Page 43 of 45 FirstFirst ... 3339404142434445 LastLast
Results 631 to 645 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io mi riferisco ai 2 scudetti tolti alla juve, dimmi le partite che hanno generato il surpluss della juve sull'inter che stava a quasi -20
    grande holy, ti voglio aggressivo

Warrant Officer Hasley's Avatar

io mi riferisco ai 2 scudetti tolti alla juve, dimmi le partite che hanno generato il surpluss della juve sull'inter che stava a quasi -20
    Il discorso semmai vale per uno solo (quello che c'hanno dato), ma a che servirebbe?
    Il conteggio puoi farlo (non ricordo molto degli episodi di quel campionato), ma allora andrebbe fatto sempre, o no? Il fatto è che quando le tristi classifiche alternative le facevamo noi, eravamo ridicoli, ora invece sono valide perchè non abbiamo stile.

Cmq il succo del mio discorso è che:
    Mou ha fatto lo stronzo non ammettendo che il rigore su Balotelli non c'era, ma quello che ti chiedo io è: perchè nessuno ha mai riflettuto sulle cantilene "abbiamo vinto sul campo" dei giocatori della juve quando c'erano errori ecc ecc? Cioè, il giocatore ha licenza di sparate cazzate e l'allenatore no?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe nn stiamo parlando di 1,2,3 punti ma di ben 15 punti di differenza e questi sono tutti dovuti a errori arbitrali pro e contro?
    Direi proprio di no e penso che nessuno possa confermarlo, la juve è stata punita per errori di un suo dirigente e la punizione ce la prendiamo tutta.
    Ma nn diciamo "sul campo" perche lo sanno sia i giocatori della juve che quelli dell'inter e delle altre squadre
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    A quali scudetti ti riferisci? Perchè se uno dei due è quello che penso io, la risposta almeno per quello è: no.
    Detta francamente, la frase (l'abbiamo vinto sul campo) mi fa ridere perchè, Mou deve dire che il rigore non c'era mentre una intera squadra quando viene intervistata dice "quali polemiche? l'abbiamo vinto sul campo" e allora va bene cosi. Se cerchiamo la sincerità, cerchiamola da tutti però.
    Tu tio ricordi gli episodi a favoire dell'Inter quell'anno.. perché come dice Randolk la realtà se si ricordano solo alcuni episodi risulta falsata...

Esattamente l'operazione di cui accusa Randolk..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

cioe nn stiamo parlando di 1,2,3 punti ma di ben 15 punti di differenza e questi sono tutti dovuti a errori arbitrali pro e contro?
    Beh, se guardi la classifica alternativa di quest'anno noi abbiamo rubato 11 punti, a fine campionato potrebbero essere 35
    E ricordiamo, che questa classifica, VALE.

Randolk's Avatar

Eravate più forti (indiscutibile). Vi hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (discutibile).

Ora siamo più forti noi (indiscutibile). Non ci hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (indiscutibile).

Quindi, non ci cagate il cazzo. Almeno finchè non siamo a pari condizioni.

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eravate più forti (indiscutibile). Vi hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (discutibile).
    Ora siamo più forti noi (indiscutibile). Non ci hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (indiscutibile).

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nessuno vuole pareggiare perche è impossibile... ma io sto con i giocatori della juve, con capello (e pensa pure Ibra) che quei 2 scudetti sono stati tolti per sanzioni punitive ma sono stati vinti sul campo e stop.
    Spoiler

Il discorso semmai vale per uno solo (quello che c'hanno dato), ma a che servirebbe?
    Il conteggio puoi farlo (non ricordo molto degli episodi di quel campionato), ma allora andrebbe fatto sempre, o no? Il fatto è che quando le tristi classifiche alternative le facevamo noi, eravamo ridicoli, ora invece sono valide perchè non abbiamo stile.
    Cmq il succo del mio discorso è che:
    Mou ha fatto lo stronzo non ammettendo che il rigore su Balotelli non c'era, ma quello che ti chiedo io è: perchè nessuno ha mai riflettuto sulle cantilene "abbiamo vinto sul campo" dei giocatori della juve quando c'erano errori ecc ecc? Cioè, il giocatore ha licenza di sparate cazzate e l'allenatore no?

Ti ho già rispsoto prima in relazioen alla differenza tra il perché oggi si gaurdano le classifiche alternative.. puoi rileggerti la risposta con calma.

Dopo di che c'è una sostanziale differenza anche rispetto a quanto detto dai giocatori della Juve e quanto detto da Mourinho.

I giocatori della Juve non prendo posizione sul fatto che ci possano essere stati episodi favorevoli per la Juve (cosa che fa Mourinho) dicono che questi episodi possono esserci anche stati ma none rano il frutto di un complotto e che, in ogni caso dal loro punto di vista, non sonos tati "significativi" nel determinare la classifica.

Posizione discutibile ma diversa dal negare l'esistenza degli episodi in quanto tali come fa il signor special one...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tu tio ricordi gli episodi a favoire dell'Inter quell'anno.. perché come dice Randolk la realtà se si ricordano solo alcuni episodi risulta falsata...
    Esattamente l'operazione di cui accusa Randolk..

