Visto ieri sera: Stupendo *_*
Visto ieri sera: Stupendo *_*
sto mozzicando la scrivania che non resisto..martedi ci vadooooooooooo
![]()
stasse ho la combo the wrestler + watchmen ultimo spettacolo + maratona notturna di una trilogia ancora da scegliere... spero di uscirne vivo!
Originally Posted by Mallus
Notevole, non un discorso banale, punto
Bello, bello, bello.
Per la cronaca la sala si è mezza svuotata durante il film, hanno iniziato a uscire quando s'è visto Falena
Odio quelli che scelgono il titolo a caso mentre fanno la fila per il biglietto![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
A bhe se uno va a vedere Watchmen pensando di vedere una roba tipo i Fantastici 4 resta deluso si![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se uno vuole andare a vedere roba tipo fantastici 4, fa prima a restare a casa a vedere spongebob![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
l'ho visto ieri sera, bello è bello, ma è un bel mattone nella gran parte del film...
Tu sei un ridere.
Non ho resistito, l'ho rivisto oggi
Adesso sono in scimmia per vederlo in lingua originale![]()
Visto, senza aver minimamente idea di come sia la controparte cartacea.
Che dire, bello, molto bello, visualmente e stilisticamente affascinante.
Se dovessi descriverlo con una sola parola: Visionario.
Ps. Anche da me c'erano quelli che commentavano scocciati "ma che è ao, mazza che palle sto film". Odio sta gente.
Pps. Lei, la ragazza, è un bel pò baldracca![]()
Free from Signature
Vado oggi alle 1620 APPOSTA per evitare gli ignoranti.
Sala 1 da 500 posti con finora solo 4 biglietti acquistati online
![]()
andato ieri alle 18, eavamo in 10 dentro la salaspettacolo puro..tocca rivederlo
Brely, Brely everywhere