x mille
giusto per... maicon è dall'infortunio di gennaio che non punta e salta l'uomo.. inserirlo tra i migliori..
non è che devi per forza fare il confronto con grygera e mellberg !![]()
x mille
giusto per... maicon è dall'infortunio di gennaio che non punta e salta l'uomo.. inserirlo tra i migliori..
non è che devi per forza fare il confronto con grygera e mellberg !![]()
Hawk+Randolk mejo di Udinì a sparire dopo le partite AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
madò emma stai proprio alla frutta
fra inter, napoli e mi pare pure salernitana... ce ne è qlc che si salva?![]()
Spoiler
Dici che gli juventini rosikano per Ibra?
Certo che si al solo pensiero che alla Juve sarebbe diventato veramente il giocatore piu forte del mondo invece che un'incompleto che nelle partite che contano NON E' MAI DECISIVO.
btw grande acquisto donadoni ahuahuahu
è apparso pure kali co le sue giga-rosicate su totti..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Si ma possono avere il dente avvelenato o il pezzo di Salamazza alla brace tra i molari, ma Ibrahimovic fa il fenomeno a Livorno e Parma, nelle partite che contano ad ora ha fatto cagare, c'e poco da discutere, non serve giocare bene a lui si chiedono i GOL quelli pesanti che ti fanno vincere.
Stesso discorso vale per il Signor Del Piero in nazionale.
Mi spiace ma gente come Seedorf e Kaka sono di una caratura maggiore.....ora aspetto il primo lobotomizzato che contesta questo il primo ha vinto 4 CL con 3 Maglie diverse a volte è il contrario di Ibrahimovic nelle partite di campionato con le squadre + piccole cincischia per il campo e il secondo lo si conosce bene chi è
Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 01:08.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non lo paragono a nessuno proprio e, caro vaneggiatore, non ho detto "E' STATO TRA I MIGLIORI IN CAMPO", bensì l'ho menzionato tra i calciatori con la C maiuscola. Se ti fa bene interpretare come meglio credi, beh, libero di farlo
Oh bella sta vaccata. Rimpiangere chi? Mr.Nonazzeccon'occasioneimportantemancoastrapagarm i? No grazie, tenetevi pure Vieicessora, Ibrablablahimovic e pure il giovane cioccolatino che si sente tanto fenomeno.
Io mi trastullo il puffo con la squadretta che due anni fa era in B e quest'anno, in Europa, si è resa nettamente è pericolosa di voi e il vostro Dream "so lol" Team.
Senza rancore eh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB