Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: Torture e carcere del terrore

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

allora sul lavoro ai detenuti se ne puo parlare ma lavoro normale no da schiavi... sulle torture e carcrere del terrore vi mettete davanti ad un muro e vi fate un discorso da soli...

Ma come è che avete idee cosi strambe x la testa
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    carcerati stessi
    purtoppo abito vicino ad un centro di recupero e a volte mi fermo (mi fermano) per strada a parlare
    "che palle sono fuori, mi devo trovare un lavoro, si stava così bene dentro" son frasi che sento spesserrimo
    a bhè certo è una vacanza, invece di spendere soldi per andare che ne so a londra perchè non ti fai na settimana di carcere c'hai la tv satellitare pensione completa attrezzature sportiva se ti va bene ti portano pure le mignotte( ammesso che non lo diventi te)

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    voi siete malati... se vi piacciono ste cose andate in altri paesi tipo cina, afghanistan et similia e nn vivete in italia ed in europa

Pero tipo ho letto prima che in italia piu omeno tra omicidi e furti siam o1milione 1,5 milioni dipende dagli anni ( dico dal 200o in poi ) Ps : siamo 60milioni di abitanti

In cina dal 2000 in poi sempre stessa cosa sono 4milioni 5mlioni PS : sono 1 miliardo

Per dover di cronaca

Paese Numero di casi noti alla polizia nel 2005 Casi per100.000 abitanti

Germania 6.300.000 768,2

Regno Unito 6.000.000 1.000

Cina 4.640.000 35,7

Secondo questi dati, e nonostante il forte aumento degli ultimi decenni, la Cina mostra un tasso generale di criminalità circa 20 volte inferiore a quello dei due grandi Paesi europei. Poiché la definizione di reato varia da uno Stato all’altro a causa delle differenze nei codici penali e nei metodi di registrazione statistica, potrebbe essere necessario ritoccare verso l’alto le cifre cinesi per scontare eventuali sottovalutazioni. In ogni caso, anche se anche aumentassimo i dati di un coefficiente pari al 100 o 200%, l’enorme divario tra le cifre esposte nella tabella precedente non scomparirebbe.
    Last edited by Thorh; 12th March 2009 at 12:29.
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Ipnotik's Avatar

non è che la gente ruba, uccide, perchè sa che non vengono puniti.

La gente ruba perchè ha fame, uccide perchè è stata educata male o è deviata.

Dovete capire che se uno commette un reato ci sono sempre dei motivi dietro, e non è che la tortura risolverebbe la questione.

Anzi, se lo Stato si mette ad usare quegli strumenti disumani la gente finisce per dirsi: "se lo Stato li usa posso usarli anche io!" oppure "se lo Stato non ha rispetto per la vita umana, anchio non voglio averne!" e si avrebbe l'effetto opposto.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a bhè certo è una vacanza, invece di spendere soldi per andare che ne so a londra perchè non ti fai na settimana di carcere c'hai la tv satellitare pensione completa attrezzature sportiva se ti va bene ti portano pure le mignotte( ammesso che non lo diventi te)
    Adesso non è una vacanza ... ma dato che il figlio di un amico di famiglia è stato in carcere per spaccio ( era anche tossico tra l'altro , ora è sano ) mi ha detto che di comodità non ne mancavano .

Si va dalla tv in sale apposta ( con play ) a orari ricreativi tipo calcetto , basket . il Cibo non è male ( cè pure la cucina per vegetariani o per altre religioni "questo sono d'accordo" ) puoi scegliere pure cosa mangiare , gira droga , sigarette , gente che scopa con prostitute per davvero .

Diciamo che io lo immaginavo un goccio diverso
    Daoc

Razj's Avatar

lol a chi prende sto thread sul serio btw

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

per i miei canoni non lo è, ma per la maggior parte di chi è senza niente lo è.
    Io son contrario alle torture, ma sono anche contrario a tenerli li snza fare niente. E nel farli lavorare non ci vede niente di male.

