oh, ora speriamo che la fiorentina non rubi come ha fatto con la reggina e il pareggio di oggi potrebbe pure andarmi bene.
oh, ora speriamo che la fiorentina non rubi come ha fatto con la reggina e il pareggio di oggi potrebbe pure andarmi bene.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Visto la condizione di alcuni giocatori, come Baptista Menez e De Rossi (poi espulso) che avevano l'influenza fino a ieri sera, direi che un pareggio in 10 è di lusso per come si era messa la partita. L'Udinese poi è una squadra strana, se becchi la sua giornata ti rovina, fortuna che oggi era abbastanza sterile, cosi come lo eravamo noi.
Grande Vucinic, peccato per Pizarro che salterà la Champions facendoci schiaffare fuori agli ottavi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
interessante ballottelli fa il terzino praticamente![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma che sfiga, gia 2 difensori centrali fuori nella prima prima mezzora.ci farei la firma che finisse 1-0 la partita
Adriano ha nuovi discepoli
![]()
Il Mio Vangelo
E' stato fantastico quando hanno fatto il replay con tanto di bullet time sulla schifosa punizione di Thiago Motta per vedere se Balotelli l'aveva sfiorata di gomito.
Cmq bellissimo genoa nel primo tempo.
Dal punto di vista arbitrale, tutto perfetto visto che ancora non hanno annullato nessun gol a Milito.
Last edited by Karidi; 7th March 2009 at 19:47.
Il Mio Vangelo
pure kaladze.
click
Originally Posted by Nazgul Tirith
......