ok smentisco in parte,si parlava di 360
ad alcuni utenti funziona ad altri no e non sempre sono gli stessi mi spiego
tizio1 vuole giocare con tizio 2 ma non gli va però tutti e 2 possono giocare con tizio 3,tizio3 vuole giocare con tizio4 ma non gli va però gioca con tizio1 e 2
Tutto questo non ha senso visto che basta solo 1 utente che può hostare per far partire il match..
con il pad mi trovo abbastanza male per le ultra a mezzaluna, devo dire che ancora ho poca pratica (3h ore di gioco partendo da lvl 0), pero' in teoria tra super e ultra nn c'e' molta differenza :P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Capita spesso con fw in ambiti p2p come il live, non so' da cosa dipenda
Su dow2(che alla fine usa la stessa piattaforma della 360) non riuscivo a giocare con un amico fastwebbaro se hostavo io, ma se hostava lui era tutto ok
Con un altro amico fastwebbaro... esattamente il contrario![]()
ho dato un occhio in giro e gli sticksono praticamente finiti ovunque
guardate la data di sto post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81629&page=3 l'ex costava 50 euro e ora..http://www.amazon.com/gp/product/B00...SIN=B000V02P6Q
bahvabbe prox settimana lo avranno da gamestop penso..cmq per chi lo prende ricordo che non è praticamente moddabile(cioè lo moddi con difficoltà rischiando di romperlo) ed ha il restrittore quadrato,quindi si fissa più sulle diagonali ma quello avevo letto una guida per cambiarlo
Last edited by Gramas; 6th March 2009 at 08:52.
mi sa che e pijo sf4 lo faccio tra un bel po' di tempo :sneer
Se la sono giocata veramente male con sti stick, troppo pochi e troppe richieste.
Rosico, QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io sta sera passo al negozio sotto casa a vedere se gli hanno spedito i madcatz![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Sta cosa mi fa girare un pò il cazzo...ho il gioco bello lì, che mi guarda, e suko che non ci posso giocare visto che il pad è incagabile![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
imho pirla voi a prendere il gioco senza aver la sicurezza dello stick![]()