Page 72 of 93 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ed è bellissimo pagare due allenatori per questo
    E chi se ne strafotte, mica ce li metto io i soldi. Io ci ho solo guadagnato, vi si piscerà cmq nel colletto a maggio e in panchina c'è un personaggio che adoro quasi sessualmente al posto di un povero represso.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ed è bellissimo pagare due allenatori per questo
    certo che sembra che stiate vincendo l'intercontinentale e non che siate stati eliminati dalla sfiga cup dal merder brema (che vi ha preso a pallate)..

e state pagando fior di catorci per questo..

NelloDominat's Avatar

Figo l"avatar Randolk! Mwhahahaha

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda che Mourinho mica ha detto che il Manchester è una squadra di merda, le sboronate di cui parli erano all'indirizzo di altre squadre con SERO TITULI. E ha fatto benissimo
    Sovrastimare l'avversario????????????????? Aò, sono i campioni del mondo o me ne sono accorto solo io???? Ma li hai visti giocare o parli per niente? Ci hanno concesso spazi perchè noi li abbiamo attaccati, il manchester se lo fai giocare ti disintegra. La differenza sta in due fattori:
    - Noi abbiamo Vieira e Muntari, loro in panchina hanno Park, Anderson e Tevez.
    - Sono più cinici, più squadra, più forti.
    Capisco che faccia comodo alla vostra causa di perdenti sero tituli, ma abbiamo affrontato i più forti, non il valencia o il Villareal. E abbiamo perso, that's it.
    cioe tu dici che l'inter meritava di uscire? Cioe io sto dicendo di no e avete preso pure 2 pali... vabbe continua a dire quelli hanno x e y e noi no QQ che nn vincerete mai nullaavendone i mezzi e spendendo miliardi.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    certo che sembra che stiate vincendo l'intercontinentale e non che siate stati eliminati dalla sfiga cup dal merder brema (che vi ha preso a pallate)..
    e state pagando fior di catorci per questo..
    certo che sembra che non siate usciti agli ottavi come nelle ultime 3 occasioni

poi noi siamo dei poveretti con ancelotti
    voi avete lo specialll uannnnnnnnnnnnnn

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Avete anche Quaresma e Mancini chiesti dal vostro allenatore.. a no scusa Quaresma l'avete già dato via perché il signor "non conosco nessuno migliore di me" aveva fatto un errorino di valutazione da 20 milioncini netti...

Cose che capitano a uno......

Special 0...

Per altro ti faccio notare che l'affermazione:
    E chi se ne strafotte, mica ce li metto io i soldi. Io ci ho solo guadagnato, vi si piscerà cmq nel colletto a maggio e in panchina c'è un personaggio che adoro quasi sessualmente al posto di un povero represso.
    alla fine è na cazzata.. magari se risparmaiavate unos tipendio di allenatore, se non prendevate i pipponi invece di Muntari e Cambiasso avevate un centrocampo migliore...
    Last edited by jamino; 12th March 2009 at 12:49.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Guarda che Mourinho mica ha detto che il Manchester è una squadra di merda, le sboronate di cui parli erano all'indirizzo di altre squadre con SERO TITULI. E ha fatto benissimo
    Sovrastimare l'avversario????????????????? Aò, sono i campioni del mondo o me ne sono accorto solo io???? Ma li hai visti giocare o parli per niente? Ci hanno concesso spazi perchè noi li abbiamo attaccati, il manchester se lo fai giocare ti disintegra. La differenza sta in due fattori:
    - Sono più cinici, più squadra, più forti.
    Capisco che faccia comodo alla vostra causa di perdenti sero tituli, ma abbiamo affrontato i più forti, non il valencia o il Villareal. E abbiamo perso, that's it.
    che il MU sia la squadra più forte al momento in europa credo che non lo metta in dubbio nessuno.. almeno spero.
    che l'Inter ieri poteva raccogliere qualcosa in più nemmeno
    ma il punto credo che lo abbia riassunto perfettamente Mourinho "l'Italia è contenta che abbia perso Mourinho" , non l'Inter, Mourinho.
    personalmente a me spiace che siano uscite tutte, e tifavo per tutte e tre le italiane; e inoltre anche se spesso sopra le righe Mourinho e la sua arroganza a volte mi piacciono e mi fanno sorridere; ma sto essere sbruffone sempre poi lo paghi con l'antipatia da parte degli altri.
    si è presentato come il nuovo Messia, come l'allenatore che doveva far vincere la champions, e finora ha fatto peggio di Mancini (dato che non ha ancora vinto lo scudetto).. non so... forse il abbasserei un po' le alucce.
    tutto qui
    ma.. non era in infermeria??

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    che il MU sia la squadra più forte al momento in europa credo che non lo metta in dubbio nessuno.. almeno spero.
    che l'Inter ieri poteva raccogliere qualcosa in più nemmeno
    ma il punto credo che lo abbia riassunto perfettamente Mourinho "l'Italia è contenta che abbia perso Mourinho" , non l'Inter, Mourinho.
    personalmente a me spiace che siano uscite tutte, e tifavo per tutte e tre le italiane; e inoltre anche se spesso sopra le righe Mourinho e la sua arroganza a volte mi piacciono e mi fanno sorridere; ma sto essere sbruffone sempre poi lo paghi con l'antipatia da parte degli altri.
    si è presentato come il nuovo Messia, come l'allenatore che doveva far vincere la champions, e finora ha fatto peggio di Mancini (dato che non ha ancora vinto lo scudetto).. non so... forse il abbasserei un po' le alucce.
    tutto qui
    perfetta analisi
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe tu dici che l'inter meritava di uscire? Cioe io sto dicendo di no e avete preso pure 2 pali... vabbe continua a dire quelli hanno x e y e noi no QQ che nn vincerete mai nullaavendone i mezzi e spendendo miliardi.
    Ma che discorso è
    I mezzi NON li abbiamo, altrimenti ieri in mezzo giocava Lampard. Non Vieira, non Muntari.
    Ne abbiamo di più delle squadre sero tituli, questo sì. Ma ieri non avevamo davanti una sero tituli, c'erano i campioni del mondo. E le sero tituli tutte a casa.
    Cosa c'è di sbagliato nel dire "sono nettamente più forti". Non è che lo dica adesso eh, sono settimane che vado dicendo che ci fanno il culo e che il calcio inglese è su un altro pianeta. E' evidente cazzo, hanno messo 4 squadre ai quarti contro le nostre zero. Non centra nulla il maniavantismo, in Italia siamo i più forti, in Europa no. Cosa non ti torna?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Si fanno i paragoni con i giocatori dell'Inter ma forse ci si dimentica che i Red Devils avevano in campo Carrick, Evra e O'Shea che sono nettamente inferiori a tanti altri, che erano in difficoltà sui rispettivi avversari e che cmq non sono stati attaccati a sufficienza.
    Quindi dire "noi abbiamo Muntari, loro CR7" non mi pare equilibrato. I paragoni si fanno in modo proporzionale
    Ibra-Cr7 (due palloni d'oro), JC-Van der Sar (meglio il primo), Carrick-Muntari/Vieira, ecc..

Cmq io ho visto, come ho descritto in diretta proprio qui, un ManUTD che dopo il gol ha abbassato col passare dei minuti baricentro e ha iniziato a giocare con lanci lunghi invece che con fraseggi palla a terra su cui sono abili.
    Solo Giggs (IMMENSO) provava a fare qualcosa di più tecnico.
    Giustamente l'Inter quindi ha avuto lo spazio di manovra ed è uscita con quelle 2-3azioni che meritavano più fortuna, bisogna ammetterlo (Balotelli come Trezeguet e Ibra come Iaquinta... ah, no.. Vincenzo l'ha buttata dentro ).
    Poi, come mi aspettavo, Fergusson negli spogliatoi deve aver strillato abbastanza, perchè nel secondo tempo, è venuto fuori il vero United, palla a terra, controllo del gioco e solo a tratti costretto in difesa. E lì l'Inter ha tentato quello che poteva, ossia ripartenze (vedi l'azione Adri-Cambiasso che è stata creata da una palla recuperata a 3/4campo.. bellissima e peccato per il palo. Adriano pur essendo grasso si era coordinato perfettamente).

ho fatto dell'ironia sullo svedesa, ma per coloro che dicono Ibramerda, bisogna ammettere che ha fatto 50 minuti molto buoni, proteggendo sempre la palla e permettendo ai compagni di salire. Non ha perso un contrasto aereo con Vidic e Ferdinand, mica i primi mingherlini.
    Poi ha sbagliato il tiro ad incrociare, ha avuto sfiga con la traversa, e nel finale ha perso la testa tentando quei 2-3 tiri assurdi.
    Last edited by Mellen; 12th March 2009 at 11:47.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    alla fine e na cazzata.. magari se risparmaiavate unos tipendio di allenatore, se non prendevate i pipponi invece di Muntari e Cambiasso avevate un centrocampo migliore...
    Quante cagate. Mancini non lo si poteva tenere, period. Inutile che facciate raffronti di risultati, uno che se ne esce con certe dichiarazioni dopo essere stato meritatamente eliminato dai reds chiama da sè i calci in culo. Lo si è tenuto fino a fine stagione per non compromettere lo scudetto.
    Mancini ci ha messo 4 anni a vincere uno scudetto, davvero pensavate che arriva il nuovo e vince tutto il primo anno? Nemmeno il più ottimista e coglione degli interisti potrebbe, giusto Estrema
    Quanto al mercato, sono considerazioni veramente fanciullesche. Non è che non ci abbia provato a portare in casa i nomi che fanno fare il salto di qualità, il problema è che non possiamo competere nemmeno noi con i grossi club che adesso stanno ai quarti. Per strappare gli Aguero, i Tevez, i Fabregas serve molto di più che i 22 milioni per Quaresma o i 15 per Muntari. E' evidente, ma in questo momento stai ragionando col cazzetto ritto e quindi ti perdono, povero sero tituli.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Si fanno i paragoni con i giocatori dell'Inter ma forse ci si dimentica che i Red Devils avevano in campo Carrick, Evra e O'Shea che sono nettamente inferiori a tanti altri.

Cioè stai dicendo che i 3/11 della squadra non sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli? Ah beh, allora
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

davvero pensavate che arriva il nuovo e vince tutto il primo anno? Nemmeno il più ottimista e coglione degli interisti potrebbe
    ah no ?

[HaWk] (ib_hawk@eso.com)
    piede
    [HaWk] (ib_hawk@eso.com)
    quest'anno l'internazionale vincerà la champions
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ah no ?

buahahahah
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Cioè stai dicendo che i 3/11 della squadra non sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli? Ah beh, allora
    a campi invertiti sareste passati voi...a no

avete perso per colpa del girone a livello dilettanti che avete fatto
    avete giocato di merda siete arrivati a malapena secondi e beccato ( quelli che volevi te tra l'altro se non ricordo male nel 3d del sorteggio ) il manchester

a ma cazzo hanno ronaldo rooney giggs noi muntari l'anno scorso a ma cazzo loro hanno gerrard torres e noi cambiasso e materazzi

siete una squadra totalmente altalenante non avete un gioco da anni e siete fortunati perchè il livello delle avversarie in italia ( compreso il milan chiarisco) fa pena...ma questo basta per essere obbiettivamente + forti in italia purtroppo ma in europa l'unico anno che meritavate la finale vi ha detto sfiga con il sorteggio del casa/fuoricasa

Page 72 of 93 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast