risiamo li con le solite cose trite e ritrite, non mi aggrappo al papirone di Mc, non c'ho voglia di dargli relazione, sa di che parla e ci gira intorno, ha le sue risposte le pretende da me, ma le sa già, quindi non mi faccio problemi per quanto sbraiti sa che ho ragione, come lo sai pure te che sui due governi precedenti, come quando dite che le innegabili realtà della firma di alka non hanno valore, qui sta il ridicolo...
    La differenza sta nella serietà e nelle opportunità

Ovvero un governo serio con poche opportunità di maggioranza fa questo:

Spoiler

Voi dite che non han recuperato nulla, che i soldi di avanzo vengono solo dalle tasse, vabbuò chissene, la controparte è questa, nel 2004 era a capo del governo la sua dichiarazione è questo esempio di correttezza:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lusconi2.shtml

Direi stessa mentalità e stesso modo di portare avanti i programmi, direi che non abbiamo nulla da dirci magari buttare nel piatto qualcosa invece di aspettare che te le forniscano gli altri...

X MC "La politica di bersani e' un po pochino"

La politica di bersani è na cosa che si aspettava da 40 anni, direi che col tuo minimizzare non si va da tante parti, ma come ho detto so aspettare, non mi interessa tornare su argomenti già discussi su prove da fornire, prove che tra l'altro conosci.
    Come già citato politica nebulosa inconsistente ma già più incisiva, della attuale, se è vero che non si dovrebbero fare paragoni è anche vero che ci si incupisce nel vedere un involuzione a pocco verticale della politica, sia dal modo in cui stanno affrontando sta crisi mondiale, a riforme fuffa come il pacchetto sicurezza, a cose inutili per noi e utili per loro come il decreto Alfano, la situazione è di merda e a fine febbraio a dato un colpo di spugna a tutto il passato approvando il cosiddetto "Milliproroghe"...

Mi chiedete che han fatto di bono i precedenti? Non si sono comportati come questi...
    Last edited by Bortas; 5th March 2009 at 12:20.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Risiamo li con le solite cose trite e ritrite, non mi aggrappo al papirone di Mc, non c'ho voglia di dargli relazione, sa di che parla e ci gira intorno, ha le sue risposte le pretende da me, ma le sa già, quindi non mi faccio problemi per quanto sbraiti sa che ho ragione, come lo sai pure te che sui due governi precedenti, come quando dite che le innegabili realtà della firma di alka non hanno valore, qui sta il ridicolo...
    Fammi capire, ti si chiede cosa ha fatto di buono il precedente governo per giustificare il "siamo salvi" e l'ardore che ci metti nel difenderlo, e la tua risposta e' questa? "Io ho ragione e sai che la ho"?

Niente di nuovo quindi, votare a sinistra pare essere come credere nella chiesa, devi seguire i dogmi imposti.

Mi chiedete che han fatto di bono i precedenti? Non si sono comportati come questi...
    In sintesi, il tuo governo del "siamo salvi" e' migliore perche', pur non avendo fatto niente, non ha nemmeno legiferato come questo?

Mi sembra un po' poco onestamente...
    Last edited by powerdegre; 5th March 2009 at 13:17.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

La differenza sta nella serietà e nelle opportunità
    Ovvero un governo serio con poche opportunità di maggioranza fa questo:
    Con il decreto-legge n. 203 del 30 settembre 2005, collegato alla Finanziaria 2006, il Governo ha approvato un insieme di misure di contrasto all’evasione fiscale, una manovra bis correttiva dei conti pubblici dell'anno in corso pari a 2,68 miliardi di euro, nonchè nuove entrate fiscali per il 2006 per 4,6 miliardi.
    proprio per dimostrare che non c'è polemica, te lo dico in modo civile.

ti rendi conto di che hai postato?

quello in spoiler secondo te è quello che fa un governo serio con poche opportunità di maggioranza. bene, sai chi c'era in carica il 30/9/2005?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

lollate
    certo papirone blabla ed alla fine scrivi piu di me con la diffreza che hai riscritto ancora le stesse che ti si contestavano cose ED ANCORA non hai risposto sempre se ma e maggioranza non stabile.
    Non hai che rispondere ed eviti quanto ho scritto perche non hai cosa dire
    e poi mi parli delle realtà di alka innegabili, due esempi ho fatto negameli se sei un ometto, queste realta innegabili
    Straparli come fai sempre abituato e stai pure facendo una figura di ciarlatano con chi ti legge, non seis tato ing rado in piu di 24 ore a dire qualcosa che ha fatto il tuo siamo salvi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    quello in spoiler secondo te è quello che fa un governo serio con poche opportunità di maggioranza. bene, sai chi c'era in carica il 30/9/2005?
    convertito il 2 dicembre del 2005 asd, non si scappa e' un atto del Governo Berlusconi.
    ahahahahahahah oddio ha indicato come atto di un governo serio un atto del governo berlusconi.
    Minchia che epic fail, lo vedi Bortas che non sai di che parli?
    Questa dopo il siamo salvi e' fenomenale da fare vedere agli amici su cosa pensano i pensatori di sinistra del buon operato di Prodi!
    Last edited by McLove.; 5th March 2009 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

aihaihaih

Bortas's Avatar

Eccomi... Oh cazzo! Ho quotato la finanziaria sbagliata, vabbè poco male mi prendo le mie infamate e lascio il campo, so stanco di discutere sui soliti 4 argomenti rifritti, come ne abbiamo parlato fino alla noia, che ve devo di mi tengo le palle e vi aspetto, al contrario di molti non fo fatica ad ammettere le mie cantonate, quindi con permesso mi ritiro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il Sun risarcisce Materazzi: non c'era razzismo verso Zidane. Aveva detto soltanto "Ho studiato alla Sorbona".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il Sun risarcisce Materazzi: non c'era razzismo verso Zidane. Aveva detto soltanto "Ho studiato alla Sorbona".

è molto carina anche:

Jacko si esibirà con un nuovo repertorio. Curiosità per la sua cover di Quando i bambini fanno Ooh.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213