Prego finirla istant con le frignate useless.
Grazie.
Prego finirla istant con le frignate useless.
Grazie.
Spoiler
Facciamo così, abbiamo visto 2 partite diverse e piantiamola lì.
Per quanto riguarda le frignate mi pare che una volta tutti frignassero (a ragione) contro la juve, e gli juventini non avendo più argomenti (a parte Jamino che ha materiale fino al 2035) per negare l'evidenza si attaccassero a questo; deja vu.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Last edited by Steh; 7th March 2009 at 22:04.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Io voglio dire una cosa:
come ha fatto il guardalinee ad essere così SICURO.
Già con l'immagine, io rimango con un minimo di dubbio visto che la palla è rotonda e si vede come la base che appoggia sia dentro, ma ricordiamo che la parte "sospesa" della palla sembra ancora sulla linea.
Cmq difesa orribile in quel gol con 4vs1 che si fanno fregare e M.Rossi che non prende una palla che dire semplice è limitativo!
E se non sbaglio all'inizio della partita lo stesso guardalinee mi hanno detto aver fermato un Milito lanciato a rete per fuorigioco che non c'era.. ma quello non l'ho visto.
non hanno mostrato un solo replay del gol di Ibra. Era regolare la posizione di partenza?
E supermario meritava almeno 3 cartellini gialli dopo il primo che ha preso.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Ibra e Chiellini per il fantacalcio e rosiko abbestia che Biava ha sbagliato 3 gol!
![]()
bovini a casahhhhhhhhhhhh![]()
Spoiler
A CASA GRANATA TOPO DI FOGNA.
@randolk: ma come fai a essere cosi grullo da postare un'immagine che ti smerda in toto?![]()
(about Genoa-Inter)
Scusate ma lo sapete come è fatta una "sfera"?
No perchè a leggere i commenti di molti qua sembra di no...
poraccio novellino non sa più cosa inventarsi, anche oggi l'ha provate di tutte per segnare, io non ho mai visto battere tati corner senza riuscire a fare un tiro decente.
Certo. Mi smerda in toto.
Mi sono affacciato alla finestra un attimo fa e ho visto un ghepardo. Volava. E cinguettava.
Spoiler