
Originally Posted by
jamino
Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore, quello che voglio dire e che probabilmente non ho spiegato con chiarezza, è che parlare oggi di errori arbitrali è diverso dal parlerne ieri. Perché nel frattempo è successo qualcosa.
Detto in altri termini oggi siete favoriti esattamente dagli stessi errori che ieri accusavate.
Per coerenza oggi dovreste dire, fermi tutti c'è una situazione irregolare, oppure dire fermi tutti, non c'era prima.
Perché per quanto Randolk continui a dire che ci hanno beccato con le mani nella nutella la realtà è che non hanno beccato nessuna telefonata finalizzata a orientare in alcun modo un risultato (anzi per esssere siceri una l'hanno trovata, ma è carraro che dice palesemente di aver dato direttive perché nel dubbio l'arbitro fischiasse contro la Juve) quindi hanno fatto l'opposto, hanno interpetato alcune telefonate il cui contenuto non è assolutamente chiaro alla luce del pregiudizio (nel senso etimologico del termine) che la juve rubava. Di conseguenza come detto i casi sono 2:
1) voi non rubate e non lo faceva neanche la Juve (e quindi dovete rendere uno scudetto e dovete ammettere di aver avuto 3 anni di vantaggi ingiusti)
2) Oppure la juve "rubava" grazie a vantaggi illeciti perseguiti grazie a pressioni di tipo lobbistico sugli arbitri e lo fate anche voi adesso (quindi avevte rubato lo scudetto dello scorso anno con la Roma e siete ingiustamente in testa oggi).
Quello che è inaccettabile a tutti i non interisti, e non per un motivo di rosicamento ma per la palese contraddizione logica, è dichiarare di essere stati vessati prima e di non vessare ora.
E su questo guarda che tutti i giocaotri Juventini sono coerenti, non dicono l'inter ruba, dicono l'inter gode oggi dello stesso occhio di favore di cui godevamo noi fino al 2006.
Spero di essere stato chiaro