problema gatto....
soluzione cane....![]()
problema gatto....
soluzione cane....![]()
ragazzi la sculacciata e' necessaria in questi casi.....io sono contro le sevizie agli animali ovvio, pero' la punzione una volta ci sta solo x fare capire come funzionano le cose
gli animali domestici sono come i bambini, al primo sculaccione o sberla nn lo fanno piu'.....io con i miei 3 cani ho sempre fatto cosi' e nn mi hanno mai odiato, anzi...sono diventati disciplinati e si prendevano una valanga di coccole poi!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Puo' essere che non gli piace la ghiaia, alla mia gatta ho dovuto mettere la terra perchè essendo di origini campagnole piuttosto andava a fare i bisogni dentro dei vasi di pianteche nella sua vaschetta
Oppure puoi provare con una lettiera piu' grossa, magari ha solo bisogno di spazio
Oppure^2 se lo vedi intendo a fare i bisogni con una paletta rimetti le sue zozzerie al centro della lettiera, cosi' è costretto ad andare a sotterrarla li'.. è una operazione un po' come dire, disgustosama potrebbe anche funzionare, non si sa' mai con i gatti, alla fine sono meno prevedibili e "uguali tra loro" di quanto si possa pensare :P
Appunto a te fin da piccolo ti hanno lasciato troppo provocare e non ti hanno messo la faccia nella merda.
Guarda che non c'e' bisogno che mi quoti gli altri, dato che io stesso indico che il metodo premio-punizione funziona benissimo _anche_ con gli uomini, esseri superiori, ma per qualcuno non basta mai.
Ah degli esseri superiori hanno inventato il Multiquote, usalo e' facile.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ancora? I gatti non sono come i cani, se tu li picchi quelli per dispetto ti combinano più casini.
Mentre i cani in generale se li picchi quando fan qualche cagata capiscono, i gatti hanno personalità molto più eterogenee. Non sai mai i risultati che otterrai. Sono stronzi e infidi![]()
Last edited by Drako; 8th March 2009 at 12:02.
Se picchio la gatta mi zergano i miei
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
In realtà ci sono 3000 modi per punire i gatti quando fanno cazzate.Strofinarli il naso contro le loro malefatte , schizzarli con l'acqua quando fanno dei danni.Funzionano quasi tutti![]()
And many more lol
Io ho visto che schizzare con pochino di acqua funziona bene perche' e' una cosa che odiano tremendamente. Coi i cagnini-piragna di mia ma in Italia, se cominciano ad abbaiare alla notte senza motivazione mi basta scuotere un bottiglia di acqua mezza vuota. La piantano subito.
accarezzarli contropelo stile cerino!
il mio contropelo non fa una piega.. però lo schizzetto d'acqua lo capisce al volo... è sufficiente fargli sentire che apro un rubinetto mentre lo fisso e scappa
Anche la ciabatta capisce... mi basta solo fargli vedere che la prendo in mano quando sta rompendo i coglioni e si nasconde subito dietro il divano
morale... è sufficiente essere chiari all'inizio, poi è tutta guerra psicologica![]()
Last edited by Necker; 8th March 2009 at 18:54.
DaocSpoiler
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
certo certo io ti attacco quindi il post rivolto a Suppa in cui indichi che non ha un Qi degno, il discorso se a drko piace la merda in casa e la foto del gatto cucinato oltre al resto delle sparate in questo post etc non sono provocazioni?
pensa come credi, ma risparmiaci di fare la vittima eh.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dio santissimo..
riuscite a flammarvi proprio su tutto
se non vi sopportate ignoratevi, ma evitate di rompere le palle agli altri con i vostri battibecchi
grazie
ah: se non fosse chiaro il primo che prosegue il flame si becca un cartellino