Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Problema gatto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

problema gatto....

soluzione cane....

x4d00m's Avatar

ragazzi la sculacciata e' necessaria in questi casi.....io sono contro le sevizie agli animali ovvio, pero' la punzione una volta ci sta solo x fare capire come funzionano le cose

gli animali domestici sono come i bambini, al primo sculaccione o sberla nn lo fanno piu'.....io con i miei 3 cani ho sempre fatto cosi' e nn mi hanno mai odiato, anzi...sono diventati disciplinati e si prendevano una valanga di coccole poi!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    premesso che pretendo il ban per Naz per evidente minaccia di morte...
    forse non mi sono espresso bene: non è che mi caga per terra random in giro...il bastardo entra nella sua vaschetta e non so come mette il culo fuori e smerda appena aldilà del limite.
    come tutti quelli che posseggono una di queste bestie della morte sanno, inizia a voler coprire la cacca con la ghiaia con il sorprendente risultato di buttarmi metà contenuto della lettiera sul pavimento.
    Puo' essere che non gli piace la ghiaia, alla mia gatta ho dovuto mettere la terra perchè essendo di origini campagnole piuttosto andava a fare i bisogni dentro dei vasi di piante che nella sua vaschetta

Oppure puoi provare con una lettiera piu' grossa, magari ha solo bisogno di spazio

Oppure^2 se lo vedi intendo a fare i bisogni con una paletta rimetti le sue zozzerie al centro della lettiera, cosi' è costretto ad andare a sotterrarla li'.. è una operazione un po' come dire, disgustosa ma potrebbe anche funzionare, non si sa' mai con i gatti, alla fine sono meno prevedibili e "uguali tra loro" di quanto si possa pensare :P

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    le menti semplici, cani gatti o altri animali sanno fare semplici associazioni.
    se non gli insegni fin da piccolo queste associazioni farà sempre e solo quel cazzo che vuole.
    a proposito, in tutto il 3AD non mi pare di essere stato l'unico a dire che il modo di educarli è il solito metodo premio-punizione...
    Appunto a te fin da piccolo ti hanno lasciato troppo provocare e non ti hanno messo la faccia nella merda.
    Guarda che non c'e' bisogno che mi quoti gli altri, dato che io stesso indico che il metodo premio-punizione funziona benissimo _anche_ con gli uomini, esseri superiori, ma per qualcuno non basta mai.

Ah degli esseri superiori hanno inventato il Multiquote, usalo e' facile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Appunto a te fin da piccolo ti hanno lasciato troppo provocare e non ti hanno messo la faccia nella merda.
    Guarda che non c'e' bisogno che mi quoti gli altri, dato che io stesso indico che il metodo premio-punizione funziona benissimo _anche_ con gli uomini, esseri superiori, ma per qualcuno non basta mai.

minchia riuscite a flammare anche su un thread che parla di merda di gatto, respect

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ragazzi la sculacciata e' necessaria in questi casi.....io sono contro le sevizie agli animali ovvio, pero' la punzione una volta ci sta solo x fare capire come funzionano le cose
    gli animali domestici sono come i bambini, al primo sculaccione o sberla nn lo fanno piu'.....io con i miei 3 cani ho sempre fatto cosi' e nn mi hanno mai odiato, anzi...sono diventati disciplinati e si prendevano una valanga di coccole poi!
    Ancora? I gatti non sono come i cani, se tu li picchi quelli per dispetto ti combinano più casini.

Mentre i cani in generale se li picchi quando fan qualche cagata capiscono, i gatti hanno personalità molto più eterogenee. Non sai mai i risultati che otterrai. Sono stronzi e infidi
    Last edited by Drako; 8th March 2009 at 12:02.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se picchio la gatta mi zergano i miei

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ancora? I gatti non sono come i cani, se tu li picchi quelli per dispetto ti combinano più casini.
    Mentre i cani in generale se li picchi quando fan qualche cagata capiscono, i gatti hanno personalità molto più eterogenee. Non sai mai i risultati che otterrai. Sono stronzi e infidi

a maggior ragione oggi ho un motivo in piu' per odiarli =)

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In realtà ci sono 3000 modi per punire i gatti quando fanno cazzate.Strofinarli il naso contro le loro malefatte , schizzarli con l'acqua quando fanno dei danni.Funzionano quasi tutti

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In realtà ci sono 3000 modi per punire i gatti quando fanno cazzate.Strofinarli il naso contro le loro malefatte , schizzarli con l'acqua quando fanno dei danni.Funzionano quasi tutti
    Io ho visto che schizzare con pochino di acqua funziona bene perche' e' una cosa che odiano tremendamente. Coi i cagnini-piragna di mia ma in Italia, se cominciano ad abbaiare alla notte senza motivazione mi basta scuotere un bottiglia di acqua mezza vuota. La piantano subito.

x4d00m's Avatar

accarezzarli contropelo stile cerino!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il mio contropelo non fa una piega.. però lo schizzetto d'acqua lo capisce al volo... è sufficiente fargli sentire che apro un rubinetto mentre lo fisso e scappa
    Anche la ciabatta capisce... mi basta solo fargli vedere che la prendo in mano quando sta rompendo i coglioni e si nasconde subito dietro il divano

morale... è sufficiente essere chiari all'inizio, poi è tutta guerra psicologica
    Last edited by Necker; 8th March 2009 at 18:54.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

ciccino, sei tu che attacchi, io ti rispondo e basta.

Il multiquote lo so usare (vedi miei post successivi), ma ritenevo di dare più importanza ad ognuno di voi facendo un post a testa...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ciccino, sei tu che attacchi, io ti rispondo e basta.
    Il multiquote lo so usare (vedi miei post successivi), ma ritenevo di dare più importanza ad ognuno di voi facendo un post a testa...
    certo certo io ti attacco quindi il post rivolto a Suppa in cui indichi che non ha un Qi degno, il discorso se a drko piace la merda in casa e la foto del gatto cucinato oltre al resto delle sparate in questo post etc non sono provocazioni?

pensa come credi, ma risparmiaci di fare la vittima eh.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

dio santissimo..
    riuscite a flammarvi proprio su tutto
    se non vi sopportate ignoratevi, ma evitate di rompere le palle agli altri con i vostri battibecchi
    grazie

ah: se non fosse chiaro il primo che prosegue il flame si becca un cartellino

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast