Page 47 of 93 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quando basi una squadra sulla fisicità è normale quando la fisicità e un ci sta, vedi sissoko ito, poulsen pure, zanetti idem, nedved anche...chi vuoi te lo fa gioco saliamidizch?

La juve è gran cuore, gran polmoni e qualche lampo di genio di del piero, leva quello e poi non rimane molto...

Se poi oltretutto fai dei cambi a cazzo....

Senza contare..la mitica difesa della juve...come cazzo si fa a giocarsi certe partite con gente come mellberg o molinaro dai...

Cmq in ultimo devono rivedere sta cesso di champions, non si pole vedere una squadra come lo sporting o come il panathinaikos passare il turno....sono ignobili!

scusa che cambi a cazzo ha fatto ieri? Forse la partita era diversa se nn si azzoppava pavel?
    Poi la mitica difesa della juve... vedi i nomi o le prestazioni? Ieri la difesa ha giocato bene e scusa se legrottaglie nn ce e se chiellini si fa espellere al 70'

p.s. se dovesse ritirarsi come ha detto,ieri è stata l'ultima partita di pavel in europa. Onore a te furia
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    anche se sissoko non lo digerirò mai d

cmq non so con quale coraggio criticate la difesa della juve, una delle migliori d'europa e anche ieri autrice di un'ottima prestazione. Ovvio se si guardano i nomi si puo storcere il naso (a parte chiellini ovviamente) ma la forza è proprio il fatto di agire come un reparto molto ben organizzato, pur non eccellendo nelle individualità...insomma Ranieri lo si puo criticare sotto una marea di aspetti, ma sulla difesa bisogna dargli atto di aver fatto un eccellente lavoro suvvia.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44028&L=it
    Ma che cazzo ti ridi che stasera ci calpestano come uva da vino
    oh.. tu che sei esperto...
    ma di quale canzoncina parla Mourinho?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    scusa che cambi a cazzo ha fatto ieri? Forse la partita era diversa se nn si azzoppava pavel?
    Poi la mitica difesa della juve... vedi i nomi o le prestazioni? Ieri la difesa ha giocato bene e scusa se legrottaglie nn ce e se chiellini si fa espellere al 70'
    p.s. se dovesse ritirarsi come ha detto,ieri è stata l'ultima partita di pavel in europa. Onore a te furia

Già al posto di Nedved avrei messo da subito Giovinco. Dovevi cmq recuperare la partita. Brazo non lo reputo un buon giocatore. Troppi falli e fa meno del suo "compitino".. non sono giocatori da Juve che dovrebbero fare la differenza.

Poi ha tolto Iaquinta, l'unico dei 3 davanti a premere, pressare, correre e toccare qualche pallone.
    Trezeguet ha toccato 2 palloni (assist e colpo di testa). E' anche vero che è coerente al 100% ma visto che abbiamo smesso di creare gioco nel secondo tempo, serviva qualcosa che ci provasse. Amauri lo avrei messo dentro prima inoltre.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

cmq non so con quale coraggio criticate la difesa della juve, una delle migliori d'europa e anche ieri autrice di un'ottima prestazione. Ovvio se si guardano i nomi si puo storcere il naso (a parte chiellini ovviamente) ma la forza è proprio il fatto di agire come un reparto molto ben organizzato, pur non eccellendo nelle individualità...insomma Ranieri lo si puo criticare sotto una marea di aspetti, ma sulla difesa bisogna dargli atto di aver fatto un eccellente lavoro suvvia.
    ma se il celsi vi ha fatto 3 gol proprio da nabbi lel e il vostro miglior difensore ieri si è fatto espellere facendo un entrata a metà campo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Già al posto di Nedved avrei messo da subito Giovinco. Dovevi cmq recuperare la partita. Brazo non lo reputo un buon giocatore. Troppi falli e fa meno del suo "compitino".. non sono giocatori da Juve che dovrebbero fare la differenza.
    Poi ha tolto Iaquinta, l'unico dei 3 davanti a premere, pressare, correre e toccare qualche pallone.
    Trezeguet ha toccato 2 palloni (assist e colpo di testa). E' anche vero che è coerente al 100% ma visto che abbiamo smesso di creare gioco nel secondo tempo, serviva qualcosa che ci provasse. Amauri lo avrei messo dentro prima inoltre.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma se il celsi vi ha fatto 3 gol proprio da nabbi lel e il vostro miglior difensore ieri si è fatto espellere facendo un entrata a metà campo.
    e quindi?

