aiuhauahuahauah povero moratti
ma baptista da che ovetto è uscito...mamma mia che merda![]()
aiuhauahuahauah povero moratti
ma baptista da che ovetto è uscito...mamma mia che merda![]()
entra montella, presumo per gli eventuali rigori.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
No no, sto parlando obbiettivamente, Mourinho + di Mancini ha portato solo le sue pagliacciate in sala stampa, se no è stato in disastro su tutti i fronti contro il tecnico di Jesi, che ha preso una squadra che faceva ridere e l'ha portata a vincere e poi cacciato per questo santone.
PS: Sono milanista e sto difendendo Mancini fai te, il santone ha fatto fuori l'attaccante che + ha levato i castagnoni dal fuoco all'inter negli ultimi anni che non si lamenta mai per far giocare Adriano e uno che si crede Pele&Maradona ma non ha ancora dimostrato nulla.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e vediamo sti rigori. Secondo me totti è talmente cotto che lo sbaglia.
Ma Riise che partitone ha fatto ? Abbiamo scoperto che è anche un ottimo centrale difensivo.. :O
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
GG Doni!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Parata Doni su Eduardo
Il Mio Vangelo
si potrebbe dire che usciamo a testa alta dall'old trafford, se non fosse la frase usata ieri da un prete di oratorio..
la realtà è che una partita cosi non si poteva non perderla.. troppi episodi a favore del manutd
c'è solo da guardare un ibra immenso per 50 minuti, un balotelli che ha tocchi d'oro e un cambiasso + samuel da oscar..
purtroppo maicon e muntari hanno avuto un calo di forma pazzesco esattamente prima della champions.. e alla fine si è visto che è mancato proprio la spinta dei terzini e l'inserimento dei centrocampisti..