Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 289

Thread: [PS3/X360][Launch Center] Resident Evil 5

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

porca miseria ho giocato sia a the witcher che a mass effect cioè non c'è proprio paragone..dopo 1 ora i click timed di the witcher ti han cagato il cazzo..manco lo ho finito
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

[ot]mass effect divorato, witcher disinstallato dopo poche ore (nonostante non amo lo sci-fi ma preferisco il fantasy

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Kith's Avatar

the witcher è un gioco che imho è stato sopravvalutato.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Solo Naz poteva tirar fuori un paragone tra Mass Effect e The Witcher nel thread di RE5
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Marphil vedi si parla di gusti, sul fatto di aver tirato fuori in esempio su due videogiochi dopo averli giocati e non per sentito dire , c'entra un cazzo fare paragoni, non tentare di flammare con me, sai benissimo che non attaccata.

Ora visto che e' il topic di RE5 torno a giocarci.
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

..E se finivi nel topic della donna di Nello cosa facevi?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Nazgul Tirith's Avatar

Chissa

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marphil vedi si parla di gusti, sul fatto di aver tirato fuori in esempio su due videogiochi dopo averli giocati e non per sentito dire , c'entra un cazzo fare paragoni, non tentare di flammare con me, sai benissimo che non attaccata.

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    ..E se finivi nel topic della donna di Nello cosa facevi?

mi auguro di non finire mai sul topic di ipnotik allora

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign xv25's Avatar

Qualcuno che lo ha finito (o quando lo finisce) posta un bel recap approfondito della storia in spoiler o pm? Come dicevo prima non penso di prenderlo a breve e voglio vedere se fa cosi' cagare o meno

=> ot:
    The Witcher non è cosi' il demonio come viene dipinto. Si è tecnicamente ben fatto quanto una barca coi buchi, e nella recente Enhanced edition hanno praticamente dato un secchio all'utente invece di sistemare il tutto, ma alla fine della fiera vince dove Mass Effect fallisce, esattamente come dice Nazgul... storia e difficolta', che in ME si perdono bellamente per strada quasi subito(c'è pero' da dire che un gioco pensato per sparare col pad per forza di cose è isi su pc).
    Mass Effect pero' ha tutto il resto, il che lo rende un titolo a mio avviso piu' completo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    mi auguro di non finire mai sul topic di ipnotik allora

bahahahahhahahahahahah

Nazgul Tirith's Avatar

Allora tornando al gioco del topic in questione, ci ho giocato per un 6 orette buone in quasi 2 giorni.

Grafica:

Non c'e nulla da dire sulla grafica, il vero punto forte del gioco. E' a tutti gli effetti un Resident Evil "Next-Gen", sfrutta bene le potenzialita' della macchina (io ce l'ho su PS3) e ha un uso smodato ma non fastidioso dei punti luce e della luce (lens flare a manetta fra le favelas africane)

Audio:

L'audio e un altro punto forte del gioco, e' sviluppato molto bene sia nelle musichette che irropono nell'azione, sia negli effetti audio delle armi e dei mostri.

Gameplay & Conclusioni:

Il gioco in se, e' sviluppato bene, svolge bene il lavoro che si prefigge cioe' essere un Action Game. Di survival horror non ha assolutamente nulla. Non fa saltare dalla sedia, non ti senti con le spalle al muro perche hai 3 colpi e 4 nemici cazzuti davanti (Vedi Dead Space), non porta nessun tipo d'innovazione a questo genere. E' per molti versi simile ad un upgrade di RE4, soprattutto all'inizio dove la somiglianza con il villaggio spagnolo e' pressoche' identica. Ci mancava giusto il "MATALO" e poi l'opera era completa.
    Ed e' proprio questo il problema. Dopo 3 anni di lavorazione, mi aspettavo sicuramente un salto di qualita' veramente maggiore visto le potenzialita' che poteva sfruttare. Ma alla fine han creato un gioco che e' sicuramente Divertente, ma alla fine ti sa molto di "gia visto". Secondo me RE5, doveva prendere come lezione riguardo ai survival horror da Dead Space, che dal nulla con "vecchi cliche'" di Film spaziali, han creato un gioco superlativo e ha parere mio di molto superiore a RE5.
    Riguardo alla trama, personalmente sono rimasto abbastanza deluso fin d'ora, apparte il fatto che in 6 ore di gioco, son praticamente arrivato gia a meta', la trama per quanto sia cmq sviluppata bene, non mi ha esaltato, ne fatto gridare al miracolo.

L'ultimo appunto riguardo alla nuova implementazione del "cooperativo". Prima di tutto scordatevi lo split screen che e' la cosa piu scomoda concepita in un Resident Evil. Per il resto giocarlo in multi con un amico, ne guadagna in quanto giocabilita' finale dove e' debole riguardo a "innovazione". Un appunto particolare e' da fare un po all'IA del partner di quando si gioca in singolo, mi e' capitato a volte di abbassarmi o nascordermi per evitare le ascie volanti dell'avversario, e l'idiota di Sheva se la prendeva in fronte, magari crepando dovendo riniziare la zona con la mia faccia pari a --> -_-

Detto cio per me se mai devo per forza di cose dargli un voto, non va oltre il 7, e non vale i 60 euro.

Questa ovviamente e' la mia opinione.
    Last edited by Nazgul Tirith; 12th March 2009 at 17:58.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Bella rece Naz, in effetti è quanto mi aspettavo

Conferma la mia decisione di prenderlo al limite usato se mai lo troverò ad un prezzo bazza :O

Nazgul Tirith's Avatar

Deffo se vuoi un consiglio, aspetta 2 mesi vai ad un blockbuster random che e' sotto Gamerush e lo prendi usato per "poco".

Io me lo so preso a 45 € da Play.com

Già spedito, lo aspetto con ansia

Sto gioco è da co-op, fine del discorso.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast