Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 289

Thread: [PS3/X360][Launch Center] Resident Evil 5

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si vabbè edge aveva dato 7 pure a kz2 ^N^N^N
    Btw per quanti mi riguarda RE5 sta benissimo sullo scaffale.Killzone

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Appena esce RE5 me lo vado a prende da GS

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vabbè edge aveva dato 7 pure a kz2 ^N^N^N
    Btw per quanti mi riguarda RE5 sta benissimo sullo scaffale.Killzone
    Se è per questo aveva dato 7 anche a Mass Effect.
    Però invece di guardare solo il voto, bisognerebbe innanzitutto leggerle le recensioni di Edge perchè loro sono i primi a dare pochissima importanza ai voti... Poi se la rece è pointless, allora si che ci sta di rideje in faccia.

Loro comunque tendenzialmente in un gioco premiano innanzitutto l'innovazione e danno meno peso a grafica o gameplay. Conoscendo la loro chiave di lettura, uno poi capisce il perchè di questi voti.

Tornando a RE5, ha preso 7 anche su eurogamer.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Ensign xv25's Avatar

A leggere commenti da chi lo ha gia' sembra che la storia sia un po' zozza e che duri veramente poco, intorno alle 12 ore :x
    Io di sicuro non lo prendo a prezzo pieno, probabilmente compro la versione Asia(che ha doppiaggio e sottotitoli in inglese, con tanto di doppia copertina RE5/Biohazard5 ) appena scende un po' di prezzo... o magari direttamente per pc, se mai uscira'

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Se è per questo aveva dato 7 anche a Mass Effect.
    Però invece di guardare solo il voto, bisognerebbe innanzitutto leggerle le recensioni di Edge perchè loro sono i primi a dare pochissima importanza ai voti... Poi se la rece è pointless, allora si che ci sta di rideje in faccia.
    Loro comunque tendenzialmente in un gioco premiano innanzitutto l'innovazione e danno meno peso a grafica o gameplay. Conoscendo la loro chiave di lettura, uno poi capisce il perchè di questi voti.
    Tornando a RE5, ha preso 7 anche su eurogamer.

Io te lo correggo un pochino, a parer mio.

Invece di stare li a guardare un Voto, o cio che scrive un redattore, che per quanto sia bravo & professionale restera' sempre un pochino di parte bisognerebbe provarli i giochi prima di parlare.

Perche parlare in base ad un recensione fatta dal Semprionio di turno ha il valore pari allo zero.

Spesso su questo forum mi capita di leggere, di tanta gente che si basa sul fatto di aver letto la recensione XY, e reputa il gioco bellissimo/una merda. Di chi addirittura afferma che non c'e neanche bisogno di provarlo un gioco per giudicarlo.

E' un po come dire, Watchmen fa cagare, pero' mica l'ho visto al cinema.

Prendiamo per esempio Mass Effect e che ne so The Witcher.

Il primo ha avuto un grande successo, il secondo non ha avuto il successo che meritava. Perche? Perche il primo e' stato acclamato dalla critica delle riviste ludiche, il secondo ha avuto il suo successo un po tardi, dopo la sua uscita.

Personalmente avendo giocato ad entrambi, reputo migliore The Witcher. Molti riterranno questa una bestemmia. Ma ve la motivo.
    Mass Effect, non e' fatto male mi ci sono anche divertito. Ma la trama sicuramente non era questo fanatismo d'innovazione (gli antichi al centro dell'universo, sono vecchio quanto il c64), oltre il fatto che, si bello esplorare 1000 pianeti, se magari si sforzavano di piu che cambiare il colore delle texture e basta. Tralasciando gli interni dei pianeti tutti uguali o che a meta' gioco anche a livello di difficolta alto, ti ritrovavi in god mode. Ma non per questo non l'ho trovato divertente.
    The Witcher in quanto profondita' di trama, lo reputo almeno 2 volte superiore a Mass Effect. Oltre che graficamente per cio che ha saputo dimostrare, per me e' stato superiore a Mass Effect e una giocabilita' superiore, riguardo al fatto che e' sempre sul "difficile andante" e i combat hanno qualcosa di impagabile.

Ecco, se io come redattore di The Edge mi ritrovavo a fare la recensione di entrambi, The Witcher risultava superiore di Mass Effect.

Tornando al discorso iniziale, molti prima dovrebbero provarli i giochi e poi parlare.

Il "lo giudico anche se non l'ho neanche provato" sta a zero e fa veramente ridere.

Riguardo a RE5, ho letto delle "sole" 12 ore di gioco. Dipende come sono strutturate queste 12 ore, in fatto di qualita' di trama e di gioco. Oltre il fatto che bisognera' vedere che modalita' si sblocchino dopo averlo finito la prima volta.
    Prendiam d'esempio Dead Rising, sempre Capcom, sempre sul tema zombie, finirlo non andava oltre le 12-15 ore di gioco. Ma ha una grandissima rigiocabilita' sia per le modalita' che si vanno a sbloccare, sia per il divertimento stesso del gioco.
    Poi quando avro' la fortuna di provarlo, giudichero'.
    Last edited by Nazgul Tirith; 10th March 2009 at 01:13.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

http://www.everyeye.it/video/ps3/res...ecensione_2548

Nell'ultima parte della videorecensione è Claire quella soto il cappuccio ?

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post

Spettacolo BIO HAZARD.

Giocato in giapponese QQ

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quello, era il vero bio hazard QQ

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

il mio primo resident fu quello per sega saturn QQ

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Nazgul Tirith's Avatar

Ho avuto l'onore di averlo fra le mani oggi grazie all'aiuto di vecchio amico negoziante.

Ci ho giocato un paio d'ore che dire..

Innanzi tutto una premessa, come credo sia gia stato detto dai fantomatici esperti del settore, questo NON e' un Survival horror, ma un action Game.
    Per farvi un metro di paragone, Dead Space come "Survival horror" gli caga in testa.
    Credo che mettere a capo della produzione, il produttore di Lost Planet, abbia in qualche modo influenzato tutto il gameplay del gioco.
    Per il resto e' un gioco sicuramente fatto molto bene, ed e' anche parecchio divertente, anche se ovviamente sia per alcune ambientazioni, sia per alcuni encounter sembra a volte di giocare ad un RE4 con una veste grafica nuova e l'amichetta dietro.

Una menzione va fatta sicuramente alla grafica, che svolge un lavoro assurdo per questo titolo.

Poi dovro' giocarci ancora per dare altri pareri, ma a caldo questo e' quanto.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno mi sà dire se è un titolo giocabile in coop su single console in split screen?

ps.andrebbe su un 42"

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il primo ha avuto un grande successo, il secondo non ha avuto il successo che meritava. Perche? Perche il primo e' stato acclamato dalla critica delle riviste ludiche, il secondo ha avuto il suo successo un po tardi, dopo la sua uscita.

Personalmente avendo giocato ad entrambi, reputo migliore The Witcher. Molti riterranno questa una bestemmia. Ma ve la motivo.
    Mass Effect, non e' fatto male mi ci sono anche divertito. Ma la trama sicuramente non era questo fanatismo d'innovazione (gli antichi al centro dell'universo, sono vecchio quanto il c64), oltre il fatto che, si bello esplorare 1000 pianeti, se magari si sforzavano di piu che cambiare il colore delle texture e basta. Tralasciando gli interni dei pianeti tutti uguali o che a meta' gioco anche a livello di difficolta alto, ti ritrovavi in god mode. Ma non per questo non l'ho trovato divertente.
    The Witcher in quanto profondita' di trama, lo reputo almeno 2 volte superiore a Mass Effect. Oltre che graficamente per cio che ha saputo dimostrare, per me e' stato superiore a Mass Effect e una giocabilita' superiore, riguardo al fatto che e' sempre sul "difficile andante" e i combat hanno qualcosa di impagabile.

cioè i combattimenti coi click timed?? ma prendi per il culo?? i peggiori combattimenti di sempre, il peggior doppiaggio/traduzione di sempre in qualsiasi lingua, per carità di dio che gioco di merda.

se voglio una bella trama e basta mi leggo un libro eccheccazzo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Qualcuno mi sà dire se è un titolo giocabile in coop su single console in split screen?

ps.andrebbe su un 42"
    Fa abbastanza cagare lo split screen di RE5.

E' un titolo da co-op su rete o in system link.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cioè i combattimenti coi click timed?? ma prendi per il culo?? i peggiori combattimenti di sempre, il peggior doppiaggio/traduzione di sempre in qualsiasi lingua, per carità di dio che gioco di merda.
    se voglio una bella trama e basta mi leggo un libro eccheccazzo.

Vedi pazzo, io l'accetto ,te l'hai provato e non t'e piaciuto. Potremmo parlarne per ora ma questo e' il topic di RE5 se vuoi c'e msn o pm

Quello era per l'appunto un esempio per dire

"L'hai provato parla, e ti fai la tua opinione"

E non la moda dilagante degli ultimi tempi "Non serve giocare ad un gioco per giudicarlo"

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast