Results 1 to 7 of 7

Thread: Consigli compagnia aerea

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Default Consigli compagnia aerea

Ciao a tutti, non sono pratico di acquisti online e ho preso l' aereo una sola volta in vita mia nel 2005 quindi avrei bisogno di un aiutino/consiglio
    Dovrei arrivare a Siviglia (o Jerez de la Frontera), periodo fine Marzo...sola andata...
    Sul sito della ryanair ho trovato voli economici tipo questo http://www.bookryanair.com/SkySales/FRSelect.aspx

ma abito nelle marche e un volo da Milano alle 6 del mattino vorrebbe dire partire col treno dalla stazione di Marotta Mondolfo alle 23 del giorno prima, poi arrivando in stazione alle 4 di notte ci sono bus che mi portano all' aeroporto?
    Insomma se avete consigli di ogni tipo, compagnia, ecc ve ne sarei molto grato

Lieutenant Mirera's Avatar

qui trovi gli orari del Malpensa Shuttle, una navetta che in un'ora ti porta dalla stazione centrale all'aereoporto, ma se il tuo aereo parte alle 6 dubito che tu ce la faccia

http://www.malpensashuttle.it/mxp-mil.htm

Grazie 1000 cmq nn ho comprato nulla ancora, è che rispetto a Milano, Bologna mi rimarrebbe molto piu' comodo (e vicino), solo per Siviglia o Jerez nn trovo nulla, sul sito dell' Iberia da Bologna a siviglia con scalo madrid 900 euro -.- da milano a siviglia con Ryanair ho trovato voli a 19 euro...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Grazie 1000 cmq nn ho comprato nulla ancora, è che rispetto a Milano, Bologna mi rimarrebbe molto piu' comodo (e vicino), solo per Siviglia o Jerez nn trovo nulla, sul sito dell' Iberia da Bologna a siviglia con scalo madrid 900 euro -.- da milano a siviglia con Ryanair ho trovato voli a 19 euro...
    bhe se riesci a sistemare gli orari sarebbe meglio, altrimenti ti armi di pazienza, ti prendi l'ultimo treno della sera prima e ti passi mezza nottata a malpensa.
    tieni conto che per partire alle 6 cmq devi presentarti alle 4

edit: ma sicuro che per Siviglia la Ryanair parta da malpensa? io sapevo partisse da Bergamo (Orio al Serio)

Bortas's Avatar

Se interessa le low cost consiglio per la spagna la "Click air" è n volte meglio di Rayan e serve bene la Spagna, si gestisce ottimaemnte anche on line e accetta pure la postepay...
    Se non trovi il volo diretto puoi far scalo a Barcellona o Madrid e proseguire con la Vueling che per voli interni in spagna è ottima, totale prezzo se fissi con un certo anticipo volo scalo compreso spendi sui 150 a esagerare...
    Compagnie di Bandiera oltre che l'Iberia si trova qualcosa di buono anche con la Lufthansa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe se riesci a sistemare gli orari sarebbe meglio, altrimenti ti armi di pazienza, ti prendi l'ultimo treno della sera prima e ti passi mezza nottata a malpensa.
    tieni conto che per partire alle 6 cmq devi presentarti alle 4
    edit: ma sicuro che per Siviglia la Ryanair parta da malpensa? io sapevo partisse da Bergamo (Orio al Serio)
    Orio al Serio hai ragione tu, son io che sono ignorante
    Si cmq stavo pensando quello, se voglio risparmiare molto sul volo bisogna che faccio cosi', faccio mezza nottata in aeroporto e bona
    Grazie anche a te Bortas, ora do un occhiata
    Stavo vedendo ryanair pure da Pisa che mi resta piu vicino, adesso mi informero' ^^

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

butta un'occhio anche a venezia che magari ci metti di più in treno, ma ha un orario migliore