somaro.. il dolce si mangia PRIMA della frutta.. quindi in caso dovrebbe passare al caffè
cmq.. non ho alcuna dimistichezza con il regolamento, rimane il fatto che
1) se Iaquinta sia in fuorigioco o meno (e il fatto che sia attivo o inattivo è successivo) è questione millimetrica, quindi cmq difficile da chiamare. Senza contare che in caso di dubbio si "dovrebbe" dare il vantaggio a chi attacca (questo almeno quello che ogni volta dicono i commentatori, non so se sia una regola) - diciamo che se l'errore arbitrale c'è stato non è stato così macroscopico
2) il gol di Balottelli : anche qui difficilissimo da vedere .. una bella rogna per l'arbitro che secondo me ha tirato mentalmente una monetina.
3) Balottelli fallosissimo ma invece secondo me non c'era il giallo su Ibra (l'azione era tipo a 10 metri da me) - rimane il fatto che ogni volta che toccava la palla Balottelli veniva giù lo stadio per i fischi, e onestamente dopo un po' è pure fastidioso.. in compenso ho visto Maicon in tutto il suo splendore
4) il fallo di mani di Mexes invece mi pareva proprio "vergognoso"
insomma.. ancora una volta fanno parlare gli arbitri.. ormai sta diventando un'abitudine fastidiosa.
ah.. interisti vi va solo che bene che per mercoledi non abbiate nè materazzi nè burdisso.. avete sempre tutte le fortune![]()
si parlava di microfrattura al piede gia da qualche tempo per sissoko, diciamo da prim della partita con il chelsea...non sono un medico ma mi pare una gestione della situazione a dir poco avventata..
cicinho 6-7 mesi fuorima che stagione di merda
![]()
Tre settimane di stop per Materazzi e DUE mesi per Burdisso
![]()
Boh rivedendola da quest'altra immagine io direi che è più dentro che fuori...ma alla fine non si può dare la colpa a nessuno, era una chiamata difficile per chiunque e stop.
ma la colpa è delle regole di merda . come fa un guardalinee in queste situazioni a vedere se la palla entra tutta o no ? che la verticale bla bla bla . credo sia una cosa impossibile . imho se la palla supera è gol sticazzi se deve superare tutta la linea . vogliono tenere questa regola ? ok ma facessero una moviola dettagliata o un qualcosa che suona quando la palla entra .
ah ... ovviamente nel dubbio tutto pro inter , balomerda guh guh
ufficiale : cicinho rotto crociato![]()
![]()
Last edited by antonybridge; 8th March 2009 at 15:47.
Nahh niente sensore...sai poi quanti qui dentro e non sospetterebbero della sua validità? del tipo "è stato Mou con il suo telecomando magico a farlo suonare" oppure il nigga bresciano guh guh![]()
Probabilmente non ce la fanno nemmeno Chivu e Samuel.
Prepararsi a Rivas-Cordoba in campo mercoledì, speriamo di prenderne meno di 7.
Spoiler
il milan rischia sempre troppo...
Spoiler