Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il client classic di daoc usa?
non son riuscito a trovarlo da nessuna parteaiutatemi pls
ciao a tutti e grazie in anticipo
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il client classic di daoc usa?
non son riuscito a trovarlo da nessuna parteaiutatemi pls
ciao a tutti e grazie in anticipo
Paulith Kobold Shadowblade rr8 Istant50RvR
Draka Saracen Reaver rr5 Istant50RvR
Scartissuee Norseman Shadowblade Lancelot OFF
Cicciouber kobold Hunter LancelotOFF
sul sito di daoc ufficiale trovi il link per scaricare la trial che contiene il client classico (o almeno credo)
tieni conto che con il client classic non potrai giocare su NF![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
invece si, quello che scarichi è un client SI se leggi l'herald c'è scritto di scaricare quello che ha l'engine di SI e poi ovviamente NF x SI
Ma lui chiedeva client classic non SI.. o sbaglio ?Originally Posted by fish =]
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
zi, quello che scarichi (il client 7gg gratis) è un client classico ma con l'engine di SI infatti vedi acqua ombre ect come col client classico, scritto anche nella descrizione di NF^^
Vi spiego meglio, ho acquistato 1 cd-key su gamersloot da 10euro, quella di daoc classic con 7gg gratis come faccio a giocarci se con le scatole gold e toa che ho comprato non c'e' il client classic??
aiutatemii pls
p.s. su fileplanet ho problemi![]()
Originally Posted by cicciozanna81
Non e' stata un ideaona andare ad acquistare un cd-key daoc classico a 10€ quando viene regalata con 7 gg trial da gamespy![]()
![]()
cmq la reperisci da fileplanet ( che problemi hai?! ) o in extremis da Emule ( trovi il client classico )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
se non ricordo male in una delle due scatole (gold o toa) c'e' il cd con daoc classico....
mi e' venuto in mente appena ho postato -.-
e' nella scatola di toa..... e ci sono 7gg gratis da mandare in prova ad un tuo amico, tu sei amico di te stesso? :P
Last edited by kharan; 20th June 2004 at 21:38.