eh l'avra preso a cazzotti col sorriso sulle labbra d'altronde come ha affermato LUI la champs l'ha già vinta e non gli frega un cazzo asd
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
O smuove forse i 45 anni che separano l'inter dall'ultima vittoria in coppa campioni?
Per dare un'idea del tempo apsato elencherò alcuni eventi occorsi nell'anno in questione:
1) Gli USA mandano le prime truppe in Vietnam
2) Viene lanciato in orbita il primo satellite commerciale per le telecomunicazioni
3) De Gaulle e Saragat innaugurano il traforo del Monte Bianco
4) Vengono fatte le prime fotografie di marte da aprte del mariner
5) Nasce l'OLP
6) Viene innaugurata l'italsider di Taranto
7) prima edizione di giochi senza frontiere
8) nascono i Pink Floyd e i Doors...
onde dare un idea ancora più visiva del tempo trascorso posterò una foto dei pink floyd oggi:
![]()
Inter squadra più ridicola di quest'anno, la cosa brutta è che non è per colpa dei suoi giocatori, ma del suo allenatore, del suo presidente e dei suoi tifosi.
Free from Signature
ce ne vuole di coraggio a parlare della juve, della B etcetc noi venivano proprio dalla serie B e l'anno scorso ci è andata bene e quest'anno (per ora) ancora meglio quindi io penso che nessun juventino (forse solo peluscio) rosiki da questa uscita in CL.
Io per esempio mi ero proposto come max i quarti anche per un discorso economico ma vabbe.
Invece l'inter ha costruito la squadra per giocarsela e vincerla questa CL e ha cambiato allenatore proprio per fare questo salto di qualità. Ed invece nisba
Quindi di cosa stiamo parlando?
A e per dirla tutta a me dispiace che l'inter sia uscita ma solo per i giocatori, la società e l'allenatore possono pure sokare in pace e duramente
Spoiler
Certo che fosse il Milan a fare un confronto, invece no, ti bulli della Champions avendone ben 2 (guarda caso come l'inter) in tempi più o meno recenti.
Ma sia chiaro, tutto questo ti è concesso, sei l'esperto delle Coppe Europee: le tue cazzate sulla Coppa Uefa riecheggiano nell'eternità![]()