è una questione di mera praticità docuta al fatto che se tenuta dentro casa trattiene meglio gli odori / esteticamente pare di meno una lettiera con bisogni in bella vista annessi .
Cmq sia è un disagio che ha il micio , puoi provare adesso semplicemente ad alzargli i confoni della lettiera usando dei cartoni . Così fai un test a costo zero se sbaglia con la mira o semplicemente la fa fuori.
Fatto questo torna qua e poi fammi sapere
Cmq sia budino l'hai chiamato -.- fossi in quel gatto ti ucciderei nel sonno![]()
ma come mai tutte cazzo di gatte femmine avete?!!?!? cos'è un desiderio subconscio di avere una micia sempre in casa?!!?
DaocSpoiler
cmq seriamente...
i gatti, come i cani, come qualsiasi animale, sono esseri inferiori e l'unica relazione che riescono a fare è azione->reazione
basta fargli capire che all'azione "cago dove minchia mi pare" corrisponde la reazione "ti carico di sberle" mentre all'azione "cago dove devo" corrisponde la reazione "carezza"
easy enough.
a parte che poi tutti questi animali in casa che cagano e pisciottano dove vogliono... very very igienico
ma tanto è casa vostra, mica mia![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Prova a cambiare la marca della sabbietta (o ghiaietta, chiamala come ti pare) oltre a prendere una lettiera chiusa come ti hanno gia' suggerito. O una coi bordi piu' alti. O metti meno sabbia nella lettiera, cosi' anche se caga in punta di zampe non arriva oltre il bordo..![]()
Scusa non ho letto tutti gli interventi , ma magari l'hai già detto. è castrato? Le mie mice l'unica volta che l'hanno fatta fuori è stato al primo calore ed erano visibilmente alterate .
Verosimilmente uppo chiunque sopra abbia detto che si comporta di merda perchè sei un cazzone allla N.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
le menti semplici, cani gatti o altri animali sanno fare semplici associazioni.
se non gli insegni fin da piccolo queste associazioni farà sempre e solo quel cazzo che vuole.
a proposito, in tutto il 3AD non mi pare di essere stato l'unico a dire che il modo di educarli è il solito metodo premio-punizione...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe