Ho visto un trailer in tv e sembrava promettente.. qualcuno l'ha provato?
Ho visto un trailer in tv e sembrava promettente.. qualcuno l'ha provato?
fa cagare, meglio wii sport.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma un gioco di simulazione di tennis meglio di wiisport spero ci sia -.- wii sport è un po insulso come simulazione -.-
ma non è uscito TopSpin3?
-- la natura non fa nulla di inutile --
cioè wii sports è al limite del cerebroleso, com'è possibile che mario tennis sia peggio?
ah non lo so , io gioco offline e salvo alcuni game dove l Ai pare un po piu sveglia , non ci sta molta storia ...
oh raga questa è la verità, dopo 2 anni nn sono riusciti ancora atirar fuori un gioco di tennis decente.
mario tennis è identico a quello del cubo solo che al posto di premere il bottone muovi il polso, cioè x intenderci, i controlli di wii tennis son davvero >>> di sto aborto qua.
attualmente il miglior gioco di tennis x wii resta wii sport.
x il futuro nn so, sta di fatto che il motion plus è stato ancora rinviato lel.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
motion plus sarebbe il controller avanzato ? Quello nuovo ?
si, quello che dovrebbe dare la svolta
a scapito delle tasche dei giocatori?
mah manco tanto , nel senso che se è realmente innovativo la gente sarà felice di cambiarlo , altrimenti amen
Io ho i miei 4 controller e gioco felice , se poi faranno un altro controller nerd ne riparliamo quando sarà stato testato![]()