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Adesso non è una vacanza ... ma dato che il figlio di un amico di famiglia è stato in carcere per spaccio ( era anche tossico tra l'altro , ora è sano ) mi ha detto che di comodità non ne mancavano .
    Si va dalla tv in sale apposta ( con play ) a orari ricreativi tipo calcetto , basket . il Cibo non è male ( cè pure la cucina per vegetariani o per altre religioni "questo sono d'accordo" ) puoi scegliere pure cosa mangiare , gira droga , sigarette , gente che scopa con prostitute per davvero .
    oh ma ci sono carceri e carceri eh non è che son tutti uguali in italia.

qui in umbria c'è un carcere di massima sicurezza quello di spoleto vai a parlare con chi si fa un ora d'aria 2 volte al giorno e poi passa la giornata in uno stanzino 4x4

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    non è che la gente ruba, uccide, perchè sa che non vengono puniti.
    La gente ruba perchè ha fame, uccide perchè è stata educata male o è deviata.
    Dovete capire che se uno commette un reato ci sono sempre dei motivi dietro, e non è che la tortura risolverebbe la questione.
    Anzi, se lo Stato si mette ad usare quegli strumenti disumani la gente finisce per dirsi: "se lo Stato li usa posso usarli anche io!" oppure "se lo Stato non ha rispetto per la vita umana, anchio non voglio averne!" e si avrebbe l'effetto opposto.
    Aspetta il mio è un discorso utopico . ripeto non ho deciso da che parte stare diciamo che i lavori forzati mi sembrano la cosa migliore .

Comunque lavorando di fantasia se "tu stronzo" ( in generale ) sai che se dopo aver investito una persona fai omissione di soccorso e quando ti pinzano ti danno 30 frustate e ti lasciano appeso a testa in giu 24 ore ( per dire eh ) non so se hai proprio voglia di scappare

Questo è un esempio un po del cazzo per farti capire una cosa ... è vero che dietro a furti , delitti etc etc ... c'è sempre qualcosa . Ma non è neanche giusto che la gente non abbia paura di finire in carcere

Poi dipende dai reati se "tu" vai a rubare , poi ti becco , investigo e vedo che hai 3 figli + moglie a carico senza lavoro , io stato ti cerco un lavoro , nenache ci vai in carcere .

Se "tu" mi dai fuoco a un barbone perchè non sai cosa fare io ti prendo ti spengo le sigarette dentro le orecchie e ti strappo i capelli col nastro adesivo ...

è diverso il discorso eh !
    Daoc

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mazza oh de cazzate ne scrivete tante, ma non era meglio metterlo in fun sto 3rd, no perchè siete veramente fun

ma pensa te, ma ste cazzate su quanto è comoda la vita in carcere chi cazzo ve le racconta

ecco l'estremata del giorno....

ho un carcere a 2 km da casa, e sai com'è i campi da calcio, basket, tennis ci sono, come c'è la tv in ogni cella, prima di spararle grosse, informati, 1 volta tanto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

oh ma ci sono carceri e carceri eh non è che son tutti uguali in italia.
    qui in umbria c'è un carcere di massima sicurezza quello di spoleto vai a parlare con chi si fa un ora d'aria 2 volte al giorno e poi passa la giornata in uno stanzino 4x4
    non lo metto in dubbio che ci sono carceri e carceri, ma generalizzando si prende la maggioranza... e son di più i carceri di massima sicurezza o quelli ordinari?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma secondo voi il carcere è un albergo? cioe kith veramente valuti l'albergo in base all'ora d'aria che una si fa du tiri a basket e/o una partitella a pallone?

Torna nel medioevo che mi sa che sei fuori dal tuo tempo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma secondo voi il carcere è un albergo? cioe kith veramente valuti l'albergo in base all'ora d'aria che una si fa du tiri a basket e/o una partitella a pallone?
    Torna nel medioevo che mi sa che sei fuori dal tuo tempo.

ma ora hai anche rotto il cazzo con sti toni, non ci conosciamo quindi evita ogni santa volta di partire con ste offese velate hai capito?

per il resto non ti rispondo neanche, ci sono alberghi che nemmeno ce l'hanno la tv in camera, per non parlare delle piscine, dei campi da basket e di calcetto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco l'estremata del giorno....

ho un carcere a 2 km da casa, e sai com'è i campi da calcio, basket, tennis ci sono, come c'è la tv in ogni cella, prima di spararle grosse, informati, 1 volta tanto.
    ma informati te come sono le carceri italiane ci sono carceri per certi tipi di reato dove vengono messi detenuti recuperabili con pene brevi da scontare poi ci sono carceri dove se ti va bene riesci a sopravvivere.

voi state parlnando di un aspetto carcerario non del sistema totale.

da me ci son 2 carceri grandi quello di perugia ce funziona più o meno come dici te e poi il supercarcere di spoleto dove si può morire per un influenza, dove quello che voi auspicate si è verificato più di una volta.

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    holy mi auto quoto .

Non dico che è un albergo e non dico che devono essere messi in vasche piene di merda ( forse i pedofili si ) però cazzo proprio male non stai .

poi ci sono anche quelli di massima sicurezza ma mi sa che in maggioranza ci sono quelli normali .
    Daoc