Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: Problema gatto

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    sì però ragazzi cercate di ragionare in gatto mode
    se gli ficco la faccia nella merda ad un cm dalla sua vaschetta magari lui crede che non deve più farla lì e allora i guai aumenterebbero in modo esponenziale
    la lettiera alla canadese mi sembra l'unica idea sensata per ora...aspetto ancora il consiglio dalla nostra esperta di gatti per antonomasia
    dove sei gilda????

ma la lettiera canadese, rispetto a quella italiana, costa meno ed è migliore e il gatto ci caga meglio al suo interno?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma la lettiera canadese, rispetto a quella italiana, costa meno ed è migliore e il gatto ci caga meglio al suo interno?
    è una questione di mera praticità docuta al fatto che se tenuta dentro casa trattiene meglio gli odori / esteticamente pare di meno una lettiera con bisogni in bella vista annessi .

Cmq sia è un disagio che ha il micio , puoi provare adesso semplicemente ad alzargli i confoni della lettiera usando dei cartoni . Così fai un test a costo zero se sbaglia con la mira o semplicemente la fa fuori.

Fatto questo torna qua e poi fammi sapere

Cmq sia budino l'hai chiamato -.- fossi in quel gatto ti ucciderei nel sonno

NelloDominat's Avatar

Ha ormai quasi 8 mesi, sta crescendo e voi mi direte: che cazzo ce ne frega?...fermi fermi adesso arrivano le complicazioni.
    Praticamente un paio di giorni fa mi ritrovo la cagata sul pavimento a 2cm dalla vaschetta e penso...vabbè ormai budino è cresciuto, domani compro una mega lettiera molto più grossa e il problema non si pone.
    Faccio la doccia, taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo e mi dirigo tutto gaio e felice al negozio sotto casa.
    Compro sta bella vaschetta enorme e già che ho deciso di fare pazzie acquisto anche uno di quei topolini finti che dopo 10 minuti sono già in mille pezzi in giro per la casa.
    Piazzo il nuovo acquisto al solito posto (cazzo che figo che sono ci sta perfettamente) cambio addirittura la ghiaia o come cazzo si chiama quella roba che assorbe il piscio e anche se sono solo le otto di sera, decido di andare a letto per aspettare la prossima cagata come un bambino che attende con ansia i regali la notte di Natale.
    Le mie aspettative vengono subito disilluse, sto brutto bastardo gatto di merda ha deciso che mi deve defecare sempre appena fuori dalla vaschetta...cosa cazzo devo fare????
    Un misto Tavor più boccetta intera di Lexotan secondo voi lo può far morire in modo sereno? (scherzo eh )
    Aiutatehhhmiiiiiiiii!!!!!
    anche la mia la faceva ma non apposta...
    si metteva sul bordo cagava ma aveva il culo fuori piddi....

P.S. si quella in avatar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma come mai tutte cazzo di gatte femmine avete?!!?!? cos'è un desiderio subconscio di avere una micia sempre in casa?!!?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

cmq seriamente...

i gatti, come i cani, come qualsiasi animale, sono esseri inferiori e l'unica relazione che riescono a fare è azione->reazione

basta fargli capire che all'azione "cago dove minchia mi pare" corrisponde la reazione "ti carico di sberle" mentre all'azione "cago dove devo" corrisponde la reazione "carezza"

easy enough.

a parte che poi tutti questi animali in casa che cagano e pisciottano dove vogliono... very very igienico
    ma tanto è casa vostra, mica mia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class

Prova a cambiare la marca della sabbietta (o ghiaietta, chiamala come ti pare) oltre a prendere una lettiera chiusa come ti hanno gia' suggerito. O una coi bordi piu' alti. O metti meno sabbia nella lettiera, cosi' anche se caga in punta di zampe non arriva oltre il bordo..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Scusa non ho letto tutti gli interventi , ma magari l'hai già detto. è castrato? Le mie mice l'unica volta che l'hanno fatta fuori è stato al primo calore ed erano visibilmente alterate .

Verosimilmente uppo chiunque sopra abbia detto che si comporta di merda perchè sei un cazzone allla N.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo...
    facevi a gara col gatto a chi aveva gli artigli piu lunghi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    cmq seriamente...

i gatti, come i cani, come qualsiasi animale, sono esseri inferiori e l'unica relazione che riescono a fare è azione->reazione
    Inferiore di chi?
    Non certo di chi pensa come te....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

cmq seriamente...

basta fargli capire che all'azione "cago dove minchia mi pare" corrisponde la reazione "ti carico di sberle" mentre all'azione "cago dove devo" corrisponde la reazione "carezza"

easy enough.

che poi tutti questi animali in casa che cagano e pisciottano dove vogliono... very very igienico
    ma tanto è casa vostra, mica mia
    No ma i gatti capiscono se li picchi, sisi

Se non ne capisci di animali domestici verci non è che sei obbligato a far commenti campati per aria

McWoT. McLove.'s Avatar

easy enough.
    Questo succede con gli essere umani, vai a cagare sul tappetto a casa di qualcuno e vedi se non ti caricano di sberle

cmq uppo drako forse sarebbe meglio tornassi a parlare di cerchioni di auto usati di importazione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Inferiore di chi?

Rita dalla Chiesa si è impossessata di tehh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Inferiore di chi?
    se fossero esseri superiori forse dominerebbero il mondo...

non devi pensare che tutti gli esseri umani abbiano il tuo QI, la media è sui 100, non sui 20 come la tua...
    mi spiace
    Actually:

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Drako View Post
    No ma i gatti capiscono se li picchi, sisi
    Se non ne capisci di animali domestici verci non è che sei obbligato a far commenti campati per aria

in 28 anni ho avuto 3 cani e 4 gatti...

forse un pochino ne capisco...

poi ripeto, se cagano in giro per casa vostra sono cazzi vostri, magari vi piace anche, che ne so?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Questo succede con gli essere umani, vai a cagare sul tappetto a casa di qualcuno e vedi se non ti caricano di sberle
    cmq uppo drako forse sarebbe meglio tornassi a parlare di cerchioni di auto usati di importazione.
    le menti semplici, cani gatti o altri animali sanno fare semplici associazioni.

se non gli insegni fin da piccolo queste associazioni farà sempre e solo quel cazzo che vuole.

a proposito, in tutto il 3AD non mi pare di essere stato l'unico a dire che il modo di educarli è il solito metodo premio-punizione...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    affondagli la faccia nella merda e vedi se lo rifà
    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io avevo una gatta che amava cagarmi sui fili del pc e sulla prolunga della corrente...Poi un giorno l'ho presa e le ho ficcato la faccia nella sua merda...e nel dubbio anche all'altro gatto che avevo per par condicio.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast