Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast
Results 646 to 660 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che uomo lo specialone!

«Io non sono arrabbiato, questo non è l'aggettivo giusto. Diciamo che sono orgoglioso di me stesso»

«Altri 86 giorni e poi lascio l'Italia. Me ne vado in vacanza, lontano da qui»

«Nel calcio non si sa mai. Potrei restare due, tre, quattro o dieci anni. Non so, dipende. Dipende da tante cose. Ma è certo che io non sto lavorando per l'arrivo di un altro allenatore»

è nu chiacchierònnnn
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Quindi mi dici che OGGI non c'è nessuno? Hanno fatto presto
    Allora andateci piano nel criticare Mourihno, magari tra 10 anni sgriderà Balotelli per esserti buttato sull'episodio del rigore. Dirà: si ricordo con affetto quell'anno all'inter, abbiamo vinto campionato e champions anche se la fantastica stagione è stata rovinata da quello stronzo di Balotellii.
    Gli episodi che ho citato relativamente all'anno del rigore di ronaldo quanti Interisti li hanno commentati?

0...

Tra prima e dopo calciopoli c'è una differenza, ossia una squadra è stata privata (a torto o a ragione) di 2 scudetti e mandata in B.. Per questo parlare oggi o aprlare ieri è diverso.
    Poi c'è sempre il discorso che l'inter sono 10 anni che si spaccia come il non plus ultra della correteza e sportività..
    Ergo voi siete come un prete rispetto al peccato. Se peccate è più grave, perché vi siete erti a giudici degli altri..

Per quello che riguarda randolk siamo sempre li, come ha detto sandulli ad oggi di concreto non c'è nulla... L'unica sentenza della giustizia ordinaria ha ribaltato le sentenze della giustizia sportiva.. vediamo cosa succcede al processo di Napoli.. Fino a quel giorno gli errori arbitrali che ci hanno favorito sono tali e quali a quelli che stanno favorendo voi, con la differenza che noi non pretendevamo di dare lezioni di morale in giro...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sai cos'è che dà realmente sui nervi , perlomeno a me ( che sono un rosicone da competizione lo ammetto ) ? l'arroganza con cui sostenete le polemiche, la faccia da culo nel dire " il rigore c'era " e nel negare l'evidenza, VOI che siete stati da questo lato del potere per diverso tempo e sapete BENE come si sta.
    hai espresso il mio pensiero.
    con inter-roma mi è sembrato di tornare indietro ad una partita di qualche anno fa.

roma-juventus 1-2 con la juve che segna due gol irregolari ridicoli al livello del rigore di balotelli (no, forse uno dei due ancora più ridicolo, quello del fallo su zalayeta).

emblematico il momento in qui ferrari alza le braccia e fa segno di andarsene che tanto era inutile continuare a giocare.

cambia la casacca (il bianco ha lasciato posto all'azzurro) ma le modalità son le stesse da un anno a sta parte.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Gli episodi che ho citato relativamente all'anno del rigore di ronaldo quanti Interisti li hanno commentati?
    0...
    Tra prima e dopo calciopoli c'è una differenza, ossia una squadra è stata privata (a torto o a ragione) di 2 scudetti e mandata in B.. Per questo parlare oggi o aprlare ieri è diverso.
    Poi c'è sempre il discorso che l'inter sono 10 anni che si spaccia come il non plus ultra della correteza e sportività..
    Ergo voi siete come un prete rispetto al peccato. Se peccate è più grave, perché vi siete erti a giudici degli altri..
    Per quello che riguarda randolk siamo sempre li, come ha detto sandulli ad oggi di concreto non c'è nulla... L'unica sentenza della giustizia ordinaria ha ribaltato le sentenze della giustizia sportiva.. vediamo cosa succcede al processo di Napoli.. Fino a quel giorno gli errori arbitrali che ci hanno favorito sono tali e quali a quelli che stanno favorendo voi, con la differenza che noi non pretendevamo di dare lezioni di morale in giro...
    Scusa ma il tuo ragionamento non ha senso. Visto che vi hanno levato 2 scudetti, ingiustamente, avrebbe senso ORA dire che li avete vinti sul campo, mentre si poteva tranquillamente commentare con sincerità a suo tempo. Invece, era sfondamento

Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore, quello che voglio dire e che probabilmente non ho spiegato con chiarezza, è che parlare oggi di errori arbitrali è diverso dal parlerne ieri. Perché nel frattempo è successo qualcosa.

Detto in altri termini oggi siete favoriti esattamente dagli stessi errori che ieri accusavate.

Per coerenza oggi dovreste dire, fermi tutti c'è una situazione irregolare, oppure dire fermi tutti, non c'era prima.