Non ho letto l'intervento di Randolk, ma ho visto il video: montato bene, gli episodi sono di partite diverse e sono tutti veri (cioè tutti errori più o meno clamorosi) ma è chiaro che il montaggio ha il compito di esaltare i gol belli (e regolari della Roma) ed evidenziare i torti arbitrali. A me bastava ci mettessero il gol di Djorkaeff, poi ero contento comunque.

I giocatori della Juve non prendo posizione sul fatto che ci possano essere stati episodi favorevoli per la Juve (cosa che fa Mourinho) dicono che questi episodi possono esserci anche stati ma none rano il frutto di un complotto e che, in ogni caso dal loro punto di vista, non sonos tati "significativi" nel determinare la classifica.
    Scusa è, ma qui devo contraddirti. Stocazzo che i giocatori della Juve non prendevano posizione sugli episodi dubbi. Te lo dico io: ricordi male. E facciamo che per una volta può capire anche a te. Parlando di stile, vatti a ripescare le interviste di Antonio Conte.

Scusa è, ma qui devo contraddirti. Stocazzo che i giocatori della Juve non prendevano posizione sugli episodi dubbi. Te lo dico io: ricordi male. E facciamo che per una volta può capire anche a te. Parlando di stile, vatti a ripescare le interviste di Antonio Conte.
    Oggi non c'è giocaotre della Juve che dica che in quegli anni non ci possano essere stati degli episodi che abbiano favorito la Juve.. il problema è che in passato si evidenziavano solo quelli... ad esempio, tanto per fare un po di archeologia, l'anno del famoso rigore su ronaldo, del Gol non visto ad empoli successero anche quete cose:

1) Inter - Brescia 2-1 rigore su Hubner non dato quando il Brescia vinceva 1-0.

2) Piacenza - Inter 1-0 rigore su Valtolina non dato.
    3) Inter - Lazio 1-0 rete segnata su rigore per fallo su Moriero, quando tutti avevano visto che Moriero si era buttato come poi le televisioni avevano evidenziato.

4)andata inter-JUVENTUS: netto rigore negato ad Inzaghi per fallo di West;

5) lazio-inter 0-1: inesistente e peraltro fuori area il rigore assegnato su Moriero;

6)Inter-Parma 2-1: tre i rigori negati al Parma, mentre il gol dell'1-0 dell'inter è su una punizione inesistente, ed il secondo gol è in fuorigioco pressocchè chilometrico; (ma quella partita finì 1-0 per l'Inter!!!!!)

7)inter-udinese 1-0: negato un netto rigore su Marcio Pineda;

8)fiorentina-Inter 3-4: negato un rigore alla Fiorentina, gol di Djorkaeff in fuorigioco mentre Kanchelskiys finito in ospedale per un intervento omicida di West che non è stato ovviamente espulso;

Però rispetto a quell'anno si parla solo del rigore di Ronaldo...

Ecco è evidente che in questo modo si ricorda una realtà falsata..

PS sta lista di episodi ce l'avevo da mesi
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Qui ci si spella la minchia ogni volta con le solite crasse puttanate faziose da ambo le parti. Il punto è che finchè non vi hanno pizzicato il gioco ha sempre funzionato. Interista piangina, non vincete mai, blabla. Poi s'è rotto. Se prima c'erano soltanto lacrime e rosicate, poi qualcosa si è concretizzato (abbiate la decenza di non fare la solita manfrina con complotto, farsa, non è vero un cazzo, etc) e vi si è rovesciato giustamente un camion di merda in faccia.
    Ora potete anche riempirvi la bocca con concetti quali stile e bel gioco o preparare anche un convoglio di camion di merda, ma vi tocca tenerlo fuori dai cancelli col motore acceso, finchè qualcuno non vi aprirà il portone. E fino a quel momento (se mai arriverà), sono lacrime e rosicate per voi come lo era stato per noi. Il resto è chiacchiera da bar (ben venga, beninteso sennò di che cazzo parliamo). Fine.
    Spoiler

Qui ci si spella la minchia ogni volta con le solite crasse puttanate faziose da ambo le parti. Il punto è che finchè non vi hanno pizzicato il gioco ha sempre funzionato. Interista piangina, non vincete mai, blabla. Poi s'è rotto. Se prima c'erano soltanto lacrime e rosicate, poi qualcosa si è concretizzato (abbiate la decenza di non fare la solita manfrina con complotto, farsa, non è vero un cazzo, etc) e vi si è rovesciato giustamente un camion di merda in faccia.
    Piero Sandulli: " La condanna è arrivata in risposta ad un sentimento popolare"

Oggi non c'è giocaotre della Juve che dica che in quegli anni non ci possano essere stati degli episodi che abbiano favorito la Juve.. il problema è che in passato si evidenziavano solo quelli...
    Quindi mi dici che OGGI non c'è nessuno? Hanno fatto presto
    Allora andateci piano nel criticare Mourihno, magari tra 10 anni sgriderà Balotelli per esserti buttato sull'episodio del rigore. Dirà: si ricordo con affetto quell'anno all'inter, abbiamo vinto campionato e champions anche se la fantastica stagione è stata rovinata da quello stronzo di Balotellii.

Page 43 of 45 FirstFirst ... 3339404142434445 LastLast