si cmq se usi opendns fidati cambiali che danno diversi problemi ultimamente con alice.
si cmq se usi opendns fidati cambiali che danno diversi problemi ultimamente con alice.
per ora ho rimesso selezione automatica... cosa consigli di usare?
Love Sucks... Real Love Swallows...
ora va, sia con quelli in automatico del mio ISP che con i famosi 216.blabla
facebook va
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
pure a me va da schifo, sia internet (ping alti e lento nel caricare) sia il telefono.
opendns ha problemi da sempre con molti siti come hwupgrade e libero
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
niente, non va + un cazzo oltreoceano
mmm a me funzionano ... tipo fbi.gov vami son appena guardato le top-wanted list
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
a parte i miei problemi di linea, forse risolti, non mi va più msn
io ora sto ri-avendo problemi con siti stranieri. Uein mi va ma tipo wow e siti esteri no.
A parte i problemi di dns io sono di nuovo senza la linea del telefono e con la connessione a fanculo. Se mi rimandano i tecnici per dirmi che non sanno cosa non va li mando a cagare.