minchia estrema... sei peggio di un'emorroide
minchia estrema... sei peggio di un'emorroide
Cmq quando vedevo giocare l'udinese dopo il vantaggio e in 11 contro 10 mi dava molto idea di partita venduta, poi oh so impressioni eh.
Poi magari il compratore, non avendo cash, era indeciso asd
Last edited by MnfPna; 8th March 2009 at 13:03.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
estrema passa al dolce che la frutta ormai è andata
Spoiler
ieri è stato quasi sempre fuori dal gioco, e non per colpa sua. metterlo a fare l'esterno in quel 4-4-2 equivale ad ammazzarlo...poi ci si lamenta che sulla fascia spingevano di piu..per forza mi metti giovinco in marcatura su abate che è uno dei giocatori piu veloci della serie A, per giunta con un gran fisico...se poi a questo ci aggiungi che il nostro gioco era palle lunghe e pedalare, ovvio che seba delude...
vabbe la juve che ruba non è una novità .............
perchè io non ho bisogno di fare il lavaggio della coscienza come fate voi da dopo calciopoli ad ogni occasione
per me è bastato sentire gl'interisti che han detto che non c'era e però era difficile da valutare a velocità normale, il che equivale ad ammettere che gli è andata bene.
Last edited by Estrema; 8th March 2009 at 14:13.
frattura al piede sx per sissoko, probabile stagione finita.....per quale cazzo di motivo ha dovuto giocare ieri 5 minuti lo sa solo ranieri pd.