nn ce sta un cazzo da fare, l inter è troppo forte, gioca male e vince, nn ce son cazzi
peccato che abbia beccato il manchester in coppa.
nn ce sta un cazzo da fare, l inter è troppo forte, gioca male e vince, nn ce son cazzi
peccato che abbia beccato il manchester in coppa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che schifo, ladri senza vergogna.
Davvero incommentabili.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Sono contento che Ibra abbia segnato... fa sempre grandi prestazioni prima del match di ritorno delle partite a eliminazione diretta, per scaldare i motori invista delle prestazioni maiuscole che poi sforna in coppa.
Buona fortuna amici interisti![]()
i numeri li ha, ma non puo continuare con sti comportamenti.oggi meritava l espulsione due volte (come thiago motta eh, ma nessno lo dira) e tutti i falli che pigliava si girava verso il difensore e gli diceva qualcosa, non si puo giocare sempre cosi pd
oggi abbiamo giocato il minimo indispensabile (grandissimo ibra all inizio, come al solito) per vincere, buonissimo cosi in vista di manchester
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
vorrei capire perchè Morganti che non ha esistato a espellere Iaquinta dopo 10minuti per un fallo del cazzo dopo che era stato ammonito per essersi levato la maglietta, ha consentito a Balotelli di giocare 90°. Mah.
ma milito che ha? a vederlo è totalmente fuori forma
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
statisticamente i derby di torino sfornano le partite piu brutte di tutto il campionato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()