Nazgul Tirith's Avatar

Secondo me la canzoncina di cui parla Mourinho, e' stile Oronzo Cana'.

Gia lo vedo, in una camera di un albergo di Manchester ovviamente condivisa con ibraimovich perche lo deve tenere sempre vicino, di notte che lo abbraccia e gli canta:

"Ibra....Ibra...e speriamo che domani vuoi segnar...magar...magar.....cicosa cicosa..canosa conosa....ibra..ibra..."
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    oh.. tu che sei esperto...
    ma di quale canzoncina parla Mourinho?
    Boh sarà il cazzo di inno loro, glory glory mi sembra o qualcosa del genere. Più che altro fanno un troiaio assordante.
    Niente a che vedere con you'll never walk alone.

http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boh sarà il cazzo di inno loro, glory glory mi sembra o qualcosa del genere. Più che altro fanno un troiaio assordante.
    Niente a che vedere con you'll never walk alone.
    http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw
    ma non credo..
    ieri prima della partita della juve han fatto vedere l'intervista di Mou nella quale parla di sta canzoncina.
    l'inviato da Manchester ha detto che è una canzoncina che avevano cantato a Mourinho quando poi vinse la coppa con il Porto, ma non sapeva bene che cosa dicesse
    e son rimasta col dubbio tutta la notte.. non ci ho dormito eh

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e quindi?
    e quindi scrivi cagate come sempre.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io ho rosicato talmente tanto che stamattina mi sono alzato con 38,9 di febbre. GeGè dio bono!

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

ma non credo..
    ieri prima della partita della juve han fatto vedere l'intervista di Mou nella quale parla di sta canzoncina.
    l'inviato da Manchester ha detto che è una canzoncina che avevano cantato a Mourinho quando poi vinse la coppa con il Porto, ma non sapeva bene che cosa dicesse
    e son rimasta col dubbio tutta la notte.. non ci ho dormito eh
    e' questa che si e' evoluta negli anni:
    Mourinho are you listening
    Because you've gone F-ing missing
    We've got our trophy back
    and now you've got the sack
    Walking in a fergie wonderland
    United United United condita da molti fuck alla fine di ogni frase
    e poi giu di coro fuck off mourinho.

Prima era cosi:
    Will you keep the trophy glistening
    We'll be back in May
    To take it away
    Walking in a Fergie wonderland
    Last edited by syrux il supremo; 11th March 2009 at 12:55.

Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    e' questa che si e' evoluta negli anni:
    Because you've gone F-ing missing
    We've got our trophy back
    and now you've got the sack
    Walking in a fergie wonderland
    United United United condita da molti fuck alla fine di ogni frase
    e poi giu di coro fuck off mourinho.

Prima era cosi:
    Will you keep the trophy glistening
    We'll be back in May
    To take it away
    Walking in a Fergie wonderland
    bhe... lui ci riderà pure sopra (e che deve fare?)
    però entrare in uno stadio con 70k persone che ti ti mandano a fanculo deve essere un'esperienza non da poco

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

io ho tanta paura.

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

bhe... lui ci riderà pure sopra (e che deve fare?)
    però entrare in uno stadio con 70k persone che ti ti mandano a fanculo deve essere un'esperienza non da poco
    eh te immagina la soddisfazione in passato di essere uscito spesso vincitore da quello stadio...

Page 47 of 93 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast