Page 42 of 45 FirstFirst ... 323839404142434445 LastLast
Results 616 to 630 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questo è un OTTIMO esempio di come si faccia a manipolare la realtà

Prendi tutti gli episodi a sfavore, ci fai un collage, ci metti una colonna sonora commovente e che faccia presa, due effetti di colore et voilà. E il bello è che ci si divide equamente in chi ci casca come un pollo e chi invece sa benissimo come funziona, ma essendo in malafede ne approfitta.

Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che sono tutti nella stessa partita, anzi ci sono immagini dove la ROma indossa maglie di colore differenti quindi manipolare la realtà un par di palle
    Ermes ( che tra l'altro è una ragazza ) fà dei video veramente ben realizzati ( lo fà di lavoro ) e questo non è neanche uno di quelli che gli è riuscito meglio.
    In quel video vengono mostrati episodi accaduti in quante? 4 partite se non erro
    Inter Roma l'ultima di campionato ( rigore "dubbio" di Balotelli )
    Inter Roma l'ultima di Coppa Italia ( gol viziato dal fuorigioco di Samuel)
    Inter Roma l'anno scorso in campionato ( espulsione " ridicUla" di Mexes, e mancato rosso a Burdisso )
    Il "dubbio" rigore su Adriano non ricordo sinceramente a quale partita faccia riferimento, ma tant'è.
    Noi non piangiamo più, dire " ormai ogni volta che veniamo qua succede qualcosa" riferendosi a San Siro è una constatazione, visto che nessuno ( tranne gli arbitri e Mourinho ) soffre di allucinazioni.

Sai cos'è che dà realmente sui nervi , perlomeno a me ( che sono un rosicone da competizione lo ammetto ) ? l'arroganza con cui sostenete le polemiche, la faccia da culo nel dire " il rigore c'era " e nel negare l'evidenza, VOI che siete stati da questo lato del potere per diverso tempo e sapete BENE come si sta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questo è un OTTIMO esempio di come si faccia a manipolare la realtà

Prendi tutti gli episodi a sfavore, ci fai un collage, ci metti una colonna sonora commovente e che faccia presa, due effetti di colore et voilà. E il bello è che ci si divide equamente in chi ci casca come un pollo e chi invece sa benissimo come funziona, ma essendo in malafede ne approfitta.

E' vero mi ricordo che ne fece uno uguale uguale elio l'anno del rigore di Ronaldo si chiamva "ti amo campionato"... ma quello mi pare gli interisti lo definirono geniale e illuminante
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

vado un attimo ot; cosa ne pensano gli juventini della designazione di Farina nel derby? arbitro chiacchieratisimo di presunta fede granata?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh ad es. Randolk potrebbe proporre come controprova un video dove si vede nei vari Inter-Roma i danni subiti dall'Inter e i favori per la Roma.

Imho non supera i 30 sec., intro inclusa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sai cos'è che dà realmente sui nervi , perlomeno a me ( che sono un rosicone da competizione lo ammetto ) ? l'arroganza con cui sostenete le polemiche, la faccia da culo nel dire " il rigore c'era " e nel negare l'evidenza, VOI che siete stati da questo lato del potere per diverso tempo e sapete BENE come si sta.
    Si chiama sindorme da israele... chiedere ai palestinesi cosa provoca
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vado un attimo ot; cosa ne pensano gli juventini della designazione di Farina nel derby? arbitro chiacchieratisimo di presunta fede granata?
    Penso che non giocherà Nedved
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ps che se vede che so tornato da pranzo.. 3replay al volo
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Penso che non giocherà Nedved
    ma dalle formazioni pare l'unico sicuro

no aiutami jami è stato espulso più frequentemente da farina?

Be con Farina c'è stata la storia col Genoa quando gli diede un tot di giornate...

Comunque Farina al di là di presunete simpatie o antipatie è un arbitro che non mi paice per il suo modo di relazionarsi ai giocatori e per la sua voglia di essere primadonna in stile collina..

E bada bene che nella fattispecie questa sua caratteristica potrebbe anche fare gioco alla Juve visto che magari per far vedere che non si fa influenzare da Maurinho arbitra con un occhio di riguardo alla Juve..

Io non lo sopporto..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se vuoi ti dico cosa penso di collina

cmq se per caso perdessimo il derby tocca evaporare per una settimana minimo o andare in uni in tenuta anti sommossa

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se vuoi ti dico cosa penso di collina
    cmq se per caso perdessimo il derby tocca evaporare per una settimana minimo o andare in uni in tenuta anti sommossa
    mah io la vedo un po dura che la juve perda, non mi pare il torino una squadra che possa andae oltre al pareggio in queste sfide.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E' vero mi ricordo che ne fece uno uguale uguale elio l'anno del rigore di Ronaldo si chiamva "ti amo campionato"... ma quello mi pare gli interisti lo definirono geniale e illuminante

Evidentemente ti ricordi la forma e non la sostanza del video.
    Ah vero, dimenticavo le parole magiche, voi l'avete vinto sul campo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Evidentemente ti ricordi la forma e non la sostanza del video.
    Ah vero, dimenticavo le parole magiche, voi l'avete vinto sul campo

ma a parte calciopoli veramente credi che la juve nn abbia vinto quei 2 scudetti in campo? Credi che le partite siano state pilotate dagli arbitri di moggi?
    E anche se fosse è tutto da dimostrare... la juve è stata punita per l'etica e l'ideologia sbagliata creata dalla merda di moggi non nella pratica
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma a parte calciopoli veramente credi che la juve nn abbia vinto quei 2 scudetti in campo? Credi che le partite siano state pilotate dagli arbitri di moggi?
    E anche se fosse è tutto da dimostrare... la juve è stata punita per l'etica e l'ideologia sbagliata creata dalla merda di moggi non nella pratica
    A quali scudetti ti riferisci? Perchè se uno dei due è quello che penso io, la risposta almeno per quello è: no.

Detta francamente, la frase (l'abbiamo vinto sul campo) mi fa ridere perchè, Mou deve dire che il rigore non c'era mentre una intera squadra quando viene intervistata dice "quali polemiche? l'abbiamo vinto sul campo" e allora va bene cosi. Se cerchiamo la sincerità, cerchiamola da tutti però.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    A quali scudetti ti riferisci? Perchè se uno dei due è quello che penso io, la risposta almeno per quello è: no.
    Detta francamente, la frase (l'abbiamo vinto sul campo) mi fa ridere perchè, Mou deve dire che il rigore non c'era mentre una intera squadra quando viene intervistata dice "quali polemiche? l'abbiamo vinto sul campo" e allora va bene cosi. Se cerchiamo la sincerità, cerchiamola da tutti però.

io mi riferisco ai 2 scudetti tolti alla juve, dimmi le partite che hanno generato il surpluss della juve sull'inter che stava a quasi -20
    Spoiler

Page 42 of 45 FirstFirst ... 323839404142434445 LastLast