Perché per quanto Randolk continui a dire che ci hanno beccato con le mani nella nutella la realtà è che non hanno beccato nessuna telefonata finalizzata a orientare in alcun modo un risultato (anzi per esssere siceri una l'hanno trovata, ma è carraro che dice palesemente di aver dato direttive perché nel dubbio l'arbitro fischiasse contro la Juve) quindi hanno fatto l'opposto, hanno interpetato alcune telefonate il cui contenuto non è assolutamente chiaro alla luce del pregiudizio (nel senso etimologico del termine) che la juve rubava. Di conseguenza come detto i casi sono 2:
    1) voi non rubate e non lo faceva neanche la Juve (e quindi dovete rendere uno scudetto e dovete ammettere di aver avuto 3 anni di vantaggi ingiusti)
    2) Oppure la juve "rubava" grazie a vantaggi illeciti perseguiti grazie a pressioni di tipo lobbistico sugli arbitri e lo fate anche voi adesso (quindi avevte rubato lo scudetto dello scorso anno con la Roma e siete ingiustamente in testa oggi).

Quello che è inaccettabile a tutti i non interisti, e non per un motivo di rosicamento ma per la palese contraddizione logica, è dichiarare di essere stati vessati prima e di non vessare ora.

E su questo guarda che tutti i giocaotri Juventini sono coerenti, non dicono l'inter ruba, dicono l'inter gode oggi dello stesso occhio di favore di cui godevamo noi fino al 2006.

Spero di essere stato chiaro
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore

ti quoto perchè rimanga meglio impresso il tuo pensiero

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ti quoto perchè rimanga meglio impresso il tuo pensiero

Io penso non tutti possono dire lo stesso .. come diceva Guccini

"Poi certo per chi non è abituato pensare è sconsigliato..."

Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Jami' ma davvero lo pensi veramente che non fosse rigore ?

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Jami' ma davvero lo pensi veramente che non fosse rigore ?
    Molto sinceramente si l'ho sempre pensato perchè Ronlado si muove verso juliano che essendo di legno manco cpaisce la finta e quindi Ronaldo gli va addosso...

Alla fine della fiera però quello è un discorso di interpretazione del singolo fatto...
    La cosa da discutere è l'insieme di quell'anno..

Priam ho postato una serie di episodi dubbi a favore dell'inter qull'anno, che in quanto avvenuti quasi tutti nel girone di andata sono stati competamente rimossi e nella memoria collettiva restano solo gli episodi a favore della Juve...

Ora io credo che non sia vero che nell'ambito di una stagione torti e favori si compensano, ma allo stesso tempo credo che tra le grandi, tra le potenti, alla lunga la differenza non sia così elevata da poter cambaire l'esito di un campionato.

certo se mi dici tra Juve (o inter, o Milan o Roam) e Chievo la differenza sarà sempre macroscopica..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Mha per me e' rigore tutta la vita, come un Dechamps su gautieri che ti ricorderai sicuramente...

Tuttologo Estrema's Avatar

oh se continuate cosi riuscireste anche a farci credere che era rigore quello sul polacco nella finale con il liverpool

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh se continuate cosi riuscireste anche a farci credere che era rigore quello sul polacco nella finale con il liverpool
    Quello era fuori aria ovvio.. cosi come ra rigore quello su Gautieri...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quello si che era scandaloso altro che ronaldo

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Peluche tu riusciresti anche a negare che stalin e la sua cricca di comunisti sterminavano contadini e oppositori religosi e politici

Scappato di Casa Palur's Avatar

Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore, quello che voglio dire e che probabilmente non ho spiegato con chiarezza, è che parlare oggi di errori arbitrali è diverso dal parlerne ieri. Perché nel frattempo è successo qualcosa.

Detto in altri termini oggi siete favoriti esattamente dagli stessi errori che ieri accusavate.

Per coerenza oggi dovreste dire, fermi tutti c'è una situazione irregolare, oppure dire fermi tutti, non c'era prima.

Perché per quanto Randolk continui a dire che ci hanno beccato con le mani nella nutella la realtà è che non hanno beccato nessuna telefonata finalizzata a orientare in alcun modo un risultato (anzi per esssere siceri una l'hanno trovata, ma è carraro che dice palesemente di aver dato direttive perché nel dubbio l'arbitro fischiasse contro la Juve) quindi hanno fatto l'opposto, hanno interpetato alcune telefonate il cui contenuto non è assolutamente chiaro alla luce del pregiudizio (nel senso etimologico del termine) che la juve rubava. Di conseguenza come detto i casi sono 2:
    1) voi non rubate e non lo faceva neanche la Juve (e quindi dovete rendere uno scudetto e dovete ammettere di aver avuto 3 anni di vantaggi ingiusti)
    2) Oppure la juve "rubava" grazie a vantaggi illeciti perseguiti grazie a pressioni di tipo lobbistico sugli arbitri e lo fate anche voi adesso (quindi avevte rubato lo scudetto dello scorso anno con la Roma e siete ingiustamente in testa oggi).

Quello che è inaccettabile a tutti i non interisti, e non per un motivo di rosicamento ma per la palese contraddizione logica, è dichiarare di essere stati vessati prima e di non vessare ora.

E su questo guarda che tutti i giocaotri Juventini sono coerenti, non dicono l'inter ruba, dicono l'inter gode oggi dello stesso occhio di favore di cui godevamo noi fino al 2006.

Spero di essere stato chiaro
    non mi pare che la juve non sia stata favorita quest'anno.
    Diciamo 6 punti in piu?

Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast