allora sul lavoro ai detenuti se ne puo parlare ma lavoro normale no da schiavi... sulle torture e carcrere del terrore vi mettete davanti ad un muro e vi fate un discorso da soli...
Ma come è che avete idee cosi strambe x la testa
allora sul lavoro ai detenuti se ne puo parlare ma lavoro normale no da schiavi... sulle torture e carcrere del terrore vi mettete davanti ad un muro e vi fate un discorso da soli...
Ma come è che avete idee cosi strambe x la testa
Spoiler
Pero tipo ho letto prima che in italia piu omeno tra omicidi e furti siam o1milione 1,5 milioni dipende dagli anni ( dico dal 200o in poi ) Ps : siamo 60milioni di abitanti
In cina dal 2000 in poi sempre stessa cosa sono 4milioni 5mlioni PS : sono 1 miliardo
Per dover di cronaca
Paese Numero di casi noti alla polizia nel 2005 Casi per100.000 abitanti
Germania 6.300.000 768,2
Regno Unito 6.000.000 1.000
Cina 4.640.000 35,7
Secondo questi dati, e nonostante il forte aumento degli ultimi decenni, la Cina mostra un tasso generale di criminalità circa 20 volte inferiore a quello dei due grandi Paesi europei. Poiché la definizione di reato varia da uno Stato all’altro a causa delle differenze nei codici penali e nei metodi di registrazione statistica, potrebbe essere necessario ritoccare verso l’alto le cifre cinesi per scontare eventuali sottovalutazioni. In ogni caso, anche se anche aumentassimo i dati di un coefficiente pari al 100 o 200%, l’enorme divario tra le cifre esposte nella tabella precedente non scomparirebbe.
Last edited by Thorh; 12th March 2009 at 12:29.
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
non è che la gente ruba, uccide, perchè sa che non vengono puniti.
La gente ruba perchè ha fame, uccide perchè è stata educata male o è deviata.
Dovete capire che se uno commette un reato ci sono sempre dei motivi dietro, e non è che la tortura risolverebbe la questione.
Anzi, se lo Stato si mette ad usare quegli strumenti disumani la gente finisce per dirsi: "se lo Stato li usa posso usarli anche io!" oppure "se lo Stato non ha rispetto per la vita umana, anchio non voglio averne!" e si avrebbe l'effetto opposto.
Spoiler
Adesso non è una vacanza ... ma dato che il figlio di un amico di famiglia è stato in carcere per spaccio ( era anche tossico tra l'altro , ora è sano ) mi ha detto che di comodità non ne mancavano .
Si va dalla tv in sale apposta ( con play ) a orari ricreativi tipo calcetto , basket . il Cibo non è male ( cè pure la cucina per vegetariani o per altre religioni "questo sono d'accordo" ) puoi scegliere pure cosa mangiare , gira droga , sigarette , gente che scopa con prostitute per davvero .
Diciamo che io lo immaginavo un goccio diverso
Daoc
Aspetta il mio è un discorso utopico . ripeto non ho deciso da che parte stare diciamo che i lavori forzati mi sembrano la cosa migliore .
Comunque lavorando di fantasia se "tu stronzo" ( in generale ) sai che se dopo aver investito una persona fai omissione di soccorso e quando ti pinzano ti danno 30 frustate e ti lasciano appeso a testa in giu 24 ore ( per dire eh ) non so se hai proprio voglia di scappare
Questo è un esempio un po del cazzo per farti capire una cosa ... è vero che dietro a furti , delitti etc etc ... c'è sempre qualcosa . Ma non è neanche giusto che la gente non abbia paura di finire in carcere
Poi dipende dai reati se "tu" vai a rubare , poi ti becco , investigo e vedo che hai 3 figli + moglie a carico senza lavoro , io stato ti cerco un lavoro , nenache ci vai in carcere .
Se "tu" mi dai fuoco a un barbone perchè non sai cosa fare io ti prendo ti spengo le sigarette dentro le orecchie e ti strappo i capelli col nastro adesivo ...
è diverso il discorso eh !
Daoc
ma secondo voi il carcere è un albergo? cioe kith veramente valuti l'albergo in base all'ora d'aria che una si fa du tiri a basket e/o una partitella a pallone?
Torna nel medioevo che mi sa che sei fuori dal tuo tempo.
Spoiler
ma ora hai anche rotto il cazzo con sti toni, non ci conosciamo quindi evita ogni santa volta di partire con ste offese velate hai capito?
per il resto non ti rispondo neanche, ci sono alberghi che nemmeno ce l'hanno la tv in camera, per non parlare delle piscine, dei campi da basket e di calcetto.
ma informati te come sono le carceri italiane ci sono carceri per certi tipi di reato dove vengono messi detenuti recuperabili con pene brevi da scontare poi ci sono carceri dove se ti va bene riesci a sopravvivere.
voi state parlnando di un aspetto carcerario non del sistema totale.
da me ci son 2 carceri grandi quello di perugia ce funziona più o meno come dici te e poi il supercarcere di spoleto dove si può morire per un influenza, dove quello che voi auspicate si è verificato più di una volta.
Daoc