AAHHAHAHAHAH scusate ma dove si spera di andare?Vado a comprare 4 galline un paio di capre e torno a vivere sui monti , almeno finchè è vivo il mi nonno mi insegna a tenere un orto.
LA FINE E' VICINA SIGNORI MIEI.
AAHHAHAHAHAH scusate ma dove si spera di andare?Vado a comprare 4 galline un paio di capre e torno a vivere sui monti , almeno finchè è vivo il mi nonno mi insegna a tenere un orto.
LA FINE E' VICINA SIGNORI MIEI.
And many more lol
4 galline son pochine
vabbè basta un galletto
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
è un bel terremoto... io mi chiedo, piu che esprimere solidarietà ai lavoratori, quante banche si tirerà dietro se accade
nel momento in cui la Fiat sbarca in USA, con Marchionne che se va tutto bene si mangia un colosso come Chrysler... http://www.corriere.it/economia/09_m...4f02aabc.shtml
penso che sia un'opportunità piu che una minaccia, se non va in crisi il gia stremato sistema bancario
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
un acquistone da parte di Fiat insomma.. e quindi di tutta Italia visto che sembriamo dipendere dalla Fetecchia Ingoiasoldi Arraffasovvenzioni Torino![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
sono fallite anche Unieuro/PCCity
più passa il tempo meno credo che questa sia una "crisi" non voluta
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
geniale
Cazzo GM era la compagnia più potente degli Usa, nonchè probabilmente una delle più grosse al mondo per capitalizzazione, chi diceva che certi giganti non moriranno mai... eccoci alla resa dei conti.
Non penso la faranno fallire, specie con un Obama là sulla poltrona.
Una bella iniezione di dollaroni, magari uno scorporo per renderla più appetibile a qualche stuolo di banche straniere... insomma.. son sempre stati patriottici ma con la prospettiva di chiudere il loro colosso dell'industria pesante, io dico che certi valori li metteranno insordina e la salveranno come meglio possono.
DaocSpoiler